sinceramente sono molto titubante a completare certe operazioni da 30 milioni minimo per giocatori che arrivano dalla prima stagione buona in carriera, rischi di prenderti la sòla stile Iturbecomunque se Marotta conferma dormo pure tranquillo, è un trollone di prim'ordine
![]()
dovresti chiederlo a lui. magari è ancora risentito perchè ai tempi di Lippi si diceva che portasse sfiga
cmq dopo il nooooo di Bergomi sul contropiede del Genoa fermato da Caceres l'anno passato, ormai non mi stupisco più di nulla.
mi auguro che le semifinali si possano vedere anche su Sky perchè ne ho le palle piene di sciabolate turgide e ammucchiate selvagge.
Piccinini degenera di giorno in giorno. Ormai durante la telecronaca utilizza solo ed esclusivamente 5 vocaboli.
Cmq sticazzi della prestazione, l'importante era passare.
Ovvio che adesso bisogna rimboccarsi le maniche per giocare decisamente meglio contro una di quelle tre rimaste perché così facendo le colate di asfalto sarebbero assicurate.
piccinini vi ha leccato il culo per tutta la partita, ha gufato contro il monaco e non si è mai sbilanciato su una decisione a vostreo favore dell'inguardabile arbitro
il rigore "è da rivedere per bene"...si certo come no![]()
E' stata gentile la Juve a portarsi l'arbitro da casa.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)