Bel Vale e avere senso sono due cose non concepibili per natura
Come già ampiamente spiegato, non può esistere crisi in un gioco, specie in questa fase finale, che dipende interamente dal fattore C. E' come dire che un tiratore di dadi é in difficoltà. L'andazzo delle risposte in questo secondo turno conferma la totale assenza di senso. Peraltro uscirsene con riferimenti alla competizione e all'abilità (crisi, difficoltà, ecc.) in un "gioco" che non vuole averne per stessa ammissione di chi lo gestisce, é quantomeno una contraddizione in termini.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Bel Vale e avere senso sono due cose non concepibili per natura
Poi io capisco che mi citiate continuamente, ma in questa tornata non sono neanche arrivato ultimo (ultimo sempre in una logica di pura roulette, of course) quindi cazzo volete?
La domanda 5 sul capocannoniere era talmente strutturata male come range di risposte che era quasi ovvio che, stando solo in 4, molti (tutti?) si sarebbero gettati su Pierino Prati ("tanto mal che vada prendo il bonus"). Pensa che se avessi scritto un semplice "Pruzzo" o "Bettega" ora sarei primo in classificaSì così, con una sola domanda. Giusto per rimarcare ulteriormente il DILETTANTISMO che permea questo gioco
@ataris può confermare: per le truffe vere ci vuole arte, ma @Bel Vale non è decisamente campano.... quindi spezziamo una lancia (nel culo) a favore di Bel Vale![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 24-04-2015 alle 10:50
è comprovato che le mie truffe vengono studiate ad Howard, Boston oltre che al Cern di Ginevra![]()
auhauhauahuaha gruarda come rosica!!! guard acome sta a rosicà!! auahauhauahuha
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I calcoli si fanno con le cifre in mano, altrimenti sono NostradASMus
Io perculo, se non si fosse capito
Però vorrei anche chiedere a chi sta fuori a far lo spettatore, a quelli che "parlano" anche per un giochino scemo... da quant'è che siete usciti? Ho perso il conto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 24-04-2015 alle 12:19
basta litigare, è ora di rispondere
TERZA MANCHE, CITTA'
1- Nominare una città del Galles che abbia attualmente una squadra professionistica, semi-pro o dilettantistica partecipante ad un campionato inglese di calcio
2- Nominare una città del Molise. Domanda con una risposta sbarrata.risposte errate o non date valgono -50 punti
3- Nominare una città capoluogo di regione italiana che sia a sud di Napoli.
4- Nominare una città australiana con almeno una squadra in A-League. La città nominata meno volte con una squadra al più alto posto in classifica al giorno 26/04 ore 12.00 italiane prende il bonus di 100 punti.
5- Nominare una città della Bolivia con più di 250.000 abitanti
scadenza domenica ore 12.00![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)