Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio

ed è il motivo per il quale avevo settato tutti come corridore da corse a tappe, perchè se mai avessi messo di testa mia i ruoli a chi velocista e chi scalatore ci sarebbero stati degli scontenti

però non immaginavo che il gioco mi avrebbe scavalcato facendo variare valori e specializzazioni di testa sua
l'unica soluzione sensata poteva essere, col senno di poi, dare i soliti valori standard a tutti (70 in tutte le categorie, tipo) e poi far scegliere a ognuno autonomamente come gestire una ventina di punti da ridistribuire a piacimento. Chi avesse messo 90 in montagna e basta avrebbe finito per non combinare mai una sega, chi avesse messo 90 a pavè avrebbe praticamente corso una sola corsa all'anno (indovina quale )... perciò alla fine ci sarebbe stato tutto da guadagnare nel mettere i punti in maniera intelligente... col gioco poi a modificare in corso d'opera e a migliorare qualcosa qua e là... però ora è facile dirlo e io non ti sto certo accusando (per una volta) di aver fatto delle schifezze... del resto sei te quello che ci perde più tempo a raccontare, fare screenshot eccetera... ti ringrazio comunque e se poi le cose vanno a puttane per una stragrande maggioranza di noi la colpa "purtroppo" non è tua e non possiamo gonfiarti di botte come ti meriteresti a prescindere.