Seh se questa é una rissa, Don Quijote era MMA.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 25-04-2015 alle 11:52
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
La gente vogliono la rissa![]()
il bello di asmo è che dice sempre di far questi post per scherzo, per trollare, tanto per mettere un po di pepe al gioco, ma come lo trolli un attimo la prende sul personale e si gira
auhauhahua è uno spasso!!
vi prego aumentate di altre 10 manches il gioco sennò il divertimento finisce subito!
Asmooooooo *Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr*
![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Io ci sto![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
1- Nominare una città del Galles che abbia attualmente una squadra professionistica, semi-pro o dilettantistica partecipante ad un campionato inglese di calcio
Nessuno ha nominato Colwyn Bay
50 Merthyr Tydfil garlic asmodeus
100 Swansea fabatt
100 Newport bende72
2- Nominare una città del Molise. Domanda con una risposta sbarrata.risposte errate o non date valgono -50 punti.
Cito wiki (perché mi è comodo):
Del titolo di città, in Italia, si possono fregiare quei comuni che ne siano stati insigniti con decreto del capo dello Stato (il re sino al 1946, poi capo provvisorio dello Stato e presidente della Repubblica) in virtù della loro importanza storica, artistica, civica o demografica.
Quindi, dear garlic, S.Martino in Pensilis NON è una città
50 venafro asmodeus bender72
100 fabatt termoli
Risposta ssbarrata campobasso![]()
Attenzione colpo di scena:
Devo annullare la risposta di asmodeus.
La domanda chiedeva esplicitamente il nome di una città che avesse una squadra di calcio ecc.
Asmo ha risposto testualmente: "Merthyr Town F.C.", cioè ha risposto con la squadra e non con la città.
La stessa domanda riguardante l'australia ha risposto correttamente (perth e non perth glory) quindi non ci sono nemmeno possibilità di fraintendimenti.
Mi spiace asmo ma te la conto zero:
100 Merthyr Tydfil garlic
100 Swansea fabatt
100 Newport bende72
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)