mamma ragazzi.. passa la voglia di leggere... un gioco è un gioco che lagna.
Mentre voi vi fate le pippe su mie improponibili rimonte (temetemi finché non sarò morto), e assodato che l'errore sulla cittadina gallese cambia ben poco sulla mia classifica (errore che confermo, ahimé ero a lavoro e ci sta), direi che é ufficiale: L'ago della bilancia di questo "gioco" é ancora una volta la (imho) disastrosa decisione di mettere il bonus anche quando a competere si é solo in 4. Vince chi scula più bonus. Nice and easy
Edit: Invece rifacendo i conti vedo che i miei punti sono 300 e non 250 come da te erroneamente indicato. Quindi coi 50 "persi in Galles" avrei dato un senso ai due ultimi turni... La cosa non mi consola
Ah una cosa la specifico: Non credo affatto che ti DISPIACCIA annullarmelaGiustamente ogni cavillo é buono sebbene sia evidente che avessi inteso correttamente cosa cercare
Infine: Non si capisce cosa abbia risposto Fabatt al Molise (Isernia?)
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-04-2015 alle 01:38
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
mamma ragazzi.. passa la voglia di leggere... un gioco è un gioco che lagna.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Credi quel che vuoi, non mi piace segare risposte come ho già detto anche perchè così facendo levo mordente alla gara.
Mado' che palle...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
E allora non segarla
E vedi che bella classifica esce
L'errore è talmente veniale che neanche tu te ne eri accorto in prima istanza, e io stesso se non me l'avessi detto
Ho beccato l'unico posto della Gran Bretagna che ha TOWN nel nome della squadra e non in quello della città, e quello ha indotto la superficiale distrazione
Attenzione, non sto dicendo che tu non abbia diritto di levarmi i punti (e ormai la cosa è passata in giudicato), sto facendo un (inutile) distinguo tanto per dire che non ho risposto Africa alla domanda "dove si trova Milano?"
P.S: chi si infastidisce non ha capito lo spirito del giocoQuindi non leggete, chi ve lo fa fare?
![]()
fermo un attimo, sul "capire lo spirito del gioco" è meglio che lasci perdere, qua chi non l'ha capito sei te.
tutte le menate sul "random", sul "premiare l'intelligenza" etc.. ripeto due grosse rotture che lette la prima volta ok, la seconda già smenano.. visto che sono reiterate, dacci un taglio e falle via pm, visto che pare lo capisci solo tu.
tutta sta solfa di "intelligenza" etc.. e la vuoi misurare su un giochino fatto via internet.. bah.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
AHAHAHAH (cit.)
Non voglio misurare una bella ceppa
"Lo spirito del gioco" era messo lì apposta per scimmiottare voi che mi dite sta cosa dal minuto 1
E infatti ha abboccato subito una bella Pap-carpa
Io la penso diversamente da voi, che vogliamo farci? Volete impiccarmi per questo? Ho un approccio e una filosifia diversa, sono iper-competitivo anche se non c'è in palio nulla. Non dico certo di essere migliore di chi ha una visione più "relax and take it easy", nè la ritengo inconcepibile ci mancherebbe. Però non mi sfracassate le palle perchè sono diverso su
Fatela finita, se dovete leggere per lamentarvi NON LEGGETE, vi fate solo il sangue amaro
In alternativa suggerisco di leggere solo i risultati nei freddi numeri, troverete la vostra parte di consolazione nel vedermi quarto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-04-2015 alle 10:55
io il sangue amaro non me lo fo di certo![]()
ed io non sto dicendo sta cosa dal 1° minuto, ma al 95°, visto l'enormità delle boiate che tocca leggere, mascherate da battute, o battute vere che siano, i nonni insegnano "il gioco è bello quando è corto" poi stufa.
semplicemente, poi se vuoi continuare a fare sti post IMHO ridicoli, accomodati, stigrancavoli.![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)