Fossi in te Poste (anche perchè è un lavoro che piacerebbe anche a me).
Quoto l'ultimo post per rispondere.
Ho i suoceri che abitano in prov di Potenza e che per lavoro ci devono andare spesso (è a a un'ora e mezza di auto) e mi han sempre detto che Potenza fa cagaree fa freddo. Invece parlano bene di Matera, bellissima città.
La vita costa pochissimo, magari non rispetto a CB, ma con 1300 ci vivi tranquillamente e riesci a mettere da parte due euroSe per ora sono 6 mesi, da giovane come te ti dico vai, piuttosto come diceva Bel Vale, fate i salti mortali se la ragazza non dovesse riuscire a venire a vivere con te, ma non rinunciare se è quello che vuoi.
E dai tuoi messaggi anche prima di ieri sembra proprio che tu voglia entrare nelle Poste![]()
Fossi in te Poste (anche perchè è un lavoro che piacerebbe anche a me).
Make Genoa great again!
Il problema è che lavorerei anche di sabato mattina...
Anyway, ho chiamato e mi ha confermato praticamente le cose che sospettato: orario d lavoro dal lunedì al venerdì o mattina o pomeriggio e il sabato solo mattina. Dopo il periodo d 6 mesi, nel momento in cui superò l'esame da promotore, il contratto sarà diverso ma rimarrei cmq dipendente poste. Il portafoglio clienti sarebbe già dato, quindi non dovrei procacciare gente. Per la retribuzione ha detto che preferisce parlarne faccia a faccia e non via telefono, ma cmq c'è un fisso mensile standard (presumo siano quei famosi 1300€).
Ho detto che lo richiamo a breve...
Poste tutta la vita.![]()
Se è così provaci![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Accettato per Matera.
Sono abbastanza convinto della scelta, c'ho riflettuto bene.
Ripeto, se proprio non mi trovo o non dovessi passare l'esame da promotore tornerei a casa con un'esperienza in più e qualcosa da inserire nel CV. Se invece dovesse andare tutto per il verso giusto posso dire di essere entrato in un gruppo abbastanza forte.
Per quanto riguarda Matera, credo sia più bella, anche se un pò più scomoda da raggiungere, di Potenza.
Ora passo alla fase 2: organizzarsi con la morosa. Operazione ancora più dura della prima.![]()
Hai fatto bene Colin.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Auguri, ma ripeto, si era già capito che volevi andarci![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)