Lista tag utenti

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 341

Discussione: Football Manager 2015 [v 15.3.2] - DISCUSSIONE E COMMENTI

Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    praticamente come cercare la data di scadenza in mezzo ai valori nutrizionali
    Poesia

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Per ora nella mia partita tutto molto realistico tranne la juve che nelle prime 3 partite ha vinto 6-1 -0-3 (contro il mio cagliari) e 7-0...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    Certo che è assurdo che un ricercatore debba per forza comprare il gioco per poter fare la ricerca -.- ad oggi l'unico motivo che ho per comprare fm15 è questo (sono nel bel mezzo di una carriera divertente a fm14) e francamente non basta

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    Certo che è assurdo che un ricercatore debba per forza comprare il gioco per poter fare la ricerca -.- ad oggi l'unico motivo che ho per comprare fm15 è questo (sono nel bel mezzo di una carriera divertente a fm14) e francamente non basta
    Che novità è questa? O è sempre stato così?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio

Non danno più la copia neanche?

Utile per il turnover
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    ASR
    non posso controllare l'ultima versione del database possedendo solo la demo, perchè la demo non fa caricare altro che i quick start, e la SI quelli non li ha aggiornati, di conseguenza con la demo posso caricare solo un db vecchio

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Fatteli controllare da altri, tra l'altro pure ci fosse il quick start aggiornato, non sarebbe attendibile visto che bisogna controllare dall'editor. A questo punto usa l'editor di FM14 e se non trovi riscontro fatti fare il favore. Ma tutto ciò perché scriverlo nel thread dei commenti sul gioco?

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Oggi ho per la prima volta storto il naso giocando a fm 15

Gioco genoa-cagliari e vinco con un bel 1-2 meritato...
    Gioco poi Inter-Napoli...dopo alcune partite sottotono i miei nerazzurri giocano alla grandissima, pallino del gioco perennemente in mano,, attaccanti azzurri umiliati da tutta la linea difensiva (persino da Dodò ) e dopo una quindicina di minuti Icardi ci porta meritatamente in vantaggio...insomma...gongolo...
    ..però...un tiro, due tiri, un miracolo, un palo, due, tre miracoli, secondo palo,terzo palo...
    Lancio alla viva il parroco in area, rigore per il napoli...Higuain pareggia
    Apro le tattiche...le richiudo...non c'è nulla da cambiare..la squadra va alla grande, solo Rafael sembra Buffon dei tempi belli e la porta sembra quella USB del mio pc..
    Secondo tempo...tiri,tiri,tiri,tiri...nulla..sempre Rafael, un altro palo, respinte, di tutto un pò....macchè...contropiede balordo...2-1 Higuain.Partita Finita.
    Ragequitto.
    Anzi no...mi calmo...capita...vado avanti lealmente come sempre.Salta il contatore.Giustizia fatta
    Ricarico.
    Genoa -Cagliari...stessa conferenza stampa, stesse tattiche ,formazione e teamtalk: stessa ottima partita maaaaaaaa....ora Lamanna sembra Rafael che sembrava Buffon, pesco 3 pali e i miei tirano mozzarelle a pacchi da 3...
    Tò...Genoa in vantaggio..nonostante stessi giocando alla grande.....ma attenzione..giustamemente pareggio e sfioro piu volte il vantaggio maaaaaaaaaaaaa....rigore per il genoa...espulso pisano...espulso anche joao pedro per proteste
    Sboldrello segna il rigore
    Imposto un 3-1-1-3...tampono e riparto facendo ogni volta malissimo ai difensori ma trovando asempre un Lama(do)nna monumentale oltre il ridicolo....tò..palo...ma dai...
    ...tò...ri-palo, contropiede, 3-1, fine partita.
    Per la prima volta in probabilmente 16-18 anni ricarico la partita....
    si cazzo..ricarico...fanculo Fm...mel'hai rubata...ladr3.
    Fine sfogo (poi vorrei capire perchè gli avversari pestano come fabbri e manco mi danno le punizioni, ma è un altro discorso).
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Ogni tanto i portieri fanno i fenomeni. Nella mia partita ho un conto aperto con Leali, maledetto.

Comunque quando faccio n tiri, pali, traverse e non segno annuso anzitempo l'inculata.

Contropiede, tieni palla e ritmo veloce. Mal che vada finisce 0-0, ma non mi espongo più di tanto.

Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto i portieri fanno i fenomeni. Nella mia partita ho un conto aperto con Leali, maledetto.

Comunque quando faccio n tiri, pali, traverse e non segno annuso anzitempo l'inculata.

Contropiede, tieni palla e ritmo veloce. Mal che vada finisce 0-0, ma non mi espongo più di tanto.
    Si ma io gioco già così, con una squadra abbastanza inferiore, dunque puoi capire quanto ci metto a produrre un'azione da gol
    Poi gioco una partita al limite della perfezione e mi fai sti scherzi?
    Mi sta bene perdere, giocando male, giocando bene, per un'inculata, per un errore del pifferaio di turno...ma così non mi era mai successo...mi sentivo il bambino grasso burlato dai compagni di scuola talmente erano stronze le due partite...
    Cioè..per dirti...ora la sto rigiocando e al 27° vinco 4-0...con medesime tattiche,istruzioni.teamtalk,formazione e conferenza stampa delle altre due volte...chi lo capisce sto gioco è bravo...
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •