Per ora nella mia partita tutto molto realistico tranne la juve che nelle prime 3 partite ha vinto 6-1 -0-3 (contro il mio cagliari) e 7-0...
Per ora nella mia partita tutto molto realistico tranne la juve che nelle prime 3 partite ha vinto 6-1 -0-3 (contro il mio cagliari) e 7-0...
Certo che è assurdo che un ricercatore debba per forza comprare il gioco per poter fare la ricerca -.- ad oggi l'unico motivo che ho per comprare fm15 è questo (sono nel bel mezzo di una carriera divertente a fm14) e francamente non basta
non posso controllare l'ultima versione del database possedendo solo la demo, perchè la demo non fa caricare altro che i quick start, e la SI quelli non li ha aggiornati, di conseguenza con la demo posso caricare solo un db vecchio
Oggi ho per la prima volta storto il naso giocando a fm 15
Gioco genoa-cagliari e vinco con un bel 1-2 meritato...
Gioco poi Inter-Napoli...dopo alcune partite sottotono i miei nerazzurri giocano alla grandissima, pallino del gioco perennemente in mano,, attaccanti azzurri umiliati da tutta la linea difensiva (persino da Dodò) e dopo una quindicina di minuti Icardi ci porta meritatamente in vantaggio...insomma...gongolo...
..però...un tiro, due tiri, un miracolo, un palo, due, tre miracoli, secondo palo,terzo palo...
Lancio alla viva il parroco in area, rigore per il napoli...Higuain pareggia
Apro le tattiche...le richiudo...non c'è nulla da cambiare..la squadra va alla grande, solo Rafael sembra Buffon dei tempi belli e la porta sembra quella USB del mio pc..
Secondo tempo...tiri,tiri,tiri,tiri...nulla..sempre Rafael, un altro palo, respinte, di tutto un pò....macchè...contropiede balordo...2-1 Higuain.Partita Finita.
Ragequitto.
Anzi no...mi calmo...capita...vado avanti lealmente come sempre.Salta il contatore.Giustizia fatta
Ricarico.
Genoa -Cagliari...stessa conferenza stampa, stesse tattiche ,formazione e teamtalk: stessa ottima partita maaaaaaaa....ora Lamanna sembra Rafael che sembrava Buffon, pesco 3 pali e i miei tirano mozzarelle a pacchi da 3...
Tò...Genoa in vantaggio..nonostante stessi giocando alla grande.....ma attenzione..giustamemente pareggio e sfioro piu volte il vantaggio maaaaaaaaaaaaa....rigore per il genoa...espulso pisano...espulso anche joao pedro per proteste
Sboldrello segna il rigore
Imposto un 3-1-1-3...tampono e riparto facendo ogni volta malissimo ai difensori ma trovando asempre un Lama(do)nna monumentale oltre il ridicolo....tò..palo...ma dai...
...tò...ri-palo, contropiede, 3-1, fine partita.
Per la prima volta in probabilmente 16-18 anni ricarico la partita....
si cazzo..ricarico...fanculo Fm...mel'hai rubata...ladr3.
Fine sfogo (poi vorrei capire perchè gli avversari pestano come fabbri e manco mi danno le punizioni, ma è un altro discorso).
Ogni tanto i portieri fanno i fenomeni. Nella mia partita ho un conto aperto con Leali, maledetto.
Comunque quando faccio n tiri, pali, traverse e non segno annuso anzitempo l'inculata.
Contropiede, tieni palla e ritmo veloce. Mal che vada finisce 0-0, ma non mi espongo più di tanto.
Si ma io gioco già così, con una squadra abbastanza inferiore, dunque puoi capire quanto ci metto a produrre un'azione da gol
Poi gioco una partita al limite della perfezione e mi fai sti scherzi?
Mi sta bene perdere, giocando male, giocando bene, per un'inculata, per un errore del pifferaio di turno...ma così non mi era mai successo...mi sentivo il bambino grasso burlato dai compagni di scuola talmente erano stronze le due partite...
Cioè..per dirti...ora la sto rigiocando e al 27° vinco 4-0...con medesime tattiche,istruzioni.teamtalk,formazione e conferenza stampa delle altre due volte...chi lo capisce sto gioco è bravo...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)