va beh ma la fiorentina è una squadra di folli
come si fa a prendere un gol così e a papparsi poi il pareggio in modo OSCENO!!!
Ciao alex![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
va beh ma la fiorentina è una squadra di folli
come si fa a prendere un gol così e a papparsi poi il pareggio in modo OSCENO!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Siviglia 1 tiro 1 gol, Fiorentina che si pappa qualunque cosa. Non sono niente di che questi spagnoli, in difesa sono aberranti quasi come la gestione del contropiede dei viola in occasione del loro vantaggio
il Siviglia mi sembra squadra molto modesta... la fiorentina invece è una squadra di pazzi furiosi folli scatenati
direi anche che è quasi ora di mandare Gomez la dove merita di essere mandato![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
l'arbitro fischia la fine del primo tempo anzichè un probabile rigore per il Siviglia
Fiorentina incommentabile che ha sprecato l'impossibile in attacco e regalato l'impossibile in difesa
FMITA.it
Gruppo Steam
La Fiorentina è una squadra che non vorrei mai tifare. Ogni volta che la vedo giocare mi fa incazzare troppo...devono creare sempre 35 occasioni per fare UN goal.![]()
Ora però non esagerate![]()
È vero che non stiamo facendo bene ma pure la Fiorentina non è che sta dominando eh. vediamo il secondo tempo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)