Vabeh comunque il Siviglia era in ogni caso favorito, c'è poco da fare. Certo 3 a 0...
ciaone te lo metti su per il culo, torna a raccogliere i fiori con inzaghi al posto di venire qui a prendere per il culo gli altri.
e si, meglio 3 giorni per offese a dobby che per offendere quel coglione di gomez o la nullità di montella.
(ciro ti manderò le risposte su steam)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Vabeh comunque il Siviglia era in ogni caso favorito, c'è poco da fare. Certo 3 a 0...
Bene così.
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Gli hanno regalato la finale, non ci voglio credere.
Che peccato però!
in poche parole hai riasssunto i miei 33 anni di tifo! E aspetta, ti dirò di più: al ritorno vinciamo 2-o o 3-1 tanto per illuderci inutilmente. Ma va bene così, ormai non si cambia e giovedì andrò in Fiesole carico di speranze buone per essere reciclate alla prossima occasione importante!
devo ammettere che questa mi ha fatto sorridere nonostante la depressione cosmica.
c'entra che non hai capito nulla (e mi verrebbe da aggiungere altro...).
Lupus incazzatus intendeva dire che tu e il resto della rosa del Palermo le coppe le vedete giusto dal divano di casa vostra.![]()
Peccato...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)