I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ovviamente voi avreste agito diversamente, tutti bravi a chiacchiere.
fa bene a lamentarsi, fa solo bene. Sopratutto se i soldi in ballo sono i suoi, avrei fatto lo stesso.
Poi con la squadra ci parlo in privato.
Troppo facile chiacchierate e giudicare così![]()
lui parla della solita truffa ai danni del Napoli
Il numero uno del club partenopeo è apparso visibilmente infastidito: «Vi faccio una domanda: era fuorigioco? Sì, allora loro vogliono dare importanza a un torneo che non vale niente. Noi lo percorriamo perchè è una possibilità per andare in Champions. Platini ha fatto una figuraccia. Che penserà Platini nel buio della sua cameretta a Nyon? Forse ha fatto il suo tempo, forse è meglio che se ne vada. Se uno deve organizzare la massima competizione senza poter garantire un arbitraggio, non va bene», ha detto De Laurentiis che si è definito «incazzato nero. Ai miei ragazzi non posso criticare nulla, hanno dato il massimo, ma se il Dnipro ha l'arbitro dalla propria. Forse questo vuol dire che il Napoli dà fastidio e che l'Euorpa League deve vincerla la Spagna con il Siviglia. Ditecelo che noi ci facciamo da parte, non ci va di essere presi in giro. Ieri ho visto Rizzoli in Champions League, chi è Moen, lo conoscete? E' importante? E' collaudato?», ha proseguito De Laurentiis.
cioè .. è possibile che ogni stramaledettissima volta c'è SEMPRE e SEMPRE il complotto contro il Napoli?
e in Italia vogliono favorire la Juve
ora il Siviglia
ed è così dai tempi della C1
ma perchè non se ne torna a fare i film?
crede che tutti ce l'hanno con lui. Ma chi se lo caga ...
Ultima modifica di ataris; 07-05-2015 alle 22:39
l'arbitro di porta era a 2 metri...manco facesse il salumiere di giorno e l'arbitro come hobby aggratis di sera, dai![]()
Io non lo sopporto DeLa, però in questa occasione posso capirlo, girerebbero parecchio anche a me.
Tuttavia, l'arbritro, tranne l'episodio in questione, non mi sembra abbia fatto altri grossi errori. Ma, soprattutto dovrebbe prendersela col guardalinee più che con l'arbitro.
Ribadisco ancora una volta che fa bene ad alzare la voce, è nei suoi interessi. Fa bene e chi si mette a giudicare lui come altri, fa solo chiacchiere troppo facili da fare, perché il business non è il suo (e nel vostro caso vi sta anche sulle balle il napoli e non lo tifate).
la realtà è questa. Che poi usi i suoi mondi e stia sul cazzo è un altro discorso, che ti devo dire.
La squadra doveva e poteva fare di più? Ci parlo in privato, me e loro...il resto sono chiacchiere ed è bene far sentire la voce propria e doversene stare zitti e prendersi le inculate (se il gol è irregolare e lo becchi e può valere una non qualificazione, direi che è decisamente meglio parlare).
Stasera il napoli poteva giocare meglio, nonostante si siano trovati contro 10 difensori in pratica. Certamente però alla fine la vittoria la meritava direi. Non è stata raggiunta, per una cosa non regolare e per la dormita di maggio, ma amen, speriamo nel ritorno.
quando al ritorno la juve perderà il passaggio del turno per gol irregolare del real voglio vedere cosa diranno i dirigenti della juve e i tifosi
vi auguro di passare, ma ribadisco, chiacchierare di cose non proprie è facile, troppo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)