Sempre meglio di Mayweather-Pacquaio
Sempre meglio di Mayweather-Pacquaio
il sogno è che al ritorno vadano ai rigori![]()
Uno dei sogni (irrealizzabili) che ho è andare alla Bombonera...
Un mio amico l'ha fatto, invidia![]()
Make Genoa great again!
Sale la febbre per il "superclasico" tra Boca Juniors e River Plate che vale il passaggio ai quarti di finale di Coppa Libertadores. Dopo lo 0-0 nella sfida allo stadio Monumental cresce l'attesa dei tifosi e con essa il prezzo dei biglietti per il derby argentino: un tagliando per assistere alla gara di ritorno è arrivato a costare 22mila pesos, circa 2100 euro.
Il Boca non ha messo in vendita biglietti per i suoi abbonati e gli unici in circolazione sono quelli a disposizione degli sponsor, spiega il segretario generale del club gialloblù Cesar Martucci. La vendita avvenuta ieri si è esaurita in soli 20 minuti per il gran numero di richieste, sopratutto da parte dei tifosi xeneizes. Disordini si sono verificati fuori da "La Bombonera", lo stadio del Boca, per le proteste dei tifosi che si sono lamentati per la mancanza di ulteriori punti vendita per i ticket del big-match. Troppo pochi i posti a disposizione, 25mila per gli abbonati, a fronte di una richiesta molto maggiore.
ma all'andata non aveva vinto il River 1-0 su rigore??
si
chi ha scritto l'articolo è un beota
e io non ho corretto![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
partita sospesa dopo 45 minuti a causa dei tifosi Boca che hanno lanciato lacrimogeni al peperoncino nello spogliatoio River
![]()
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)