Penso proprio di sì.
Intanto oggi mi è arrivato l'Honor6![]()
Ragazzi sapete dirmi se mettendo la cianogen sul galaxy s2 ho poi modo ri ri-importare i backup di rubrica ecc?
Penso proprio di sì.
Intanto oggi mi è arrivato l'Honor6![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Molto soddisfatto per ora. Vediamo nell'uso quotidiano come se la cava. Soprattutto in termini di autonomia
FMITA.it
Gruppo Steam
Primissime impressioni: la Emotion UI 3.0 mi piace moltissimo. Elegante, pulita e chiara. Molto. Bello stile davvero. Il telefono prende ottimamente sia come segnale telefonico, sia wifi. Lo scrivo perché leggevo di commenti d persone che lamentavano il problema. Schermo luminosissimo, colori molto belli e naturali, autonomia per ora decisamente buona (lo ho usato un bel po' oggi proprio perché dovevo sistemare un po' tutte le app, etc...) e batteria a ora ancora al 70%. Penso che con un uso normale sarà ancora meglio.
Mi piace molto la lock screen, essenziale, il widget meteo e la pagina relativa alle informazioni meteo appunto, e quindi mi trovo forse per la prima volta a non scaricare nessun widget al riguardo![]()
L'unica cosa è la non presenza dell'app drawer, ma quello è solo una questione di abitudine.
FMITA.it
Gruppo Steam
Arrivato oggi Zenfone 2.
Prima di metterci mano, però, passeranno un paio di giorni: stanotte gli faccio fare la carica da 8h (sì, anche secondo me non è necessaria, ma sul manuale c'è scritto e lo faccio, non mi costa nulla) e domani lo sistemo un po', poi nel frattempo vedo cosa posso fare per il 4G (dovrei cambiare SIM e piano tariffario molto probabilmente, un po' uno sbattimento) e nel frattempo passo una sim secondaria che ho ad un altro operatore (ancora non so quale) così continuo ad usare pure l'iPhone in parallelo.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Batteria ottima per l'Honor. Uso normale mi arriva a sera al 70% ancora. Prima se avevo un 20 era già tanto. Ottima reattività, veloce, ottimo audio chiamate, volume generale, peccato solo per il fondo completamente piatto e lo speaker messo proprio lì, quindi messo su una superficie piana attutisce molto. Ma non credo lo userò molto in questo senso.
Ottimo anche il sistema di gestione della memoria e delle app, che permette di non sprecare memoria e batteria a vuoto.
FMITA.it
Gruppo Steam
S6 a 99€ subito + 15€ x 30 mesi
conviene?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)