Qualcosa non torna.
Ho seguito il tuo link ed ho ottenuto i link che ti ho inviato via pm, che mi sembrano puliti.
http://sortitoutsi.net/graphics/download/complete/12
Ho provato a scaricare questo megapack, mi riporta disponibile soltanto un link (tale mirrocreator), ma quando entro in pratica mi scarica un file eseguibile (su mac è un file DMG) di 392 Kb. Devo desistere? E' un virus? Eppure la fonte dovrebbe essere sicurissima.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualcosa non torna.
Ho seguito il tuo link ed ho ottenuto i link che ti ho inviato via pm, che mi sembrano puliti.
FMITA.it
Gruppo Steam
Fermo lì.
Download now?
Forse ho capito il problema, per me ti stai facendo fregare da qualche banner
Non stiamo parlando di sortitout, giusto? Di uno dei link da dove scaricare, immagino.
Ad esempio se usi quello su solidfile (uploaded è scomodo, ha dei limiti stretti di download e di tempo)
Ti ho fatto lo schemino, non il tastone verde, ma il link sotto
Mi chiedo perché mettere queste procedure di download così piene zeppe di banner, popup e robaccia varia.
Comunque, innanzitutto grazie mille, non sono riuscito a beccare la pagina come quella che hai postato, ma almeno sono riuscito a far partire il download del file giusto (il numero 1), andando su Solidfile.
Vediamo se riesco a comporre il megapack, è l'ultima cosa di un certo peso che mi resta da scaricare, dopo aver preso già le facce e i loghi (i kits sono singoli e non c'è alcun megapack).
FMITA.it
Gruppo Steam
A me non compariva Direct link, ho cliccato proprio sul Download in verde (quello che tu hai sbarrato, per intenderci).
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)