Complice League Cup, Coppe Europee con l'attesissima Milan-Everton in diretta streaming, la serata mi riserva solo una partita e...che partita: ospitiamo i campioni in carica e d'Europa del Chelsea...veniamo asfaltati con uno 0-5 che non ammette repliche e ci riporta sulla terra!
Mercoledì purtroppo sarò assente, spiace affidare la squadra al vice proprio in vista degli incontri con Everton e Man Utd degli amici Dany e Miro, speriamo bene! A giovedì
Come previsto, lasciamo al vice il compito di guidare la squadra nella buona (3-0 vs Everton) e nella cattiva sorte (1-4 vs Man Utd), riprendiamo il controllo della squadra nel trittico di partite del giovedì sera: 2 pareggi, in casa contro l'Arsenal (1-1) ed in trasferta a Newcastle (2-2), nei quali la squadra gioca meglio dei più quotati avversari, ma senza chiudere il match; ed 1 vittoria, netto 3-0 casalingo al West Ham. Non mi posso lamentare, anzi! Abbiamo giocato queste partite senza Icardi, leggermente infortunato nella pausa nazionali, ma ora recuperato!
La dirigenza è soddisfatta, tanto da propormi il rinnovo del contratto per i prossimi 3 anni, ovviamente accetto senza il minimo indugio!
![]()
Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 18:05
Anche la classifica ci sorride
Poco più di un terzo del campionato e siamo in 4° posizione, cosa che garantirebbe un posto nei preliminari di Champions! Credo sia difficile resistere al ritorno non solo di squadroni come Man City e Arsenal, ma anche di squadre più accreditate di noi, come Spurs, Everton e Newcastle, ma è indubbio che un pensiero all'Europa lo debba fare! A proposito, chiedo agli esperti: quando tra poco la dirigenza mi chiederà se voglio rivedere gli obiettivi iniziali (metà-classifica), rispondere che mi sta bene la metà classifica, potrebbe demoralizzare la squadra? Al contrario, dichiararmi apertamente per un posto in Europa, finirebbe poi con il penalizzarmi in graduatoria in caso di fallimento dell'obiettivo?
Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 18:07
Siamo a Dicembre '15 online ed in Premier sta per iniziare il consueto tour de force di partite, cosa che affronterò per la 1a volta in carriera! Purtroppo per impegni lavorativi, rischio di saltare in toto la prossima settimana di gioco, Erwin Koeman mi affido a te! Devo solo decidere se chiederti di giocare con le mie tattiche o lasciarti carta bianca! Sarà un weekend di grandi riflessioni!
Alla prossima!
Ultima modifica di Pozzo17; 08-05-2015 alle 18:08
vaiiii Davide Pozzo, vaiiii, finalmente non fai schifo come l ultima stagione!!!
Magariiii Miro, magariiiii! E' ancora troppo presto per poterlo dire!![]()
Come pre-stabilito, è il vice a gestire la squadra nella vittoria casalinga contro lo Stoke (1-0) e nella sconfitta nei sobborghi di Londra contro il Watford (0-2).
Riprendo il controllo in una serata con problemi di gioco (lo schermo mi va in stand-by sempre e solo durante la partita, freezando continuamente, cosa che mi costringe a continui riavvi del computer) per 2 vittorie sofferte ma importanti (1-0 in trasferta a Birmingham vs Aston Villa) e 2-0 casalingo vs Q.p.r. ed una disfatta demoralizzante (1-7 vs Liverpool) davanti ai nostri tifosi che escono giustamente distrutti dallo stadio!
Ho mantenuto la porta inviolata per 10 incontri su 19 (nessuno ha fatto meglio!), ma con le 3 squadre che ci precedono (Man Utd, Chelsea ed appunto Liverpool) ho preso 16 gol in 3 partite !?! Avete correttivi da suggerire?
La classifica alla fine del girone di Andata è ottima
siamo ancora al 4°posto, ma il City è in continua rimonta e la 1a di ritorno prevede proprio Saints-City per il probabilissimo sorpasso Citizens!
A preoccupare sono le notizie fuori dal campo: la presidentessa "minaccia" le dimissioni
cosa che di solito ha sempre un impatto negativo sulla fiducia al Mister...speriamo bene!
E soprattutto, non riesco a risolvere il problema del monitor che si spegne, mi vedrò costretto a gestire la squadra online fino al giorno della partita, lasciandola poi al vice per i 90' del match, perdendo ovviamente molto del divertimento...
Ultima modifica di Pozzo17; 13-05-2015 alle 23:15
Altra serata difficile per me online, ma non per il mio vice che vince lo scontro diretto vs Man City (1-0, Icardi!) e supera il turno in FA Cup con un perentorio 3-0 in casa dell'Everton!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)