No vabbè....a sto giro Asmo inappuntabile....
2. Nominare uno degli allenatori del Napoli dall'arrivo di Aurelio De Laurentiis alla presidenza.
E qui cominciamo con le cose al limite della domanda... il buon @*Asmodæus* comincia a darmi fastidio, andando a pescare una risposta che mio malgrado non ho potuto annullargli in quanto rientrante nell'ambito della domanda...
Non si fa, Asmo!
Gli altri si dividono abbastanza bene, anche se da quanto si vede sono pochi quelli affezionati a Mazzarri ed a Benitez![]()
Roberto Donadoni (2009) mistersarcastic, Garlic, salento87, GarviD, bender72, Khabar, 16 Edy Reja (2005-09) Bel Vale, papclems, dexter7, bubu, Wolves85, Fabatt, 16 Giampiero Ventura (2004-05) Colin_n7, PEPPE1988, geofriFMITA, 33 Rafa Benitez (2013-attuale) Chesterfield, ataris, Lupo, 33 Walter Mazzarri (2009-13) ConteDraculo, smoldino, 50 Nicolò Frustalupi (2009-13) *Asmodæus*, 100
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No vabbè....a sto giro Asmo inappuntabile....
Mazzarri mio
Naturalmente il marcatore lo becco insieme ad asmo![]()
Mah..."allenatori" sono gli allenatori, non certo i vice.
Allenatore in seconda, prego
Non si specifica "allenatore prima squadra"
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
3. Nominare un calciatore con cognome cominciante con la lettera M presente nel database ufficiale di Football Manager 2015 e militante per una squadra di Serie A o B italiane.
Anche qui tutti perfetti, addirittura più della prima domanda. Tuttavia, c'è la prima risposta annullata.
Precisamente la risposta di @papclems, ossia Matteo Mancuso, non è presente nel database ufficiale. Qualora avessi una prova che mi smentisca, mostrala
Meccariello Biagio (Ternana) mistersarcastic, 100 Marques Pinto Rafael (Verona) Bel Vale, 100 Marchegiani Gabriele (Roma) Colin_n7, 100 Mirante Antonio (Parma) Chesterfield, 100 Marrone Luca (Juventus) ataris, 100 Mauri Stefano (Lazio) ConteDraculo, 100 Masi Alberto (Ternana) smoldino, 100 Murru Nicola (Cagliari) Garlic, Fabatt, 50 Missiroli Simone (Sassuolo) PEPPE1988, 100 Migliore Francesco (Spezia) salento87, 100 Miocchi Davide (Spezia) Lupo, 100 Morleo Archimede (Bologna) dexter7, 100 Mammarella Carlo (Lanciano) GarviD, 100 Mazzarani Andrea (Virtus Entella) bubu, bender72, 50 Maxi Moralez (Atalanta) Wolves85, 100 Micai Alessandro (Bari) geofriFMITA, 100 Marchetti Federico (Lazio) *Asmodæus*, 100 Morata Alvaro (Juventus) Khabar, 100
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Bah, io l'avrei segata
Non si tratta di champions league (hanno lo stesso nome), qui sono due mansioni diverse![]()
Bella fraté ciaone proprio
E pensa all'allenatore dei portieri.
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)