I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Venezia firma Aradori per i PO, bell'acquisto. L'unica squadra che può creare qualche pensiero a Milano
I quattro punti di Valerio Bianchini per risollevare/modernizzare il basket italiano:
1. Abolire le retrocessioni
2. Salary cap
3. Trasferimenti bloccati nel corso della stagione
4. Serie di finale più corta
tranne il punto 1 sono cose che penso da anni. Soprattutto l'abolizione del mercato permanente
A lanciare segnali di interesse per la piazza irpina è Francesco Vescovi, nome storico della pallacanestro varesina visti i trascorsi prima da giocatore e successivamente da presidente e general manager, ruolo quest’ultimo a cui ha rinunciato lo scorso febbraio alla luce dei scarsi risultati ottenuti dalla compagine allenata da Pozzecco. “Se dovesse arrivare una chiamata la prenderei sicuramente in considerazione. Avellino è una piazza con grandi prospettive.” – ha affermato Vescovi, parlando al portale specializzato Pianetabasket.com., rispondendo alla domanda su un suo possibile approdo nel club biancoverde qualora patron De Cesare decidesse per una ricostruzione trasversale della Scandone.
io dico, se tutti quelli che stanno a Varese vogliono venire ad Avellino un motivo ci sarà![]()
e non credo sia solo l'acqua buona![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
chiedi a Vitucci, Frates, Banks, Ciccio Vescovi e Ron "chiattone" Slay![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)