Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2015 [v 15.3.2] - DISCUSSIONE E COMMENTI - Pagina 22

Lista tag utenti

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 341

Discussione: Football Manager 2015 [v 15.3.2] - DISCUSSIONE E COMMENTI

  1. #211
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Lupo, m'è venuto un dubbio, a che risoluzione giochi?
    1650X1050 a tutto schermo, su un 23".

    cmq floro alla fine ci gioco lo stesso, mi ci abituerò, certo ci gioco poco...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  2. #212
    Svincolato
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Kiev (Ucraina)
    Messaggi
    11
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pisa
    Sono un vecchio utente del forum (Koi) quando era sull'altra piattaforma e vengo da anni di manageriali: Player Manager, Ultimate Soccer Manager, The Manager, PC Calcio e ho giocato molto (troppo) a diversi FM (2007, 2008, 2009, 2011 e 2014). Il 2014 mi aveva impressionato positivamente, mi sembrava un passo avanti rispetto al 2011 che pure era ottimo, a parte un paio di cose: il mercato e alcune cose del motore di gioco, come ad esempio i CC registi che non segnavano mai mentre fatti giocare come "centrocampista di quantità" facevano 10 gol a stagione...
    Col 2015 ero molto ottimista: molte idee mi sembravano ottime, come ad esempio il fatto di migliorare le proprie qualità di allenatore acquisendo esperienza e partecipando ai corsi per i vari patentini, però mi sembra che le novità siano state implementate in maniera a dir poco pedestre, che il gioco in generale sia molto peggiorato:

    - il mercato resta secondo me buggato, le squadre del giocatore umano e della CPU a pari di reputazione e campionato disputato dovrebbero vendere alle stesse cifre i giocatori con CA, età e durata del contratto simili: non è così

    - ingaggi buggati: un giocatore con CA 90 e reputazione 30 (un giocatore da Lega Pro) non deve pretendere 250-300 mila euro all'anno più bonus, non glieli darebbe mai nessuno

    - l'utente medio se è sincero parte come giocatore dilettante e senza patentino, perché penso che solo lo 0.1% dei giocatori abbia giocato in una categoria professionistica, così facendo diventa quasi impossibile gestire pure una squadra di Lega Pro: lamentele continue, teamtalk quasi sempre fallimentari ecc.

    - a proposito delle runioni con la squadra: o le traduzioni sono completamente sballate o non hanno alcun senso logico...

    - ME: 4-5 pali e traverse a partita, attaccanti con CA 110 e valori elevati in finalizzazione e freddezza che non segnano a porta vuota in Lega Pro, la netta sensazione che tutto accada in maniera casuale e ben diversamente da ciò che accade durante una partita di calcio...

    - tattica: legata al ME, impossibile ed inutile cercare di dare un gioco preciso ed una identità alla squadra, si tratta solo di tentare di "fottere" la CPU capendo per tentativi cosa funziona e cosa no secondo le balorde convinzioni dei programmatori

    - grafica: partita a livelli da Amiga (anzi, SWOS era meglio...) e interfaccia illeggibile su un notbook (nel mio caso Macbook Retina da 15")

    - crash continui su Mac

    Sono un accanito giocatore di Civilization. Civilization V è stato molto criticato in quanto l'AI non eccelle certo nei combattimenti (soprattutto navali) e nel gestire alcune civiltà, tuttavia il confronto sarebbe impietoso: al confronto FM sembra un titolo sviluppato (male) una ventina di anni prima.

  3. #213
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Volk Visualizza Messaggio
    - tattica: legata al ME, impossibile ed inutile cercare di dare un gioco preciso ed una identità alla squadra, si tratta solo di tentare di "fottere" la CPU capendo per tentativi cosa funziona e cosa no secondo le balorde convinzioni dei programmatori
    *
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #214
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Sta cosa della tattica, che non si puo' dare un gioco preciso a me non risulta, sara' perche' non alleno nelle categorie inferiori.

  5. #215
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    La logica della AI.

    Offro 7,5 M per un giocatore, una parte cash e la rimanente a rate. Rifiutano. Alzo l'offerta un paio di volte fino a 9 M, sempre rifiutata.

    Alzando il cash a 4,2 M mi viene fuori l'avviso in verde "il giocatore ha una clausola rescissoria di 4,2 M".

    Ciaograzie.

  6. #216
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    l'IA ok.. ma anche tu..

  7. #217
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,676
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Luvi Visualizza Messaggio
    l'IA ok.. ma anche tu..
    Purtroppo avevo visionato il giocatore solo al 90% e non avevo questa info disponibile nel suo profilo.

  8. #218
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Ma con la nuova versione è diventato tutto più lento solo a me o è successo pure a voi??

  9. #219
    In prova L'avatar di Toonarmy
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    60
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Volk Visualizza Messaggio
    - ME: 4-5 pali e traverse a partita, attaccanti con CA 110 e valori elevati in finalizzazione e freddezza che non segnano a porta vuota in Lega Pro, la netta sensazione che tutto accada in maniera casuale e ben diversamente da ciò che accade durante una partita di calcio...
    Sì ma questo non ha senso: pure Mario Gomez in Germania aveva finalizzazione e freddezza 8000 e alla Fiorentina non segna manco al bar. E di esempi simili (o anche molto più calzanti, che adesso non ho voglia nè tempo di andare a cercare) ce n'è uno scatafascio.
    Se tutti i giocatori del gioco rendessero sempre come dovrebbero si avrebbe una serie di calcoli matematici, non un gioco di calcio. Non è così, e per fortuna.
    Cioè se sono questi i parametri in base a cui alcuni affermano che non ci sia un filo logico e che sembri tutto molto casuale allora comincio a rivalutare il gioco
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

  10. #220
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Volk Visualizza Messaggio
    Sono un vecchio utente del forum (Koi) quando era sull'altra piattaforma e vengo da anni di manageriali: Player Manager, Ultimate Soccer Manager, The Manager, PC Calcio e ho giocato molto (troppo) a diversi FM (2007, 2008, 2009, 2011 e 2014). Il 2014 mi aveva impressionato positivamente, mi sembrava un passo avanti rispetto al 2011 che pure era ottimo, a parte un paio di cose: il mercato e alcune cose del motore di gioco, come ad esempio i CC registi che non segnavano mai mentre fatti giocare come "centrocampista di quantità" facevano 10 gol a stagione...
    Col 2015 ero molto ottimista: molte idee mi sembravano ottime, come ad esempio il fatto di migliorare le proprie qualità di allenatore acquisendo esperienza e partecipando ai corsi per i vari patentini, però mi sembra che le novità siano state implementate in maniera a dir poco pedestre, che il gioco in generale sia molto peggiorato:

    - il mercato resta secondo me buggato, le squadre del giocatore umano e della CPU a pari di reputazione e campionato disputato dovrebbero vendere alle stesse cifre i giocatori con CA, età e durata del contratto simili: non è così

    - ingaggi buggati: un giocatore con CA 90 e reputazione 30 (un giocatore da Lega Pro) non deve pretendere 250-300 mila euro all'anno più bonus, non glieli darebbe mai nessuno

    - l'utente medio se è sincero parte come giocatore dilettante e senza patentino, perché penso che solo lo 0.1% dei giocatori abbia giocato in una categoria professionistica, così facendo diventa quasi impossibile gestire pure una squadra di Lega Pro: lamentele continue, teamtalk quasi sempre fallimentari ecc.

    - a proposito delle runioni con la squadra: o le traduzioni sono completamente sballate o non hanno alcun senso logico...

    - ME: 4-5 pali e traverse a partita, attaccanti con CA 110 e valori elevati in finalizzazione e freddezza che non segnano a porta vuota in Lega Pro, la netta sensazione che tutto accada in maniera casuale e ben diversamente da ciò che accade durante una partita di calcio...

    - tattica: legata al ME, impossibile ed inutile cercare di dare un gioco preciso ed una identità alla squadra, si tratta solo di tentare di "fottere" la CPU capendo per tentativi cosa funziona e cosa no secondo le balorde convinzioni dei programmatori

    - grafica: partita a livelli da Amiga (anzi, SWOS era meglio...) e interfaccia illeggibile su un notbook (nel mio caso Macbook Retina da 15")

    - crash continui su Mac

    Sono un accanito giocatore di Civilization. Civilization V è stato molto criticato in quanto l'AI non eccelle certo nei combattimenti (soprattutto navali) e nel gestire alcune civiltà, tuttavia il confronto sarebbe impietoso: al confronto FM sembra un titolo sviluppato (male) una ventina di anni prima.
    concordo in pieno.

    Primo anno, io fiorentina, voglio prendere vrlsjako dal sassuolo...valore del giocatore mi pare 2.4M, richiesta del sassuolo CINQUANTASETTE MILIONI.
    Era la mia prima offerta col gioco nuovo

    La cosa del patentino non la sapevo, non ho ancora capito tutte le cose su cui influisce, bea merda

    grafica orrida, mi sembra peggio del passato.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •