Cookie Consent by Free Privacy Policy website [25a Giornata] Diretta Gol - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Discussione: [25a Giornata] Diretta Gol

  1. #31
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    mah... io ricordo alcuni giocatori della Juve che giocavano contro Ranieri... e non aveva un accordo con altri...
    Logico che si possano anche creare problemi di feeling tra l'allenatore ed una parte del gruppo per diversi motivi (scelte tecnico-tattiche, metodologie di allenamento, gerarchie all'interno del gruppo, scontri personali, ecc.), ma non mi sembra questo il caso dato che nelle sue dichiarazioni Oddo non ha mai sollevato critiche alla squadra, parlando sempre di sfortuna, sia negli episodi che negli infortuni. Oltretutto il gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, nella quale si era creata una sintonia con i giocatori che era evidente anche da fuori.

  2. #32
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Logico che si possano anche creare problemi di feeling tra l'allenatore ed una parte del gruppo per diversi motivi (scelte tecnico-tattiche, metodologie di allenamento, gerarchie all'interno del gruppo, scontri personali, ecc.), ma non mi sembra questo il caso dato che nelle sue dichiarazioni Oddo non ha mai sollevato critiche alla squadra, parlando sempre di sfortuna, sia negli episodi che negli infortuni. Oltretutto il gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, nella quale si era creata una sintonia con i giocatori che era evidente anche da fuori.
    Da quello che so Oddo ha litigato con Zampano, Pepe e Gyomber (quest'ultimo a detta di tutti ha un caratteraccio), quindi qualcosa c'era per forza

  3. #33
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Logico che si possano anche creare problemi di feeling tra l'allenatore ed una parte del gruppo per diversi motivi (scelte tecnico-tattiche, metodologie di allenamento, gerarchie all'interno del gruppo, scontri personali, ecc.), ma non mi sembra questo il caso dato che nelle sue dichiarazioni Oddo non ha mai sollevato critiche alla squadra, parlando sempre di sfortuna, sia negli episodi che negli infortuni. Oltretutto il gruppo è quasi lo stesso della scorsa stagione, nella quale si era creata una sintonia con i giocatori che era evidente anche da fuori.
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Da quello che so Oddo ha litigato con Zampano, Pepe e Gyomber (quest'ultimo a detta di tutti ha un caratteraccio), quindi qualcosa c'era per forza
    dalla Serie B alla serie A sono due sport diversi. Indipendentemente dalla posizione in cui sei...

  4. #34
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che sassata Paredes! Un tiro così non fai in tempo nemmeno ad iniziare a tuffarti..

  5. #35
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Da quello che so Oddo ha litigato con Zampano, Pepe e Gyomber (quest'ultimo a detta di tutti ha un caratteraccio), quindi qualcosa c'era per forza
    zampano è un emerito cretino (e siccome mi vive accanto parlo con cognizione di causa ), Pepe non si sa cosa vuole dato che è un ex-giocatore ormai dall'infanzia, e Gyomber è una pippa immonda.

    intanto la riomma sta vincendo grazie a 3 rigori, 4 gol in fuorigiuoco e l'intervento alieno.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  6. #36
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,741
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    zampano è un emerito cretino (e siccome mi vive accanto parlo con cognizione di causa ), Pepe non si sa cosa vuole dato che è un ex-giocatore ormai dall'infanzia, e Gyomber è una pippa immonda.

    intanto la riomma sta vincendo grazie a 3 rigori, 4 gol in fuorigiuoco e l'intervento alieno.
    Si di Zampano me ne hanno parlato male in molti

  7. #37
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    Si di Zampano me ne hanno parlato male in molti
    Uno che si finge Sergio Ramos per via di una vaga somiglianza non sta tanto bene.
    La ragazza però non è male, anche se è una mezza fighetta frigida e cretina pure lei. Quando l'ho incontrata ho avuto la netta impressione che non sapesse dire nulla di piu complicato di "unghè".

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #38
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Uno che si finge Sergio Ramos per via di una vaga somiglianza non sta tanto bene.
    La ragazza però non è male, anche se è una mezza fighetta frigida e cretina pure lei. Quando l'ho incontrata ho avuto la netta impressione che non sapesse dire nulla di piu complicato di "unghè".

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    http://ilcentro.gelocal.it/sport/201...075?refresh_ce

  9. #39
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Dal vivo è decisamente peggio. Impagabile cmq lo sguardo perso quando la gente cercava di parlare con lei.

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  10. #40
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fofana, Zielinski, Paredes, Dzeko, Dybala al fantacalcio
    Peccato aver messo Inglese prima di Defrel altrimenti sbancavo

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •