Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa sotto assedio - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 800

Discussione: Europa sotto assedio

  1. #201
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    anche un po di fobia, ma è comprensibile
    Ovvio...alla minima spifferata, che sia vera o no, tutti si cagano in mano...ma del resto, non si può rischiare.
    Di certo così la stiamo dando vinta a loro.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  2. #202
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    non ho idea di cosa possa essere vivere in questi giorni in grosse città come londra, roma, berlino o altre con particolari manifestazioni (come è Hannover per la partita) ma dopo aver visto ny nel decennale dell'11 settembre credo non mi spaventerebbe nulla... poliziotti ad ogni angolo di strada, tir bloccati in mezzo ai grattacieli a manatthan dalla polizia con la strada che viene chiusa appena passa il mezzo, controllo a tappeto di ogni cm2 del mezzo e poi riapertura al traffico... roba indescrivibile per noi europei

  3. #203
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Trovato oggetto sospetto nella stazione di Hannover e un ordigno nello Stadio pronto ad esplodere.
    La soffiata alla Germania è arrivata dai Servizi Segreti di un paese straniero.

    Fonte Sky24 che cita la Reuters.

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  4. #204
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Sai, solitamente non sono le religioni il problema ma sono gli uomini.
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMarco Visualizza Messaggio
    purtroppo queste false fedi sono terreno fertile per le persone psicolabili.. quindi anche se materialmente sono solo parole al vento
    attraggono purtroppo molte persone facilmente impressionabili e manipolabili.. poi sotto l'influsso dell'esaltazione religiosa e la malattia
    mentale vengono facilmente portate a compiere gesti disumani.

    la chiesa nel corso dei secoli ne ha approffittato di questo, fondando una religione con l'unico scopo di controllare e manipolare il popolo
    per compiere i loro sporchi giochi di potere.
    Mezza verita' per ciascuno, sono gli uomini che interpretano la religione a loro piacimento, specialmente le monoteiste.

  5. #205
    Utile per il turnover L'avatar di Luvi
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Canicatti' (AG)
    Messaggi
    1,125
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Canicatti' 1928
    FM Team
    U.S. Citta' di Palermo 1900
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non ho idea di cosa possa essere vivere in questi giorni in grosse città come londra, roma, berlino o altre con particolari manifestazioni (come è Hannover per la partita) ma dopo aver visto ny nel decennale dell'11 settembre credo non mi spaventerebbe nulla... poliziotti ad ogni angolo di strada, tir bloccati in mezzo ai grattacieli a manatthan dalla polizia con la strada che viene chiusa appena passa il mezzo, controllo a tappeto di ogni cm2 del mezzo e poi riapertura al traffico... roba indescrivibile per noi europei
    Tu figurati che con la mia cricca avevamo pianificato di andare 3-4 gg a Euro16, e' inutile dire che le girls non vogliono andare piu' e noi stessi siamo un cuore si uno no.

    E stiamo in Sicilia.

  6. #206
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Sinceramente? Secondo me è inutile aver paura di andare da qualche parte. Ora devo partire per lavoro in 4 grosse città europee da domani a fine mese in pratica, e poi per il ponte dell'immacolata di dicembre vado ad Istanbul. Cosa mi metto ad annullare e perché? Tanto potrebbe succedere qua come in un'altra città. Per me non bisogna fermarsi, anche se capisco che alcune zone e alcuni eventi ti fanno pensare.

    Ma vivendo questi ultimi anni a milano, alla fine, se vogliono fare un attentato in metro, ma che ci vuole? Controlli 0, sarebbe facilissimo, imho. Puoi farti i problemi che vuoi, ma controllare ste cose, secondo me, è difficile (almeno per l'andazzo generale che vedo in determinati luoghi e posti).

    Poi voglio dire, paradossalmente quando sono stato a Delhi anche per entrare in metro ti facevano la scansione e metal detector, IN QUALSIASI STAZIONE. Qua, ripeto, ai tornelli a milano, ovunque, passi e di controlli in giro ne vedo ben pochi.
    Ultima modifica di @lex; 17-11-2015 alle 21:13

  7. #207
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,677
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Trovato oggetto sospetto nella stazione di Hannover e un ordigno nello Stadio pronto ad esplodere.
    La soffiata alla Germania è arrivata dai Servizi Segreti di un paese straniero.

    Fonte Sky24 che cita la Reuters.
    Caspio non era un falso allarme allora...strano che dopo pochi giorni provino di nuovo a colpire.

  8. #208
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,340
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Sinceramente? Secondo me è inutile aver paura di andare da qualche parte. Ora devo partire per lavoro in 4 grosse città europee da domani a fine mese in pratica, e poi per il ponte dell'immacolata di dicembre vado ad Istanbul. Cosa mi metto ad annullare e perché? Tanto potrebbe succedere qua come in un'altra città. Per me non bisogna fermarsi, anche se capisco che alcune zone e alcuni eventi ti fanno pensare.

    Ma vivendo questi ultimi anni a milano, alla fine, se vogliono fare un attentato in metro, ma che ci vuole? Controlli 0, sarebbe facilissimo, imho. Puoi farti i problemi che vuoi, ma controllare ste cose, secondo me, è difficile (almeno per l'andazzo generale che vedo in determinati luoghi e posti).

    Poi voglio dire, paradossalmente quando sono stato a Delhi anche per entrare in metro ti facevano la scansione e metal detector, IN QUALSIASI STAZIONE. Qua, ripeto, ai tornelli a milano, ovunque, passi e di controlli in giro ne vedo ben pochi.
    ovviamente le cose puoi solo cercare di prevenirle

    quello che a me gira è che il giorno dopo la strage abbiano fatto centinaia di blitz dove c'erano depositi di armi e arrestato un sacco di gente, che magari a farlo prima e non dopo.... mah

  9. #209
    Riserva L'avatar di GanRob
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    650
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    0 Thread

    Durante la partita turchia grecia, i tifosi turchi hanno fischiato durante il minuto di silenzio e inneggiato il coro allah è grande. Spero in una squalifica per 4 anni da tutte le competizioni.

  10. #210
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    263
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    interessante, ce l'ho rpg maker ma non ci ho mai messo mano, è facile da usare?







    grande olandese







    mmmh



    per precisione, mia nonna e mio nonno hanno vissuto (mio nonno qualche anno in + perché partì nel 46, mia nonna lo raggiunse nel 50), nelle baracche degli ex campi di concentramento.

    freddo d'inverno e umide d'estate.

    rpg maker è facile
    ma fare una trama è difficile

Pagina 21 di 80 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •