Cookie Consent by Free Privacy Policy website Info bruxelles - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: Info bruxelles

  1. #11
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Io a Bruxelles non solo ci sono nato, ma ci ho anche vissuto 11 anni.
    In linea di massima concordo con quanto detto da Pap comunque.
    Tra i parchi, oltre al già citato Walibi (che è un parco divertimenti) citerei il Bois de la Cambre (costeggiato dalla Chaussee de Waterloo), il Parc du Cinquentainaire e il Parc de Woluwe.



    No, Anderlecht no dai. è una zona industriale.
    Per dormirei mi terrei sul centro. Quindi stradine nei dintorni di Grand Place, Bourse, Sablon... oppure Ixelles che non è troppo lontano. Avendoci sempre vissuto e non essendoci mai stato da turista non so bene quali siano le zone con gli alberghi migliori.
    Bruxelles ha comunque una ottima rete metropolitana con cui è facile spostarsi.
    però da quando c'è Airbnb, Anderlecht è uno dei posti con le migliori offerte ed è connesso benissimo con il centro.

    per quello gliel'ho messo

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #12
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Io a Bruxelles non solo ci sono nato, ma ci ho anche vissuto 11 anni.
    In linea di massima concordo con quanto detto da Pap comunque.
    Tra i parchi, oltre al già citato Walibi (che è un parco divertimenti) citerei il Bois de la Cambre (costeggiato dalla Chaussee de Waterloo), il Parc du Cinquentainaire e il Parc de Woluwe.



    No, Anderlecht no dai. è una zona industriale.
    Per dormirei mi terrei sul centro. Quindi stradine nei dintorni di Grand Place, Bourse, Sablon... oppure Ixelles che non è troppo lontano. Avendoci sempre vissuto e non essendoci mai stato da turista non so bene quali siano le zone con gli alberghi migliori.
    Bruxelles ha comunque una ottima rete metropolitana con cui è facile spostarsi.
    Grazie mille


    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ah per chi vuole ho il contatto di un posto stupendo a Roosdal,circa 20-30 min da Bruxelles, è una famiglia che ti affitta a prezzi bassissimi una casa stupenda con arredamento d'epoca e sauna privata in bagno, 3 posti letto 1 matrimoniale e 2 singoli,adatto sia a piccole famiglie che a coppie che vogliono rilassarsi e ciulare tutto il tempo(yeah!)
    Se non andassi da solo sarebbe molto interessante
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #13
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    però da quando c'è Airbnb, Anderlecht è uno dei posti con le migliori offerte ed è connesso benissimo con il centro.

    per quello gliel'ho messo
    Questo non lo sapevo. Però io tenderei comunque ad evitare Anderlecht. è vero che ha anche la parte residenziale, oltre che quella industriale, ma a me non è mai piaciuta come zona. Inoltre la sera non è sicurissima, vista anche la vicinanza della Gare du Midi (dove gira il peggio della gente del Nord Europa).
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Figurati.
    Rimango a disposizione per altre domande, anche più specifiche, se posso.

  4. #14
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Questo non lo sapevo. Però io tenderei comunque ad evitare Anderlecht. è vero che ha anche la parte residenziale, oltre che quella industriale, ma a me non è mai piaciuta come zona. Inoltre la sera non è sicurissima, vista anche la vicinanza della Gare du Midi (dove gira il peggio della gente del Nord Europa).


    Figurati.
    Rimango a disposizione per altre domande, anche più specifiche, se posso.
    Tenendo conto che vorrei starci 3-4 giorni (7-10 agosto come periodo) preferirei rimanere sul centro, più per comodità che per altro. Sto vedendo su Airbnb, quindi magari ti chiederò info su alcune sistemazioni specifiche.

    Mi sto interessando perché di Bruxelles ne parlano tutti molto bene e poi perché ho trovato un volo A/R con Ryanair a 56 euro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che vorrei starci 3-4 giorni (7-10 agosto come periodo) preferirei rimanere sul centro, più per comodità che per altro. Sto vedendo su Airbnb, quindi magari ti chiederò info su alcune sistemazioni specifiche.

    Mi sto interessando perché di Bruxelles ne parlano tutti molto bene e poi perché ho trovato un volo A/R con Ryanair a 56 euro
    Allora, se devo essere sincero io Bruxelles non la consiglio mai come meta di turismo, ma neanche la sconsiglio.
    è vero che il centro è carino, ci sono un sacco di parchi fighi, e qualcosa di carino nelle vicinanze. Però tutto sommato, sarà che ci ho vissuto tanti anni, ma dovessi essere io l turista, sceglierei altro. L'unico caso in cui la consiglio è se si ha un appoggio lì, o comunque se si trova modo di spendere poco. E bisogna comunque tenere in considerazione che, come ogni capitale europea è abbastanza cara.
    Tra l'altro il periodo secondo me non è neanche il massimo. Ad Agosto di solito fa un caldo boia, e i belgi sono tutti in vacanza in Italia, Spagna e Grecia.
    A mio avviso, il periodo migliore visitarla è in primavera, o sotto natale, quando fa un freddo boia, ma la città ha un altro fascino.

  6. #16
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Uhm,ma perché non la consigli?

    Ah vai al velvet Khabar!un sacco di alcool e figa!

  7. #17
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Allora, se devo essere sincero io Bruxelles non la consiglio mai come meta di turismo, ma neanche la sconsiglio.
    è vero che il centro è carino, ci sono un sacco di parchi fighi, e qualcosa di carino nelle vicinanze. Però tutto sommato, sarà che ci ho vissuto tanti anni, ma dovessi essere io l turista, sceglierei altro. L'unico caso in cui la consiglio è se si ha un appoggio lì, o comunque se si trova modo di spendere poco. E bisogna comunque tenere in considerazione che, come ogni capitale europea è abbastanza cara.
    Tra l'altro il periodo secondo me non è neanche il massimo. Ad Agosto di solito fa un caldo boia, e i belgi sono tutti in vacanza in Italia, Spagna e Grecia.
    A mio avviso, il periodo migliore visitarla è in primavera, o sotto natale, quando fa un freddo boia, ma la città ha un altro fascino.
    Ho le ferie obbligate in quel periodo, non posso fare diversamente. Poi avendo un periodo limitato di tempo, almeno una città "veloce" da visitare potrebbe essere una soluzione. L'alternativa sarebbe Barcelona, ma il volo è quasi il triplo. Per tre giorni non so se ne vale la pena
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #18
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Grazie intanto per le info. Chiedo solo più una cosa a @mistersarcastic : Rue du Jardin des Olives, o Rue Van Artevelde o Rue des Fripiers potrebbero andare bene?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #19
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Uhm,ma perché non la consigli?

    Ah vai al velvet Khabar!un sacco di alcool e figa!
    Non la consiglio, nel senso che se uno mi chiede una capitale europea da visitare non gli dico Bruxelles, ma neanche la sconsiglio, nel senso che se uno vi vuole andare non gli dico "no, non andarci".
    Fondamentalmente, Bruxelles, oltre il centro centro (Grand Place, Bourse, Place Sainte Catherine, Sablon) che è comunque piccolino, e i parchi (il Bois de la Cambre specialmente) non ha niente di particolarmente significativo da offrire. Già, però, se ci metti dentro una visitina a Bruges la cosa cambia. Quindi poi dipende anche da quello che vuoi fare.
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Ho le ferie obbligate in quel periodo, non posso fare diversamente. Poi avendo un periodo limitato di tempo, almeno una città "veloce" da visitare potrebbe essere una soluzione. L'alternativa sarebbe Barcelona, ma il volo è quasi il triplo. Per tre giorni non so se ne vale la pena
    Capisco.
    Comunque se vai, e se hai un minimo di spitito "alternative" e ti piace la birra ti consiglio un giretto al Delirium.

  10. #20
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Grazie intanto per le info. Chiedo solo più una cosa a @mistersarcastic : Rue du Jardin des Olives, o Rue Van Artevelde o Rue des Fripiers potrebbero andare bene?
    Vanno benissimo tutte e tre. Sono proprio all'interno del centro.
    Ad occhio e croce, direi la prima e la terza sono preferibili.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •