Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2018 - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 442

Discussione: Football Manager 2018

  1. #61
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh ma sappiamo che enzino ama essere messo in posizione di "spennamento" se così si può definire
    rotfl2:

  2. #62
    Svincolato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    salve, ci sono novità sulla nuova versione del gioco?

  3. #63
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Chart75 Visualizza Messaggio
    salve, ci sono novità sulla nuova versione del gioco?
    Al momento no, pare che entro fine settembre si saprà qualcosa

  4. #64
    Svincolato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Al momento no, pare che entro fine settembre si saprà qualcosa
    quest'anno ho preordinato il gioco subito, non avevo voglia di trovarmi a lottare con mille offerte dell'ultimo minuto o chiavi di attivazione che si perdono nelle poste.

  5. #65
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Chart75 Visualizza Messaggio
    quest'anno ho preordinato il gioco subito, non avevo voglia di trovarmi a lottare con mille offerte dell'ultimo minuto o chiavi di attivazione che si perdono nelle poste.
    Prendendolo con noi sarebbe anche meglio

    Verto @Floro Flores
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #66
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    152
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Lo fa, in parte... ma non è implementato come dovrebbe! Avevo sperimentato una carriera provando a fare solo l'allenatore, lasciando tutto il mercato in mano al DS. Risultati pessimi! Il DS acquistava giocatori senza alcun senso. Capitava di aver in squadra un solo DC e 6 o 7 terzini...
    Io fm18 lo voglio cominciare così. Mi riservo solo di finalizzare gli acquisti, per evitare 10 terzini destri, e di consigliare qualche giocatore.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #67
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    486
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da El Salvador Visualizza Messaggio
    Quanto era bello PCCalcio.
    secondo me, almeno l'ultima versione di PcCalcio, gestire tutto a 360° era pesante, mi trovavo più a gestire la scadenza dei prodotti alimentari che a seguire la squadra

  8. #68
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    secondo me, almeno l'ultima versione di PcCalcio, gestire tutto a 360° era pesante, mi trovavo più a gestire la scadenza dei prodotti alimentari che a seguire la squadra
    pccalcio era un altro mondo... due concezioni di manageriale totalmente diversi, al tempo lo adoravo non conoscendo la serie CM ma dopo un periodo di ambientamento parecchio duro poi non sarei più tornato indietro se la serie fosse continuata... era carino vedere lo stadio che si ingrandiva, fare gli ordini dei prodotti vedere il resoconto delle vendite ect però eri più un direttore finanziario che un vero manager di calcio, la parte sportiva era pressoché zero, credo non ci fosse differenza nemmeno tra terzino e centrale figuriamoci tra fascia destra e sinistra o tra attaccante esterno e attaccante centrale

  9. #69
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Copincollo da un vecchio post...

    TATTICHE
    Vorrei che l'attuale tactic creator ,che considero per giocatori quasi casual, sia affiancato da un sistema più preciso e variegato.
    Innanzitutto basta ruoli prefabbricati: voglio mettere un centrocampista nella sua zona di campo e poi decidere ogni singolo aspetto del suo gioco, senza preset che mi precludano istruzioni a prescindere.
    Nello specifico vorrei poter decidere come egli debba comportarsi in fase attiva e passiva, ma non solo, vorrei decidere anche cosa debba fare in ogni situazione; lo immagino un pò come i filtri degli scout ad. es.
    Vorrei dire all'ala che se riceve palla in fascia deve andare sul fondo e crossare MA se il terzino si sovrappone deve invece accentrarsi per dare spazio e poi servirlo, oppure dire alla punta che se il cross lo fa l'ala deve andare sul primo palo MA se lo fa il terzino deve andare sul secondo e così via.
    Un numero da 3 a 5 varianti mi lascerebbe molto soddisfatto.
    Voglio il controllo su tutti gli aspetti quali pressing, ritmo, ampiezza passaggi e così via su ogni giocatore.
    Anche nelle istruzioni di squadra basta preset e invece introduzione di varianti dinamiche a seconda delle situazioni, magari con una rappresentazione grafica del campo sulla falsa riga di quella attuale per quanto riguarda linea difensiva, ampiezza, pressing ecc.
    La libertà di inventare vorrei che ,oltre che come istruzione generale, apparisse al fianco di ogni istruzione singola o di squadra, come in una sorta di slide che dica:
    segui l'istruzione X : mai-raramente-libero di decidere-spesso-sempre in modo che per ogni voce possiamo dare diversi gradi di "fiducia" alle qualità del giocatore\squadra.
    Calcio d'inizo\calci da fermo: datemi degli schemi per Dio, e la libertà totale di inventarli!Vorrei poterne preparare e salvare quanti mi pare, scegliendo poi quali proporre in partita mettendoli in un pool di scelta
    e lasciando che sia , se voglio, il battitore a "chiamare" quello che ritiene più appropriato: a nche qui, un cavolo di menù a tendina con" se batte Pirlo andate voi 5 sul primo palo, tu a centrocampo e tu in tribuna, non come ora che non posso mettere due tizi insieme fuori area!
    Idem per i calci di punizione di prima: destra e sinistra non significano nulla,perchè su ogni lato c'è un raggio di 45 gradi entro il quali si possono delineare occasioni molto diverse per battitori diversi: se è defilato faccio battere quello bravo a farla girare, si siamo più faccia alla porta magari tira
    quello che sbomba con le tre dita il tiro della tigre...
    Inoltre non posso più vedere giocatori che sanno fare solo i TF o TD\TD o DC che non possono giocare da Libero...non ha senso!Imho un TFD deve per forza saper giocare da DD o da CD, un TS deve saper giocare da CS o da P, un M deve saper giocare almeno da CC, più raramente ,da DC e un DC deve sempre poter giocare da Libero...saranno poi i valori a decretare quanto bene possa fare il ruolo, altrimenti è inutile che esista quella posizione nella lavagna tattica.

    ALLENAMENTI
    Rispetto agli attuali introdurrei:
    -una reale preparazione fisica, magari dando delle alterative tra il sistema alla zeman e quello col pallone;
    -la partitella, dove, senza spreco di condizione, si possano testare le situazioni tattiche prima di proporle in partita, compresi i calci da fermo.
    -la possibilità di più focus per singolo giocatore, come per quelli per ruolo ma dando la possibilità di scegliere più di un ambito liberamente (ad es far allenare la mia punta in finalizzazione,forza e cross contemporaneamente)
    -differenziare allenamento e sviluppo: gli allenamenti di squadra dovrebbero dare dei "bonus" alle prestazioni , lo sviluppo dovrebbe avvenire soprattutto i focus ( questo in un certo senso già avviene, vorrei fosse migliorato)

    VALORI GIOCATORI
    Direi che è ora di basta con PA e CA!E' tempo di valori davvero dinamici!
    -Lasciamo che tutti possano raggiungere potenzialmente la PA 200, e che la riuscita o meno dipenda dai fattori che già in parte agiscono su questi valori: determinazione, impegno,professionalità,ambizione, magari anche adattabilità, che se troppo rallenti lo sviluppo di un ragazzo andato all'estero ; a questo aggiungiamo strutture, preparatori, partite giocate (anche in prestito, che attualmente sembra servano a nulla), influenza dei compagni (una sorta di tutoring automatico), tutoring,
    infortuni e, aggiungerei, una sorta di "fortuna", che dia quel non so che di imprevedibile che permette ad un ragazzo di lega pro di arrivare a 200;
    -Rendiamo possibile anche exploit isolati e temporaneai, come la punta che ha sempre vivacchiato con 10 goal a stagione e poi di colpo a 32 anni fa 35 goal in serie A,per poi sgonfiarsi l'anno successivo, dopo che magari si è accesa un'asta per assicurarselo a suon di milioni
    -E' incredibile che nel 2016 ancora non abbiano implementato altezza e peso come valori fondamentali Non posso più vedere giocatori di 1,93 cm con 11 in elevazione , o fringuelli di 68kg con 18 in forza...imho questi valori son imprescindibili per una caratterizzazione realistica di un calciatore!

    MATCH ENGINE
    -istruzioni attivate in real time

    ALTRE FEATURES
    INTERFACCIA
    -Vorrei la possibilità di aprire diverse pagine in TAB stile browser, ad esempio più schede di giocatori contemporaneamente.
    -Maggiore personalizzazione delle schermate, sia come informazioni sia come dimensioni dei riquadri.

    MERCATO
    -maggiori opzioni e clausole nelle trattative
    -miglioramento della stima dei prezzi dell'AI

    INTERAZIONE con giocatori,staff stampa
    -più varietà, un pelo meno impatto
    -miglior sistema di reputazione
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #70
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Miles ha scritto su Twitter che venerdì uscirà il primo video su FM18

Pagina 7 di 45 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •