Cookie Consent by Free Privacy Policy website [20a giornata] Roma 1-1 Verona - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 139

Discussione: [20a giornata] Roma 1-1 Verona

  1. #111
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    giangy, noi romanisti seguiam la roma per tutto l'arco del campionato, non solo partite spot.
    La Roma ha vinto 2 partite nelle ultime 10 gare e questo rendimento fa si che l'unico obiettivo che per adesso e' raggiungibile sia l'Europa League.
    Poi tutto puo' succedere, magari troviamo un attaccante che la butta dentro ed iniziamo a vincere pure noi, ma per adesso abbiamo Dzeko che segna meno di Okaka.........

  2. #112
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,682
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    per adesso abbiamo Dzeko che segna meno di Okaka.........
    deve riprendersi per forza prima o poi... non ci credo che il suo livello sia questo a meno di una fragilità mentale senza senso
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #113
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    manca qualcuno che sproni la squadra.
    Questi poverini si deprimono quando sbagliano un tiro o un passaggio...

  4. #114
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Empoli e Sassuolo sono in lizza per l'EuropaLeague

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Si vabbè. ora la Roma si deve preoccupare dell'Empoli per la temibile corsa alla EL.

    Coerenza portami via.....

  5. #115
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Si vabbè. ora la Roma si deve preoccupare dell'Empoli per la temibile corsa alla EL.

    Coerenza portami via.....
    Non lo dico io, lo dice il campo

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #116
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    l'Empoli sta giocando alla grande ma credo che tra qualche giornata i giocatori inizieranno a rilassarsi.
    Resta comunque la concorrenza di Milan, Sassuolo, Torino e Lazio per il quinto posto

  7. #117
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    252
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma
    Io credo che ieri, per la prima volta da un paio di anni, abbiamo perso punti per colpa dei singoli e non per colpa di un indolenza collettiva.
    Ovviamente con 3 giorni di lavoro all'attivo Spalletti non ha praticamente ne colpe ne meriti però in diversi momenti della partita di ieri ho notato piccole cose che potrebbero far ben sperare se facciamo un ragionamento più ampio e non limitato all'oggi per domani.

    I singoli che ieri ci hanno affossato ovviamente sono Castan e Dzeko.
    Il primo ha lasciato sempre via libera alle giocate del Verona, tutti i pericoli sono venuti da li, dalla sua zona, fino all'episodio del rigore sacrosanto. Con un rendimento decente su quel lato della difesa avremmo sofferto praticamente mai.
    Il secondo, Sandrone, è riuscito a vanificare tutte le opportunità da rete create dalla Roma che, non sono state certo una miriade, ma andare sul 2-0 avrebbe di fatto consegnato i tre punti alla Roma. Purtroppo non c'è stato verso. Anche per un paio di individualismi di troppo di Salah a dire il vero ma il grosso dei problemi ce li ha creati la sterilità di Dzeko.

    Spalletti ha giustamente fatto notare che ci sono calciatori da recuperare e se non lo si prova a fare in queste partite, sulla carta semplicissime, quando lo si deve fare?
    Forse in questo caso sarebbe stato più utile lasciare in secondo piano le difficoltà personali di alcuni elementi e provare a recuperare il collettivo cercando di mettere in campo la formazione più idonea a portare a casa i tre punti però con il senno del poi è tutto più facile e gli equilibri psicologici dello spogliatoio non è semplice valutarli dal di fuori.

    Resto ottimista seppur consapevole che c'è bisogno di tempo per rimettere piano piano a posto tutti i tasselli.
    Tempo che non abbiamo ma bisogna fare di necessità virtù.

  8. #118
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,557
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    deve riprendersi per forza prima o poi... non ci credo che il suo livello sia questo a meno di una fragilità mentale senza senso
    L'anno scorso 32 presenze 6 gol... Non è di certo in fase crescente
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #119
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Io credo che ieri, per la prima volta da un paio di anni, abbiamo perso punti per colpa dei singoli e non per colpa di un indolenza collettiva.
    Ovviamente con 3 giorni di lavoro all'attivo Spalletti non ha praticamente ne colpe ne meriti però in diversi momenti della partita di ieri ho notato piccole cose che potrebbero far ben sperare se facciamo un ragionamento più ampio e non limitato all'oggi per domani.

    I singoli che ieri ci hanno affossato ovviamente sono Castan e Dzeko.
    Il primo ha lasciato sempre via libera alle giocate del Verona, tutti i pericoli sono venuti da li, dalla sua zona, fino all'episodio del rigore sacrosanto. Con un rendimento decente su quel lato della difesa avremmo sofferto praticamente mai.
    Il secondo, Sandrone, è riuscito a vanificare tutte le opportunità da rete create dalla Roma che, non sono state certo una miriade, ma andare sul 2-0 avrebbe di fatto consegnato i tre punti alla Roma. Purtroppo non c'è stato verso. Anche per un paio di individualismi di troppo di Salah a dire il vero ma il grosso dei problemi ce li ha creati la sterilità di Dzeko.

    Spalletti ha giustamente fatto notare che ci sono calciatori da recuperare e se non lo si prova a fare in queste partite, sulla carta semplicissime, quando lo si deve fare?
    Forse in questo caso sarebbe stato più utile lasciare in secondo piano le difficoltà personali di alcuni elementi e provare a recuperare il collettivo cercando di mettere in campo la formazione più idonea a portare a casa i tre punti però con il senno del poi è tutto più facile e gli equilibri psicologici dello spogliatoio non è semplice valutarli dal di fuori.

    Resto ottimista seppur consapevole che c'è bisogno di tempo per rimettere piano piano a posto tutti i tasselli.
    Tempo che non abbiamo ma bisogna fare di necessità virtù.
    Ottima analisi, molto più concreta di altre.

  10. #120
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    Io credo che ieri, per la prima volta da un paio di anni, abbiamo perso punti per colpa dei singoli e non per colpa di un indolenza collettiva.
    Ovviamente con 3 giorni di lavoro all'attivo Spalletti non ha praticamente ne colpe ne meriti però in diversi momenti della partita di ieri ho notato piccole cose che potrebbero far ben sperare se facciamo un ragionamento più ampio e non limitato all'oggi per domani.

    I singoli che ieri ci hanno affossato ovviamente sono Castan e Dzeko.
    Il primo ha lasciato sempre via libera alle giocate del Verona, tutti i pericoli sono venuti da li, dalla sua zona, fino all'episodio del rigore sacrosanto. Con un rendimento decente su quel lato della difesa avremmo sofferto praticamente mai.
    Il secondo, Sandrone, è riuscito a vanificare tutte le opportunità da rete create dalla Roma che, non sono state certo una miriade, ma andare sul 2-0 avrebbe di fatto consegnato i tre punti alla Roma. Purtroppo non c'è stato verso. Anche per un paio di individualismi di troppo di Salah a dire il vero ma il grosso dei problemi ce li ha creati la sterilità di Dzeko.

    Spalletti ha giustamente fatto notare che ci sono calciatori da recuperare e se non lo si prova a fare in queste partite, sulla carta semplicissime, quando lo si deve fare?
    Forse in questo caso sarebbe stato più utile lasciare in secondo piano le difficoltà personali di alcuni elementi e provare a recuperare il collettivo cercando di mettere in campo la formazione più idonea a portare a casa i tre punti però con il senno del poi è tutto più facile e gli equilibri psicologici dello spogliatoio non è semplice valutarli dal di fuori.

    Resto ottimista seppur consapevole che c'è bisogno di tempo per rimettere piano piano a posto tutti i tasselli.
    Tempo che non abbiamo ma bisogna fare di necessità virtù.
    Infatti ieri é stato fatto un piccolo passo avanti rispetto al nulla tattico di Garcia.

    Castan, Dzeko e Salah, bastava uno di questi tre in partita e portavi a casa la vittoria

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •