Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore - Pagina 90

Lista tag utenti

Pagina 90 di 209 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2089

Discussione: Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore

  1. #891
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,551
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    santo cielo Garlic, post dell'anno, più chiaro di così.

    solo che non si capisce più la differenza se sia personaggio o ci si creda, ma la pesantezza resta sopra ogni cosa a rompere le scatole a chi logga da 5 rispostine per divertirsi un pò con gli altri e stare in compagnia.
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    il suo problema è che lui non ha capito che tutti lo hanno capito e a modalità rispondono... cioè che lui è un certo personaggio è evidente a tutti... solo che non accetta che anche gli altri possano ribattere al suo modo di stare nel forum in maniera identica ma contrapposta... fantaluca, ataris, papclems, bizio e chi più ne ha ne metta sono tutte persone che al di fuori del forum saranno pur diversi... cioè io manco l'ho mai visto fantaluca, quanti di noi lo descrivono come grasso e nullafacente? a luca non da fastidio che lo si identifichi in quel modo, è abbastanza autoironico per accettarlo e giocarci sopra... poi magari è smilzo e sgobba dalle 8 del mattino alle 8 di sera... ma mica si inalbera

    idem per le frecciate che luca lancia al pap o vogliamo parlare del continuo perculare Paolo per l'età e cose del genere? Rasmo dovrebbe essere contento che lo si appelli così fa parte del gioco di stare in un forum del genere... carmine è dentone e truffatore, luca ciccione, poltrone e fancazzista, il pap è vecchio e rincoglionito, Rasmo è quello che dice di interpretare per cui come tutti gli altri personaggi lo si percula per come viene rappresentato esattamente come gli altri citati
    Ma ci tengo a precisare...il tutto da parte mia in amicizia eh....solo che volevo fosse chiaro con Asmo se pensa che io sia tra quelli che, secondo lui, lo attaccano ;
    Io la penso come Bizio quando dice che qui ognuno negli anni si è fatto una sorta di "ruolo" (io son quello senza tempo che cucina i sofficini ), ed è giusto che chi vuole che gli sia riconosciuto il suo "personaggio da forum" accetti gli altri "personaggi da forum"..

    ora coddatevi un piede che ho da fare



    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #892
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Vedete, voi vi vi fate tutti i conti del mondo



    E poi arriva il dislessico


    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Avevo letto meno popoloso...

    From Perugia
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #893
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Garlic hai basato tutto il tuo wot sul presupposto errato. Non sei certo nella "lista nera" (che comunque non esiste).

    Io accetto tutto ma mi dispiace quando l'astio supera il forum (in particolare: Papclems). Per me siete tutti uguali (parlo degli utenti storici non di chi non conosco).

    Va be' sarò fatto male io.

    P.s. Sei arrivato secondo ma non sai scrivere correttamente "al di là", dovrei vergognarmi Però bravo a ricordare l'unica edizione in cui non ho fatto podio, anche se sta già nella mia firma... Dicevamo dell'autoironia?


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #894
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,551
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Garlic hai basato tutto il tuo wot sul presupposto errato. Non sei certo nella "lista nera" (che comunque non esiste).

    Io accetto tutto ma mi dispiace quando l'astio supera il forum (in particolare: Papclems). Per me siete tutti uguali (parlo degli utenti storici non di chi non conosco).

    Va be' sarò fatto male io.

    P.s. Sei arrivato secondo ma non sai scrivere correttamente "al di là", dovrei vergognarmi Però bravo a ricordare l'unica edizione in cui non ho fatto podio, anche se sta già nella mia firma... Dicevamo dell'autoironia?
    Ecco appunto....devi sottolineare un "al di lá" per dimostrarmi cosa? Che sei , tra le altre cose, un genio della lingua italiana e io non posso permettermi un errore nella fretta?
    Ma soprattutto....il mio wot è basato sul quote che hai fatto al mio post...parlavi con me..dunque volevo togliermi il dubbio se stessi anche parlando DI me.
    Infine, mi ricordo dell'unica edizione dove "non hai fatto podio" ( a proposito di italiano) perché ho partecipato solo a tre....il fatto che la frase, oltre che scherzosa, portasse acqua al mulino della tua tesi è passata in secondo piano rispetto al dover sottolineare che solo li non sei arrivato tra i primi tre. ..
    Il personaggio con manie di protagonismo..
    Ad ogni modo...non volevo si sfociasse in discussioni. ..il mio mandarti a quel paese era totalmente scherzoso...e il wot seguente una domanda che ritengo legittima per via del tuo quote..per me discorso chiuso....

    Io posso STARCE (si dice cosi? )...me ne batto l'arnese dai tempi del quadrello

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #895
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ora coddatevi un piede che ho da fare
    ma questa la capisco solo io

  6. #896
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,551
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma questa la capisco solo io


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #897
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Vedete, voi vi vi fate tutti i conti del mondo



    E poi arriva il dislessico

    we we (cit.)

    qui nessuno si fa nessuno ok??

    spalle al muro e passi ben distesi


    E comunque ho fatto una manches strepitosa.. speravo fosse l'ultima che così mi ero qualificato per la finale ed invece..

  8. #898
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Icche ci entro io?

    From Perugia
    sei veramente a PG?

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ecco appunto....devi sottolineare un "al di lá" per dimostrarmi cosa? Che sei , tra le altre cose, un genio della lingua italiana e io non posso permettermi un errore nella fretta?
    Ma soprattutto....il mio wot è basato sul quote che hai fatto al mio post...parlavi con me..dunque volevo togliermi il dubbio se stessi anche parlando DI me.
    Infine, mi ricordo dell'unica edizione dove "non hai fatto podio" ( a proposito di italiano) perché ho partecipato solo a tre....il fatto che la frase, oltre che scherzosa, portasse acqua al mulino della tua tesi è passata in secondo piano rispetto al dover sottolineare che solo li non sei arrivato tra i primi tre. ..
    Il personaggio con manie di protagonismo..
    Ad ogni modo...non volevo si sfociasse in discussioni. ..il mio mandarti a quel paese era totalmente scherzoso...e il wot seguente una domanda che ritengo legittima per via del tuo quote..per me discorso chiuso....

    Io posso STARCE (si dice cosi? )...me ne batto l'arnese dai tempi del quadrello

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ma quale genio

    e quale astio, io me ne sbatto proprio se posta o non posta e che personaggio vuole interpretare, così come non mi fo dire da lui se e quando usare panegirico, ma "who cares" alla grandissima

    quando una persona va sempre oltre e non lo capisce dopo N volte, per me scivola nell'oblio, semplicemente, mi diverto molto di più a farmi gli affari miei e che perdere tempo a leggere post su post

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #899
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,551
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    sei veramente a PG?



    ma quale genio

    e quale astio, io me ne sbatto proprio se posta o non posta e che personaggio vuole interpretare, così come non mi fo dire da lui se e quando usare panegirico, ma "who cares" alla grandissima

    quando una persona va sempre oltre e non lo capisce dopo N volte, per me scivola nell'oblio, semplicemente, mi diverto molto di più a farmi gli affari miei e che perdere tempo a leggere post su post

    come sopra..per me aperto e chiuso ot in grande pis e lov..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #900
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,896
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    sei veramente a PG?
    Se apri il 3d ho un Gubbio lo sapresti...



    From Perugia

Pagina 90 di 209 PrimaPrima ... 40 80 88 89 90 91 92 100 140 190 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •