Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Champions League - 1a giornata] Roma - Atletico Madrid - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: [Champions League - 1a giornata] Roma - Atletico Madrid

  1. #21
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Leggo di un rigore netto ed uno possibile non dati alla Roma (mano in area e contatto su Kolarov) ed in generale di un arbitro definito salomonico e poco decisionista.
    Leggi bene. Con LO VAR (cit.) ci sarebbe stato rigore.

    Cmq al di là di questo, considerando che abbiamo giocato ancora troppo poche partite insieme e l'ultima risale a 10 giorni fa, direi che è un punto da tenersi ben stretto. Fra un mese sarà già tutta un'altra Roma immagino.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #22
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Leggi bene. Con LO VAR (cit.) ci sarebbe stato rigore.

    Cmq al di là di questo, considerando che abbiamo giocato ancora troppo poche partite insieme e l'ultima risale a 10 giorni fa, direi che è un punto da tenersi ben stretto. Fra un mese sarà già tutta un'altra Roma immagino.
    Lo spero e lo sperano anche i giocatori. Nainggolan e Dzeko ai microfoni mi sono sembrati piuttosto cupi, ovvio che si aspettano che a livello di gioco e proposizione la squadra cambi marcia. Finora troppe poche partite giocate, ci può stare questa ruggine.

    Il problema è che oggi si doveva vincere per sperare in qualcosa. Arrivare in forma ai match in trasferta può non bastare.

    Di positivo ieri tre cose: Alisson su tutti, la difesa che ha retto ma non così tanto (almeno 2 gol il Madrid se li è pappati brutto), in generale aver preso 1 punto non giocando contro una squadra molto forte.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ci sono 15 punti in palio e non hai perso con una squadra forte.
    Qualcuno veramente credeva di poter vincere, in questo momento, con l'Atletico Madrid?

    Nota positiva, Di Francesco non é l'integralista che si diceva anche se i cambi vanno fatti prima, secondo me.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ma non entri in campo per il pari, si entra per vincere ma senza lasciare le praterie all'AMadrid.
    Dipende da come si mette la partita, se nel finale di partita pareggi é intelligente pensare al pareggio anche perché ci sarebbero ancora 15 punti in palio.
    a sentire Di Francesco direi invece che anche se non l'ha detto prima e nn ne ha parlato con la squadra, ha peccato di ingenuità e l'ha fatto capire lo stesso! Se giochi così non vai avanti, il posto in EL è comunque saldo perchè questa squadra non può arrivare quarta nel girone manco se mette la primavera però devi giocartela meglio tatticamente! Ieri Nainggolan era il migliore, è di gran lunga il miglior giocatore della rosa ed è un delitto vederlo a 30 mt dalla porta come 3 anni fa... dopo che negli ultimi due anni spaccava le partite giocando in modo diverso e molto più vicino alla porta! Spero per la Roma che DF capisca l'errore in fretta e costruisca la squadra attorno alle caratteristiche dei singoli e non andando avanti per dogmi!

    Ieri la Roma non mi è piaciuta per niente, concordo con Dzeko che peraltro non ha sparato a zero sull'allenatore ma semplicemente ha "giustificato" una prestazione incolore dicendo che si era abituati a giocare in un modo ed è cambiato tutto (quindi ci vuole senza dubbio tempo)...

  5. #25
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ci sono 15 punti in palio e non hai perso con una squadra forte.
    Qualcuno veramente credeva di poter vincere, in questo momento, con l'Atletico Madrid?

    Nota positiva, Di Francesco non é l'integralista che si diceva anche se i cambi vanno fatti prima, secondo me.

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Se ambisci a passare il turno si, devi giocare per vincere. Naturalmente non sto dicendo che devi attaccare alla follia, ma quantomeno provarci di più. Ieri la Roma era visibilmente preoccupata perché sapeva di avere di fronte un avversario tra i più forti in Europa. Ha pensato prima di tutto a non prenderle e, per fare ciò, non è riuscita a esprimere un gioco offensivo decente. Il tempo ci aiuterà a capire se in futuro sarà in grado di fare entrambe le fase degnamente.

    Prendiamoci sto punto e speriamo di riuscire a dire la nostra a squadra più rodata anche in trasferta.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Leggo di un rigore netto ed uno possibile non dati alla Roma (mano in area e contatto su Kolarov) ed in generale di un arbitro definito salomonico e poco decisionista.
    Putroppo Mazic piace solo a Collina e alla commissione arbitrale perchè arbitra "senza palle"... sul tocco di braccio il rigore è netto a parziale giustificazione (se arbitrasse in terza categoria come me dove devo guardare barriera, falli in area e fuorigioco..) con lo sguardo era già concentrato a cosa avveniva in area...

    Sugli altri due interventi non c'era nulla anzi su Perotti è stato pure clemente a non dargli il secondo giallo...

  7. #27
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io mi tengo strettissimo sto punto.
    L'Atletico e' una squadra difficilissima da affrontare; anche il barca trova sempre difficolta' contro Simeone e soci.
    Noi poi manco siamo al loro livello, penso che solo Nainggolan Dzeko e Kolarov possano ambire a giocare a quel livello.
    Detto questo, la Roma ancora e' un cantiere, i giocatori ancora devono accettare questo nuovo modo di giocare (penso a Dzeko, Nainggolan, Manolas e Strootman), abbiamo discreti problemi a destra, il centrocampo ancora e' troppo fermo e lento.
    Lasciate lavorare Di Francesco, adesso arriva una sequenza di gare facili dove fare punti e acquisire fiducia e condizione
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  8. #28
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    http://www.ultimouomo.com/roma-atletico-0-0/

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #29
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ho visto solo gli highlights ma questo è un pessimo risultato in ottica qualificazione, ma un punto d'oro per come è andata la partita

    in sostanza: siete già fottuti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    VAR o non VAR mi chiedo come possa un arbitro a 10 metri massimo dall'azione non vedere quel mani...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •