Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2018/19 - Pagina 11

Lista tag utenti

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 395

Discussione: AC Milan - Stagione 2018/19

  1. #101
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Boico per dire: il rappresentante dei piccoli azionisti che è sempre stato li anche con Fininvest a capo e che con quella proprietà è sempre stato fortemente critico sul fatto che in CDA Galiani in quanto AD nn dava mai evidenze del progetto sportivo a breve e lungo termine per dirne uno, con la nuova dirigenza ha sempre espresso soddisfazione sul fatto che a tutte le domande gli hanno dato risposte precise che c'era finalmente un piano studiato e nn un semplice per esempio: sul mercato il ns piano è fare come abbiamo sempre fatto negli ultimi 15-20-30 anni (era la risp tipica di Galliani a chi gli chiedeva conto del tipo di investimenti che volevano programmare per migliorare la rosa ridurre i debiti ect).

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Tutte domande legittime quelle @Dobermann81 . Quella vera è chi c'è dietro perchè è più che palese che Lì non abbia la solidità e gliel'hanno costruita per benino e poi nel tempo si è sbriciolata. Quindi qualcuno che gli da i soldi per gli aumenti di capitale c'è. Probabilmente sono i cinesi che volevano entrare insieme a lui, forse no, forse il Berlusca, forse no. Il perchè sia nascosto invece è più difficile da capire. Non credo che si arrivi ad una operazione di riciclaggio, ma non è neanche da escludere. Ad Elliot la garanzia data è stato il Milan stesso per cui interessa relativamente approfondire se Li avesse altre garanzie. Se ho in mano un contratto blindato che a fronte di 300 milioni di finanziamento, ho indietro nel caso non mi venga restituito un qualcosa che sicuramente vale molto di più di 300, non ho grandissimo interesse a sapere se me li restituirà. E vedendo le operazioni fatte da Elliot (vedasi fallimento di un Paese), sicuramente non si preoccupa delle conseguenze se sa che ci può guadagnare molto. Per l'acquisto invece può essere che le garanzie (miniere ecc.) possano essere accettatate anche se non sono "vere" se c'è l'intenzione di fare questa operazione di pulizia denaro? E' una domanda eh. Perchè se si risponde alle domande di dobermann senza pensare male, allora non è capibile perchè il milan debba essere escluso. Che gliene viene all'Uefa escludendo il Milan?
    rispondo all'ultima, posto che il FPF per come è fatto è un pastrocchio osceno quindi di base chi governa il calcio nn ha scelto un sistema per rendere il calcio più credibile, forse a livello europeo un Milan che torna a investire fa paura ad alcuni club che vedono nel calcio italiano un inizio di rinascita dopo un periodo di assestamento e di crisi... Unisco la cosa anche con le buone prestazioni di Roma e soprattutto Juve che al di la dell'ultimo episodio di Madrid per la Juve, ritengo in complesso che nn siano state favorite anzi

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #103
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Può essere tutto. Un discorso così lo potrebbe fare un club che potrebbe avere meno introiti con più concorrenti. Ma la Uefa è il vaso che raccoglie gli introiti e credo che l'unico interesse sia di guadagnare di più . E' indubbio che se torna una squadra come il Milan a livelli alti, gli introiti non possono che aumentare e quindi sarebbe controproducente cercare di farla fuori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #104
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,440
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    un milan che torna a investire soldi male non fa paura a nessuno però...

    però vedendola dal punto di vista della uefa: non vogliono scindere la società dal proprietario e non si fidano di quest'ultimo, è possibile che non siano in nessun modo riusciti a dimostrare che abbia i soldi che dice di avere?

  5. #105
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,685
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Tutte domande legittime quelle @Dobermann81 . Quella vera è chi c'è dietro perchè è più che palese che Lì non abbia la solidità e gliel'hanno costruita per benino e poi nel tempo si è sbriciolata. Quindi qualcuno che gli da i soldi per gli aumenti di capitale c'è. Probabilmente sono i cinesi che volevano entrare insieme a lui, forse no, forse il Berlusca, forse no. Il perchè sia nascosto invece è più difficile da capire. Non credo che si arrivi ad una operazione di riciclaggio, ma non è neanche da escludere. Ad Elliot la garanzia data è stato il Milan stesso per cui interessa relativamente approfondire se Li avesse altre garanzie. Se ho in mano un contratto blindato che a fronte di 300 milioni di finanziamento, ho indietro nel caso non mi venga restituito un qualcosa che sicuramente vale molto di più di 300, non ho grandissimo interesse a sapere se me li restituirà. E vedendo le operazioni fatte da Elliot (vedasi fallimento di un Paese), sicuramente non si preoccupa delle conseguenze se sa che ci può guadagnare molto. Per l'acquisto invece può essere che le garanzie (miniere ecc.) possano essere accettatate anche se non sono "vere" se c'è l'intenzione di fare questa operazione di pulizia denaro? E' una domanda eh. Perchè se si risponde alle domande di dobermann senza pensare male, allora non è capibile perchè il milan debba essere escluso. Che gliene viene all'Uefa escludendo il Milan?
    guadagnare molto da una squadra di calcio?

    mi sa che non hai ben chiaro del perchè facciano un aumento di capitale ogni 3 settimane
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #106
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    guadagnare molto da una squadra di calcio?

    mi sa che non hai ben chiaro del perchè facciano un aumento di capitale ogni 3 settimane
    non guadagnare gestendo una squadra di calcio. Ma se acquisisse il Milan e lo mettesse in vendita ci fa molto più dei 300 che ha prestato. Sennò non glieli avrebbe dati....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #107
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,685
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    non guadagnare gestendo una squadra di calcio. Ma se acquisisse il Milan e lo mettesse in vendita ci fa molto più dei 300 che ha prestato. Sennò non glieli avrebbe dati....
    però non è vero che non gli frega nulla... se il Milan perde appeal loro perdono denaro
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #108
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    però non è vero che non gli frega nulla... se il Milan perde appeal loro perdono denaro
    Il Milan è stato venduto per 750 milioni. Se pure si svaluta, se succede la qualunque, Elliot i suoi 300 + almeno minimo 100 (sarebbe un bel 30% annuo) ce li fa subito. E a sto punto non so se sarebbe proprio così tragica se entrasse qualcuno pagando poco il Milan, trovandosi senza debiti arretrati, con una rosa buona. A quel punto penso che gli accorderebbero quello che gli hanno negato in questi mesi.

    https://quifinanza.it/soldi/milan-in...avvero/180073/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #109
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Il Milan è stato venduto per 750 milioni. Se pure si svaluta, se succede la qualunque, Elliot i suoi 300 + almeno minimo 100 (sarebbe un bel 30% annuo) ce li fa subito. E a sto punto non so se sarebbe proprio così tragica se entrasse qualcuno pagando poco il Milan, trovandosi senza debiti arretrati, con una rosa buona. A quel punto penso che gli accorderebbero quello che gli hanno negato in questi mesi.

    https://quifinanza.it/soldi/milan-in...avvero/180073/
    e questo che mi fa pensare, ci stiamo chiedendo chi c'è dietro Li quando forse dovremmo chiederci chi c'è dietro quello che cercherà di togliere il giochino a Li con magari la complicità della UEFA

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio

    Ohibò ma leggevo di espertoni qua dentro che sentenziavano che nessuno voleva comprare il Milan, di certo Milano Finanza non è attendbile
    Vedi dobby, uno potrebbe passare anche sopra al fatto che sei milanista, però poi non sai leggere l'italiano e uno si rompe!

    Si diceva che non c'è LA FILA come sostenevi tu, ed è ampiamente dimostrato, di persone che vogliono comprare il milan...non di chi ci mette 32 milioni a caso(cosa comunque già difficile visto che cos'è il terzo? quarto? nome teorico che dovrebbe cacciare soldi PERCHE' LI NON NE HA

    e poi ci chiediamo perchè la uefa si fa venire dubbi...prova te ad andare in banca a chiedere un mutuo dicendo che tu non hai un soldo, giggino franculli ti presta mille euro, raboldo lanfranchi te ne da duemila, yang yung te ne da 3000(pur avendo un conto corrente che dice zero, percui da dove arrivano?)
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 9 10 11 12 13 21 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •