Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs - Pagina 173

Lista tag utenti

Pagina 173 di 259 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

  1. #1721
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma che senso ha annullare una risposta per quando rispondo? Allora che senso ha aspettare la fine del tempo?
    Bah

  2. #1722
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha annullare una risposta per quando rispondo? Allora che senso ha aspettare la fine del tempo?
    Bah
    Infatti a @ConteDraculo non l'ho annullata, perché quando ha risposto lui la signora era viva, per cui era una risposta valida... non è colpa sua se il giorno dopo è passata a miglior vita... né tantomeno ho mai richiesto che le risposte dovessero essere valide all'inizio o alla fine del tempo concesso per rispondere... fa fede l'ora in cui avete risposte nelle verifiche, specialmente in domande come questa in cui il tempo conta (se non diversamente specificato, ovviamente).

    Se avessi voluto qualcuno di vivo alla scadenza della domanda, l'avrei scritto... ed in quel caso sarebbe stata annullata la risposta ad entrambi...

    Purtroppo per la povera vecchietta, quando hai risposto tu, ossia il 18, la signora era morta... per cui la risposta, in quel caso, già non era più valida e non avresti potuto darla...

  3. #1723
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Va be' comunque resta allucinante quello che é successo, se ci pensate

    Mi spiace per Smoldy e che culo il Conte ma d'altronde é Dra-Culo


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #1724
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Infatti a @ConteDraculo non l'ho annullata, perché quando ha risposto lui la signora era viva, per cui era una risposta valida... non è colpa sua se il giorno dopo è passata a miglior vita... né tantomeno ho mai richiesto che le risposte dovessero essere valide all'inizio o alla fine del tempo concesso per rispondere... fa fede l'ora in cui avete risposte nelle verifiche, specialmente in domande come questa in cui il tempo conta (se non diversamente specificato, ovviamente).

    Se avessi voluto qualcuno di vivo alla scadenza della domanda, l'avrei scritto... ed in quel caso sarebbe stata annullata la risposta ad entrambi...

    Purtroppo per la povera vecchietta, quando hai risposto tu, ossia il 18, la signora era morta... per cui la risposta, in quel caso, già non era più valida e non avresti potuto darla...
    Ma se non posso rispondere il 16 o 17 ma solo il 18 non posso neanche ambire al bonus?

  5. #1725
    Utile per il turnover L'avatar di mistersarcastic
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    969
    Menzionato
    111 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Palermo
    FM Team
    Palermo
    Gamer IDs

    Steam ID: mistersarcastic
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Infatti a @ConteDraculo non l'ho annullata, perché quando ha risposto lui la signora era viva, per cui era una risposta valida... non è colpa sua se il giorno dopo è passata a miglior vita... né tantomeno ho mai richiesto che le risposte dovessero essere valide all'inizio o alla fine del tempo concesso per rispondere... fa fede l'ora in cui avete risposte nelle verifiche, specialmente in domande come questa in cui il tempo conta (se non diversamente specificato, ovviamente).

    Se avessi voluto qualcuno di vivo alla scadenza della domanda, l'avrei scritto... ed in quel caso sarebbe stata annullata la risposta ad entrambi...

    Purtroppo per la povera vecchietta, quando hai risposto tu, ossia il 18, la signora era morta... per cui la risposta, in quel caso, già non era più valida e non avresti potuto darla...
    Non ha senso questa cosa.
    La scadenza dovrebbe essere nel momento in cui posti le domande, non in cui si risponde.

  6. #1726
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Non ha senso questa cosa.
    La scadenza dovrebbe essere nel momento in cui posti le domande, non in cui si risponde.
    Vero.

    Oppure indichi tu la scadenza.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #1727
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Anche perchè per chi ha risposto il 18 la persona piu vecchia diventa un'altra e dunque se qualcuno l'ha nominata deve ricevere il bonus...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1728
    FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,785
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

    Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Anche perchè per chi ha risposto il 18 la persona piu vecchia diventa un'altra e dunque se qualcuno l'ha nominata deve ricevere il bonus...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Perfettamente ragione... infatti ieri l'avevo già verificata questa cosa... ma nessuno di quelli che ha risposto il 18 ha citato una persona meritevole di bonus, per cui non si è posto il problema...

    Nel caso fosse stata citata il 18 la seconda persona più vecchia dopo la signora Talley, gli avrei dato il bonus... cioè, ne avrei dati due, uno a Conte perché quando ha risposto lui era quella la risposta corretta, ed uno per l'eventuale risposta corretta data il 18...

  9. #1729
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Perfettamente ragione... infatti ieri l'avevo già verificata questa cosa... ma nessuno di quelli che ha risposto il 18 ha citato una persona meritevole di bonus, per cui non si è posto il problema...

    Nel caso fosse stata citata il 18 la seconda persona più vecchia dopo la signora Talley, gli avrei dato il bonus... cioè, ne avrei dati due, uno a Conte perché quando ha risposto lui era quella la risposta corretta, ed uno per l'eventuale risposta corretta data il 18...
    A me sembra un ragionamento delirante

  10. #1730
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Vabbé regà era il suo compleanno, è normale che sotto i fiumi dell'alcool deliri un po...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 173 di 259 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 183 223 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •