Cookie Consent by Free Privacy Policy website Politica italiana - Pagina 27

Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

    4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

    3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

    3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

    0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

    4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

    2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

    5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

    1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

    1 3.23%
  • Altro (specificare)

    8 25.81%
Pagina 27 di 189 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1885

Discussione: Politica italiana

  1. #261
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    bene solo a Parma dove guarda caso pizzarotti è stato subito fatto fuori dal movimento
    Bene è un po' un parolone: Parma è diventata una città in cui alla sera camminare in certi posti non è più sicuro

    Ha ridotto il debito cittadino, totalmente trascurando certe tipologie di problematiche che nel corso del tempo stanno facendo dei danni serissimi

  2. #262
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Bene è un po' un parolone: Parma è diventata una città in cui alla sera camminare in certi posti non è più sicuro
    quello però purtroppo un po ovunque
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #263
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    A chi considera il Sud fannullone perchè ha votato il M5S, andasse in Sardegna a vedere come è ridotto quel territorio...e i sardi sono sempre stati gran lavoratori.
    Non c'entra una sega il reddito di cittadinanza, cosa che hanno copiato anche PD con Reddito di Inclusione e centrodestra con Reddito di dignità...c'entra che la politica si è spolpata ogni cosa in quei territori, già bistrattati appunto dalla corruzione.
    In effetti conosco davvero molti elettori M5S (di quelli che te lo fanno sapere 3 volte al giorno su FB....) e praticamente nessuno di loro ha mai "cavalcato" il reddito di inclusione o come lo volete chiamare. I punti focali per loro sono onestà e discontinuità con i vecchi politici.

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    tanto intelligenti non sono e si vede anche da cosa pubblicano sui social, tipo la mia conterranea che fa diretta facebook dal dentro la cabina, che mette 4 croci sul simbolo e poi fotografa il tutto (e si fa annullare la scheda ) spero proprio che venga scovata e si prenda la multa che merita per la sua ignoranza
    Sono al 33% così, conteggiassero anche le nulle salirebbero al 50%
    Make Genoa great again!

  4. #264
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Io non ho votato i 5s ma non mi sento di definirli scemi, in generale non mi sento di offendere chi non la pensa come me. A me non piacciono e spesso li trovo inadeguati, ma evidentemente pagano lo scotto di non essere "scafati". Spero che, almeno, siano meno testardi di qualche anno fa e si riescano a sedere a tavolino una volta per tutte, anche perché da soli non vanno da nessuna parte.
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  5. #265
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io li trovo completamente inadeguati.
    Ovviamente la Raggi influisce su questo mio pensiero
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #266
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    In effetti conosco davvero molti elettori M5S (di quelli che te lo fanno sapere 3 volte al giorno su FB....) e praticamente nessuno di loro ha mai "cavalcato" il reddito di inclusione o come lo volete chiamare. I punti focali per loro sono onestà e discontinuità con i vecchi politici.



    Sono al 33% così, conteggiassero anche le nulle salirebbero al 50%

    io li vedo troppo complottisti e rivolti al distruggere più che al costruire... cosa sul quale ha basato tutta la sua carriera Bebbe Grillo obiettivamente...
    ma appoggiare storie come le scie chimiche... no vax... ecc ecc onestamente non mi pare adeguato ad un paese "civile"...
    poi se dimostreranno di meritarlo sarò pronto a cambiare idea...

  7. #267
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    i votanti dei 5 stelle sono una accozzaglia di fuoriusciti di tutti i tipi. trovi il vegano, il no-vax, il no-tav, il vetero-comunista, l'ex-fascista, lo sciochimichista, il rosacrociano, il massone, il carbonaro, il sanculotto, il giacobino, il guelfo e raccoglie consensi persino tra maccabei e sadducei.

    i loro condottieri, ben consci di avere raccolto una simile masnada di ebetume sparso, vanno avanti a tentoni, senza una vera linea. Perché è impossibile prendere una linea altrimenti scontenti i sanculotti o i maccabei...

    se poi mi dite che uno li vota perché è sicuro che loro siano onesti allora questa persona la posso annoverare tra gli scemi, senza timore di smentita.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #268
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    E scusate se non ho scritto tutto quel che penso ma non volevo esagerare
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  9. #269
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    toccata piano insomma


    cmq in linea di principio sono molto in sintonia con il tuo pensiero

  10. #270
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    io li vedo troppo complottisti e rivolti al distruggere più che al costruire... cosa sul quale ha basato tutta la sua carriera Bebbe Grillo obiettivamente...
    ma appoggiare storie come le scie chimiche... no vax... ecc ecc onestamente non mi pare adeguato ad un paese "civile"...
    poi se dimostreranno di meritarlo sarò pronto a cambiare idea...
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    i votanti dei 5 stelle sono una accozzaglia di fuoriusciti di tutti i tipi. trovi il vegano, il no-vax, il no-tav, il vetero-comunista, l'ex-fascista, lo sciochimichista, il rosacrociano, il massone, il carbonaro, il sanculotto, il giacobino, il guelfo e raccoglie consensi persino tra maccabei e sadducei.

    i loro condottieri, ben consci di avere raccolto una simile masnada di ebetume sparso, vanno avanti a tentoni, senza una vera linea. Perché è impossibile prendere una linea altrimenti scontenti i sanculotti o i maccabei...

    se poi mi dite che uno li vota perché è sicuro che loro siano onesti allora questa persona la posso annoverare tra gli scemi, senza timore di smentita.
    Personalissima opinione: il M5S è nato come movimento di protesta ma senza i "numeri" per diventare grande. Ha poi ben pensato di fare da "sponda" ad una massa di spostati mentali che credono a qualunque cosa, dalle scie chimiche ai vaccini al piombo. Tanto ogni voto vale, quindi...

    E' la cosa che mi preoccupa più di loro, insieme alla tendenza al "no" a tutto, ma bisogna vedere poi se il vertice una volta arrivato in cima continuerà a fare da sponda agli spostati.
    Make Genoa great again!

Pagina 27 di 189 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •