Cookie Consent by Free Privacy Policy website Android - Pagina 35

Lista tag utenti

Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 785

Discussione: Android

  1. #341
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    in ufficio abbiamo quella top da qualche settimana ormai, a me onestamente non piace. Potente ok, ma solo per togliere il copri batteria dietro c'è voluta un'impresa
    ...e sul resto?

  2. #342
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    ...e sul resto?
    Vabbeh tecnicamente è potente. ma è un mattone assurdo, a me non piace proprio. Come qualità dei componenti esteriori da la sensazione di essere scadente...ma per il resto, ovvio, è potente. Ma non lo comprerei mai

  3. #343
    Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1,077
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Dammi feedback va...

    Ho appena disintegrato lo schermo del mio htc.

    Lo sto usando da 3gg e mi trovo bene, a parte qualche spaesamento dovuto all'adattamento iniziale. È il mio primo Android quindi non ho metri di paragone.

    "Difetti":

    1) Batteria: per il mio uso è sufficiente, mi copre una giornata intera senza problemi. Ieri sono stato tutto il giorno fuori casa e l'ho stressato per benino, a mezzanotte avevo il 5% e intorno alle 2 si è chiuso. Va detto che però dal 15% in giù non l'ho proprio toccato se non per estrema necessità. Il telefono era acceso e staccato dal caricabatterie dalle 22 circa di sabato sera, e la notte era stato in modalità aereo dalle 5 a mezzogiorno (). Considerato che non ho smanettato più di tanto con risparmi energetici ed impostazioni, sono soddisfatto. Ad esempio stamattina l'ho staccato alle 11 e ora ho il 71%, anche se non l'ho usato molto, giusto un paio di volte facebook (una sessione però lunghetta) e whatsapp, zero telefonate...solo che mi ha aggiornato in background millemila app, solo adesso ho tolto l'aggiornamento automatico

    2) Schermo e luminosità: forse è un po' "slavato", ma si può giocare con le impostazioni e ci sono anche altri preset, quindi ha margini di relativo miglioramento. A me però piace anche così. La luminosità non l'ho capita molto bene: quella automatica funziona bene, ma forse quando la imposto al minimo o varia poco rispetto alla metà oppure ha qualche bug che non la fa scendere perché me ne accorgo poco. Al 100% per me è troppo forte

    3) Flip Cover originale ASUS: costa 40€, ne vale 4. Voglio dire, non è tutta sta gran cosa, bene che me l'abbiano data gratis, ma se non fosse stato così non l'avrei mai comprata o l'avrei resa


    Altri difetti non me ne vengono in mente. La ZenUI non ha il minimo lag, tutto è fluido. Peccato che non abbia i tasti retroilluminati, ma con un po' di abitudine si va a colpo sicuro anche "al buio".

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    S6 a 99€ subito + 15€ x 30 mesi

    conviene?
    Arrivata pure a me giusto il giorno dopo che mi hanno consegnato lo Zenfone 2

    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Ma quale versione hai preso, delle tante? Come sta andando?


    ____________________
    Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
    Ho preso la ZE551ML, ovvero il top di gamma. Tutto sommato direi bene (leggi sopra)

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    in ufficio abbiamo quella top da qualche settimana ormai, a me onestamente non piace. Potente ok, ma solo per togliere il copri batteria dietro c'è voluta un'impresa
    In effetti è un po' ostica, ma se ci sono riuscito io senza fare danni...

    Alla fine comunque c'è una fessurina in basso a destra dove mettere l'unghia, il trucco poi è fare leva al centro.

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Vabbeh tecnicamente è potente. ma è un mattone assurdo, a me non piace proprio. Come qualità dei componenti esteriori da la sensazione di essere scadente...ma per il resto, ovvio, è potente. Ma non lo comprerei mai
    Mattone non direi, ingombrante è ingombrante, il peso si sente anche se personalmente non lo reputo eccessivo...in tasca lo preferisco al mio vecchio iPhone perché non rischia di cadermi occupa tutta la tasca. Con i jeans però mi dà più fastidio (ho altri pantaloni con taglio più classico che hanno le tasche diverse dai jeans dove sono più strette oltre che meno profonde in alcuni casi). Insomma, mi aspettavo di peggio anche su questo aspetto, che comunque è molto soggettivo.
    ODIO ATARIS

    SOLO PAP MI È SUPERIORE

  4. #344
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non lasciare che la batteria si scarichi fino in fondo, accorci la vita così.

  5. #345
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da NuT Visualizza Messaggio
    Lo sto usando da 3gg e mi trovo bene, a parte qualche spaesamento dovuto all'adattamento iniziale. È il mio primo Android quindi non ho metri di paragone.

    "Difetti":

    1) Batteria: per il mio uso è sufficiente, mi copre una giornata intera senza problemi. Ieri sono stato tutto il giorno fuori casa e l'ho stressato per benino, a mezzanotte avevo il 5% e intorno alle 2 si è chiuso. Va detto che però dal 15% in giù non l'ho proprio toccato se non per estrema necessità. Il telefono era acceso e staccato dal caricabatterie dalle 22 circa di sabato sera, e la notte era stato in modalità aereo dalle 5 a mezzogiorno (). Considerato che non ho smanettato più di tanto con risparmi energetici ed impostazioni, sono soddisfatto. Ad esempio stamattina l'ho staccato alle 11 e ora ho il 71%, anche se non l'ho usato molto, giusto un paio di volte facebook (una sessione però lunghetta) e whatsapp, zero telefonate...solo che mi ha aggiornato in background millemila app, solo adesso ho tolto l'aggiornamento automatico

    2) Schermo e luminosità: forse è un po' "slavato", ma si può giocare con le impostazioni e ci sono anche altri preset, quindi ha margini di relativo miglioramento. A me però piace anche così. La luminosità non l'ho capita molto bene: quella automatica funziona bene, ma forse quando la imposto al minimo o varia poco rispetto alla metà oppure ha qualche bug che non la fa scendere perché me ne accorgo poco. Al 100% per me è troppo forte

    3) Flip Cover originale ASUS: costa 40€, ne vale 4. Voglio dire, non è tutta sta gran cosa, bene che me l'abbiano data gratis, ma se non fosse stato così non l'avrei mai comprata o l'avrei resa


    Altri difetti non me ne vengono in mente. La ZenUI non ha il minimo lag, tutto è fluido. Peccato che non abbia i tasti retroilluminati, ma con un po' di abitudine si va a colpo sicuro anche "al buio".



    Arrivata pure a me giusto il giorno dopo che mi hanno consegnato lo Zenfone 2



    Ho preso la ZE551ML, ovvero il top di gamma. Tutto sommato direi bene (leggi sopra)



    In effetti è un po' ostica, ma se ci sono riuscito io senza fare danni...

    Alla fine comunque c'è una fessurina in basso a destra dove mettere l'unghia, il trucco poi è fare leva al centro.



    Mattone non direi, ingombrante è ingombrante, il peso si sente anche se personalmente non lo reputo eccessivo...in tasca lo preferisco al mio vecchio iPhone perché non rischia di cadermi occupa tutta la tasca. Con i jeans però mi dà più fastidio (ho altri pantaloni con taglio più classico che hanno le tasche diverse dai jeans dove sono più strette oltre che meno profonde in alcuni casi). Insomma, mi aspettavo di peggio anche su questo aspetto, che comunque è molto soggettivo.
    mattonella scusa, intendevo che per me è troppo ampio (non dico grosso sennò viene a postare lokiz )

  6. #346
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mr.Avril , tu che provi tanti telefoni...quale consiglieresti?


    ____________________
    Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

  7. #347
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ho comprato da un mesetto il Komu K4 e per adesso devo dire che sono soddisfatto. L'unico appunto è il volume audio della chiamata che è leggermente basso, per il resto non riscontro difetti, buona batteria, bello schermo FHD, una buona fotocamera, ottimo cassa per la suoneria.

  8. #348
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Mr.Avril , tu che provi tanti telefoni...quale consiglieresti?


    ____________________
    Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
    dipende da quanto puoi spendere e da quanti pollici lo vuoi.

    Io ho il nexus 5 da un anno e mezzo e mi trovo benissimo. Ma la cosa è soggettiva

  9. #349
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,439
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Non lasciare che la batteria si scarichi fino in fondo, accorci la vita così.
    perché di grazia?

  10. #350
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    4,139
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    dipende da quanto puoi spendere e da quanti pollici lo vuoi.

    Io ho il nexus 5 da un anno e mezzo e mi trovo benissimo. Ma la cosa è soggettiva
    Il mio Asus Padfone 2 tiene botta alla grande, dopo 2 anni e mezzo, ma sta dando grossi squilibri con la ricezione, e un telefono con cui fatichi (o non riesci) a telefonare è un supplizio
    Diciamo che vorrei spenderci proprio a dir tanto 400€, pollici...tanto oramai è quasi inevitabile andare su quelli dai 5 in su...

    PS: ti chiamo Mr.Avril e manco mi reagisci?

Pagina 35 di 79 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •