Cookie Consent by Free Privacy Policy website [19a Giornata] Fiorentina 1-3 Lazio - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: [19a Giornata] Fiorentina 1-3 Lazio

  1. #21
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma infatti....di quale contestazione si parla?
    se ADV si sente contestato perchè uno fuori dallo stadio gli ha urlato "mi hai rotto i cog.... compra!" vuol dire che non conosce il significato della parola contestazione.

    Qui nessuno chiede la luna.
    Ma è un dato di fatto che questa stagione si sta rivelando, al contrario delle più rosee previsioni, straordinaria. E siccome a Firenze questa situazioni non capitano tutti gli anni....ma diciamo ogni 20 anni..... vorrei che la mia proprietà ci provasse. Come?
    semplice: p.es. secondo voi.....Bernardeschi riusciamo a venderlo per 30M? io penso di si....

    allora la società ha sempre detto che per gennaio ci sono circa 10M. Mettiamone altri 30....e con 40 prendiamo 2/3 giocatori TITOLARI.

    Arriviamo fra le prime 3? ci riprendiamo i 30 investiti
    Non ci arriviamo? sacrifichiamo, come d'altronde hanno sempre fatto in quest anni (jovetic, ljiaic, nastasic, cuadrado, savic etc) Berna e ripianiamo i conti.

    Nessuno chiede investimenti...ma "un anticipo di cassa" per "rischiare" di arrivare fra le prime 3

    queste la parole di Pradè del 2.9 al termine del calciomercato estivo " non avverto distacco dalla nostra proprietà, tant'è che stiamo già programmando le operazioni da fare a gennaio per completare e rinforzare sempre più questa Fiorentina".
    io il 2.1.16 mi aspettavo per lo meno un difensore

  2. #22
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...

  3. #23
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...
    Dipende da cosa pensi di ottenere. Se lo fai per raggiungere un posto in CL in questa stagione, e quindi avere dei fondi extra per aumentare il valore della rosa nel prossimo mercato si.
    Se lo fai solo per fare cassa e tenere la squadra a galleggiare fra una qualificazione EL e non, non va bene.

  4. #24
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,644
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [19a Giornata] Fiorentina 1-3 Lazio

    Che poi 30 per Bernardeschi? Uhm

    Forse il prossimo mercato estivo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #25
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Che poi 30 per Bernardeschi? Uhm
    Forse il prossimo mercato estivo
    e cosa ho scritto io ?

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    vendere bernardeschi per prendere 2-3 titolari già pronti che garantiscono al massimo un paio di stagioni è da folli miopi comunque eh...
    forse non hai letto bene. Se con i 2/3 titolari vai in CL riprendi i soldi investiti e quindi niente cessioni.

    ormai appare chiaro che i 3 posti CL se li giocheranno napoli juve inter fiorentina e roma (se si riprende). noi con un paio di innesti ce la giochiamo...

  6. #26
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,644
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    e cosa ho scritto io ?
    avevo capito intendessi vendere per comprare a gennaio per provare a centrare la CL

    questo è l'anno in cui provare... il prossimo la viola con tutta probabilità non sarà in questa posizione di classifica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #27
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,341
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    avevo capito intendessi vendere per comprare a gennaio per provare a centrare la CL

    questo è l'anno in cui provare... il prossimo la viola con tutta probabilità non sarà in questa posizione di classifica
    infatti.....
    anticipare 30 M che poi recuperi a giugno o centrando la CL o vendendo...tanto Berna entro 2 anni lo vendono lo stesso. Peccato per un ragazzo, toscano, che è qui da quando aveva 10 anni...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •