Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il mio Milan... - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Il mio Milan...

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Elmonarca77 Visualizza Messaggio
    cmq ho altri dubbi sull'allenamento... fino ad ora ho lasciato l'allenamento individuale al secondo.. ma adesso lo voglio gestire io.. il focus aggiuntivo su cosa lo mettete normalmente?
    altra cosa.. il focus settimanale come lo gestite?
    ultima cosa.. alcuni giocatori sono continuamente scontenti del carico di lavoro assegnatogli (medio+ focus aggiuntivo)... come mi dovrei comportare secondo voi?
    Il focus aggiuntivo lo metti se credi che il giocatore abbia qualche lacuna in determinati valori, quello settimanalelo metto su affiatamenti squadra finchènon c'è la giusta amalgama, dopo di che sull'allenamento che tocca i punti più utili al modo di giocare della mia squadra.
    Per gli scontenti...dipende da quanti sono: se son molti c'è qualcosa che non va nel carico...se son pochi puoi provare ad abbassare il carico individuale...se dopo alcuni mesi continuano a lamentarsi forse hanno scarsa attitudine al lavoro e professionalità...

    Citazione Originariamente Scritto da Elmonarca77 Visualizza Messaggio
    continuo a non decollare.. pareggio con il Bologna in casa... 15mo in classifica...
    ogni partita mi escono sempre i soliti 2 messaggi, qualsiasi schieramento metto: fatichiamo a mantenere il possesso nella metà campo avversaria, e persi molti palloni in mezzo al campo...
    suggerimenti?
    A me esce la stessa cosa, ma non me ne sto preoccupando perchè vedendo la partita mi accorgo che la cosa non mi danneggia: son i soliti estremi di FM forse...

    Citazione Originariamente Scritto da Elmonarca77 Visualizza Messaggio
    cmq ci deve essere qualcosa che non va in questa nuova versione.. nel giro di 10 giorni una valanga di infortuni.. belotti, kessie, silva, romagnoli, borini, bonaventura... tra poco farò giocare l'u18.... non capisco...
    Occhio agli allenamenti e al centro medico...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Il focus aggiuntivo lo metti se credi che il giocatore abbia qualche lacuna in determinati valori, quello settimanalelo metto su affiatamenti squadra finchènon c'è la giusta amalgama, dopo di che sull'allenamento che tocca i punti più utili al modo di giocare della mia squadra.
    io il focus settimanale ce l'ho bilanciato.. ho fatto una prova leggendo una guida.. prima lo mettevo sempre a rotazione.. una settimana su tattica, una su attacco, una controllo palla, una difesa.. e si ricomincia

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Per gli scontenti...dipende da quanti sono: se son molti c'è qualcosa che non va nel carico...se son pochi puoi provare ad abbassare il carico individuale...se dopo alcuni mesi continuano a lamentarsi forse hanno scarsa attitudine al lavoro e professionalità...
    gli scontenti sono 2/3.. cmq la prossima volta che si lamentano provo ad abbassare il livello individuale e vediamo..


    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    A me esce la stessa cosa, ma non me ne sto preoccupando perchè vedendo la partita mi accorgo che la cosa non mi danneggia: son i soliti estremi di FM forse...
    infatti.. anche perché me loda anche quando vinco facile...


    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Occhio agli allenamenti e al centro medico...
    eh... ma in che senso? cosa dovrei tenere d'occhio secondo te?

  3. #23
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    se un giocatore è dato ad alto rischio infortuni riduci l'intensità dell'allenamento, fagli saltare una partita o dagli 1-2 giorni di riposo in più per quella settimana...

    Per il focus settimanale io lo cambio 2-3 volte...oltre ad affiatamento metto 3 mesi + 3 mesi di altri tipi, ad es se gioco se faccio un gioco dispendioso metto fisico, se faccio possesso metto controllo+tattica e così via...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #24
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    se un giocatore è dato ad alto rischio infortuni riduci l'intensità dell'allenamento, fagli saltare una partita o dagli 1-2 giorni di riposo in più per quella settimana...

    Per il focus settimanale io lo cambio 2-3 volte...oltre ad affiatamento metto 3 mesi + 3 mesi di altri tipi, ad es se gioco se faccio un gioco dispendioso metto fisico, se faccio possesso metto controllo+tattica e così via...
    ok... allora studierò un allenamento diverso.. ma una domanda da idiota.. come faccio a dare uno/2 giorni di riposo a un singolo giocatore?

  5. #25
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Elmonarca77 Visualizza Messaggio
    ok... allora studierò un allenamento diverso.. ma una domanda da idiota.. come faccio a dare uno/2 giorni di riposo a un singolo giocatore?
    Tasto DX sul nome del giocatore > Allenamento > A riposo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #26
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Tasto DX sul nome del giocatore > Allenamento > A riposo
    giusto.. grazie 1000!

  7. #27
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    e per le riunioni tattiche come ti regoli?

  8. #28
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    una domanda.. tutti i giocatori, nell'allenamento individuale che avevo lasciato al secondo, hanno un carico "pesante".. sarà questo il motivo di tutti gli infortuni? è normale che avendo un livello di squadra medio, individualmente il secondo desse carichi pesanti a tutti? soprattutto.. è utile questa cosa o meglio tenere il carico su medio? e per gli infortunati come bisognerebbe regolarsi?

  9. #29
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,547
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Elmonarca77 Visualizza Messaggio
    una domanda.. tutti i giocatori, nell'allenamento individuale che avevo lasciato al secondo, hanno un carico "pesante".. sarà questo il motivo di tutti gli infortuni? è normale che avendo un livello di squadra medio, individualmente il secondo desse carichi pesanti a tutti? soprattutto.. è utile questa cosa o meglio tenere il carico su medio? e per gli infortunati come bisognerebbe regolarsi?
    Io di solito metto,durante la stagione, il focus di squadra basso e quello individuale pesante;su questa base poi regolo i singoli carichi a seconda della "delicatezza" del giocatore.
    In questo senso il centro medico aiuta...

    Per le riunioni tattiche...funzionano più o meno come gli altri discorsi alla squadra...sono condizionati da andamento,ambizioni e carattere dei giocatori..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 09-12-2017 alle 15:12
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #30
    Svincolato L'avatar di Elmonarca77
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Cuba (Magari!)
    Messaggi
    26
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Quel che resta del Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io di solito metto,durante la stagione, il focus di squadra basso e quello individuale pesante;su questa base poi regolo i singoli carichi a seconda della "delicatezza" del giocatore.
    In questo senso il centro medico aiuta...

    Per le riunioni tattiche...funzionano più o meno come gli altri discorsi alla squadra...sono condizionati da andamento,ambizioni e carattere dei giocatori..

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    purtroppo ho dovuto stoppare la stagione.. sono arrivato con soli 7 titolari non infortunati e cmq a rischio infortunio molto alto.. non so che ho combinato con gli allenamenti...
    devo ricominciare.. sto studiando un paio di tattiche.. appena ho qualcosa ve le posto qui e ne discutiamo...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •