Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C. - Stagione 2018/2019 - Pagina 98

Lista tag utenti

Pagina 98 di 226 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2256

Discussione: Juventus F.C. - Stagione 2018/2019

  1. #971
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Tossico due giorni prima della finale di champions disse di un colpo clamoroso ( e si pensò dovesse essere Icardi) ,ma il primo a scrivere Ronaldo sono stato IO .
    Mio fratello ogni tanto mi obbliga a non scrivere un cazzo, che se no brucio le sue fonti
    Quando mi dà l'ok, scrivo...

  2. #972
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,667
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    da quanto so io invece non compriamo nessuno in difesa. Restiamo con Barzagli-Chiellini-Benatia-Caldara
    Non credo. Il rinnovo di Barzagli è un premio alla carriera, non ce la fa più
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #973
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Non credo. Il rinnovo di Barzagli è un premio alla carriera, non ce la fa più
    però è in prima linea per la sponsorizzazione della membership card
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  4. #974
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,667
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    però è in prima linea per la sponsorizzazione della membership card
    Ah io ho già rinnovato la mia j1897
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #975
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ah io ho già rinnovato la mia j1897
    riesci a spiegarmi che differenza c'è tra le due tessere?
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  6. #976
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    da quanto so io invece non compriamo nessuno in difesa. Restiamo con Barzagli-Chiellini-Benatia-Caldara. A meno non vada via Benatia rimaniamo con questi. Se va via Alex Sandro il primo della lista è sicuramente Marcelo, per la Champions convochiamo 7 difensori: i 4 scritti sopra, De Sciglio, Cancelo, Alex Sandro/Marcelo. Compriamo nel frattempo, in caso dovesse partire Sturaro, un centrocampista eclettico. A meno che non ci sia un super affare ovviamente. Spinazzola da quando si riprende invece. In caso di morìa di terzini, sposta Cuadrado dietro. O giochiamo a 3. In caso può scalare anche Emre Can centrale.
    vediamo che succede non sarebbe il massimo restare così in difesa, contando che Barzagli ha 38 anni mentre Chiellini e Benatia di tanto in tanto si fanno male, è vero che Can può fare anche il centrale ma sarebbe meglio prendere magari un giovane e farlo crescere con loro.
    Per Sturaro credo stiano ancora trattando con il Leicester, speriamo trovino in fretta l'accordo

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Nessuna fonte su questo. Personalmente se vendessero Dybala a 120 mln e lo sostituissero con Morata (60 mln) e Pogba (60 mln) non mi farebbe schifo. Non vedo Dybala ottimale per il 4-3-3 e secondo me CR7 si troverebbe meglio con Mandzukic. Parere personale però.
    Morata no dai, è troppo discontinuo! Comunque Dybala non si muove, almeno per quest'anno, magari ogni tanto Allegri proporrà il 4-3-1-2 con Dybala dietro CR7 e Mandzukic

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Mio fratello ogni tanto mi obbliga a non scrivere un cazzo, che se no brucio le sue fonti
    Quando mi dà l'ok, scrivo...
    al massimo scrivici in privato...

  7. #977
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Tossico due giorni prima della finale di champions disse di un colpo clamoroso ( e si pensò dovesse essere Icardi) ,ma il primo a scrivere Ronaldo sono stato IO .
    e io invece sono stato il primo ad aprile a scrivere che CR7 era il giocatore più forte di tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #978
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio

    Ha firmato ufficialmente ieri alle 17.33 (a questo punto credo la fonte sia direttamente la penna con cui si scrivono gli appunti e firmino i contratti), dopo due minuti è uscito il comunicato del Real Madrid.
    L'operazione è di 117 milioni, 100 al Real, 12 a Jorge Mendes e 5 di formazione a Sporting Lisbona e Man Utd.
    Non è questione di vincere o meno la Champions. La Juve è un'azienda, non esistono più bandiere. Del Piero avrebbe voluto restare, ma gli è stato imposto di ritirarsi. Più o meno così è stato fatto con Buffon. Poi entrambi sono andati in altre direzioni. Non dico di Pirlo perché non è mai stato una bandiera, è stato il simbolo della rinascita di sicuro, ma non la bandiera. L'asset CR7 sposta gli equilibri a livello marketing non solo in Europa ma a livello mondiale. Ieri le magliette negli store di Milano e Torino sono finite dopo 30 minuti. Su internet i server sono andati giù per le troppe richieste di accesso.
    La Champions a livello di immagine sicuramente ti accresce, accresce anche la bacheca, ma l'operazione CR7 è un'operazione economica prima che una di campo.
    Oltre al fatto che con la residenz ain italia paga 100.000 euro di tasse e fanculo al fisco spagnolo percui conviene anche per lui, è un'operazione economica su tutti i fronti e per me si son dati max 2-3 anni per vincere la champions, se succede o non succede lo vedo bene ad andarsene in cina senza più problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    da quanto so io invece non compriamo nessuno in difesa. Restiamo con Barzagli-Chiellini-Benatia-Caldara. A meno non vada via Benatia rimaniamo con questi. Se va via Alex Sandro il primo della lista è sicuramente Marcelo, per la Champions convochiamo 7 difensori: i 4 scritti sopra, De Sciglio, Cancelo, Alex Sandro/Marcelo. Compriamo nel frattempo, in caso dovesse partire Sturaro, un centrocampista eclettico. A meno che non ci sia un super affare ovviamente. Spinazzola da quando si riprende invece. In caso di morìa di terzini, sposta Cuadrado dietro. O giochiamo a 3. In caso può scalare anche Emre Can centrale.

    Nessuna fonte su questo. Personalmente se vendessero Dybala a 120 mln e lo sostituissero con Morata (60 mln) e Pogba (60 mln) non mi farebbe schifo. Non vedo Dybala ottimale per il 4-3-3 e secondo me CR7 si troverebbe meglio con Mandzukic. Parere personale però.
    Prima domanda, vedo sempre CR7 messo al posto di higuain come prima punta...ma è un ruolo fattibile? Non l'ho mai seguito molto nel madrid ma negli utlimi anni non era arretrato? oltretutto su un campionato spagnolo dove non ti entrano in 40 se sei in attacco?
    Percui son formazioni plausibili?
    Higuain dove andrà? e a quanto?
    Non val la pena tenere dybala e vendendo higuain pigliare pogba?
    Perchè tenete ancora de sciglio?
    Non è stato uno dei problemi degli ultimi anni, soprattutto in champions, il fatto che Allegri a fronte di una rosa forte ma a volte ristretta ha dovuto mettere spesso giocatori in altri ruoli che possono comunque fare ma dove non rendono al massimo?(soprattutto dietro) percui non val la pena pigliare un altro DC?
    Se barzagli è cotto, emrecan è un secondo ruolo...chiellini e benatia van bene(se non si rompono), ma Caldara per quanto sia bravo siam sicuri che sia pronto per le gare importanti di champions?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  9. #979
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,667
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    riesci a spiegarmi che differenza c'è tra le due tessere?
    sono anni che non mi aggiorno, ma sostanzialmente la J da diritto alla prelazione sui biglietti, l'altra no (almeno era così un paio di anni fa)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #980
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che con la residenz ain italia paga 100.000 euro di tasse e fanculo al fisco spagnolo percui conviene anche per lui, è un'operazione economica su tutti i fronti e per me si son dati max 2-3 anni per vincere la champions, se succede o non succede lo vedo bene ad andarsene in cina senza più problemi.



    Prima domanda, vedo sempre CR7 messo al posto di higuain come prima punta...ma è un ruolo fattibile? Non l'ho mai seguito molto nel madrid ma negli utlimi anni non era arretrato? oltretutto su un campionato spagnolo dove non ti entrano in 40 se sei in attacco?
    Percui son formazioni plausibili?
    Higuain dove andrà? e a quanto?
    Non val la pena tenere dybala e vendendo higuain pigliare pogba?
    Perchè tenete ancora de sciglio?
    Non è stato uno dei problemi degli ultimi anni, soprattutto in champions, il fatto che Allegri a fronte di una rosa forte ma a volte ristretta ha dovuto mettere spesso giocatori in altri ruoli che possono comunque fare ma dove non rendono al massimo?(soprattutto dietro) percui non val la pena pigliare un altro DC?
    Se barzagli è cotto, emrecan è un secondo ruolo...chiellini e benatia van bene(se non si rompono), ma Caldara per quanto sia bravo siam sicuri che sia pronto per le gare importanti di champions?
    Il problema è appunto quello. Trovare un giocatore che ti faccia più ruoli. Se la Juve avesse un Hoewedes che faccia i 3 ruoli, è un conto. Ma la Juve ad oggi non lo ha. A meno che non se lo faccia prestare in maniera gratuita (o a poco). Il problema è che è stato sempre rotto lo scorso anno. Ma la Juve sta appunto cercando un giocatore multiruolo, per far sì che possa giocare in tutte le posizioni di difesa o di centrocampo.
    De Sciglio l'anno scorso, quando integro, oltre la sciagurata Supercoppa all'inizio, non ha sbagliato nemmeno una partita, anzi, in alcune partite ha giocato molto bene.
    Su Higuain credo ci sia il Chelsea. Bisogna sempre aspettare però che Sarri firmi ufficialmente.
    Su CR7 personalmente io lo vedo meglio con Mandzukic. Ma ho fiducia in Allegri.

Pagina 98 di 226 PrimaPrima ... 48 88 96 97 98 99 100 108 148 198 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •