Cookie Consent by Free Privacy Policy website No Man's Sky - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 217

Discussione: No Man's Sky

  1. #141
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ho riniziato con la modalità NORMAL, è normale che dopo qualche tempo su un pianeta la tuta ambientale non occorre o non capito io qualcosa?

    Comunque il SURVIVAL è qualcosa di improponibile attualmente, con una tuta che durava 60 secondi circa con l'astronave distante 15 minuti, giusto iniziare NORMAL per impare il gioco.
    Tutti i pianeti hanno il ciclo giorno/notte e questo può cambiare, anche sensibilmente, le temperature e l'escursione termica. Inoltre, stai bene attento, i pianeti (anche quelli apparentemente più tranquilli) possono essere soggetti a IMPROVVISE TEMPESTE, in grado di mettere a dura prova il tuo equipaggiamento, specie se non hai craftato specifiche protezioni contro quello "specifico" problema (che siano radiazioni, freddo o caldo estremo, tossicità elevata o altro...). Comunque, in generale, la tuta mal sopporta temperature superiori ai 50 gradi e inferiori ai -20. Quando l'intervallo termico si mantiene in termini accettabili, la tuta di fatto non interviene. Questo accade spesso di notte, e praticamente SEMPRE in tutti gli ambienti chiusi (grotte incluse)... e se la grotta con c'è te la puoi scavare a suon di granate

    Quanto al SURVIVAL, è veramente una bella sfida, potrei già azzardarlo ma... preferisco tenermelo per "poi". Come un obiettivo a lungo termine. Ho veramente troppo da fare nel gioco "normal"... che poi è "normalmente difficile" già di suo.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-01-2017 alle 11:22


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  2. #142
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    .... Comunque, in generale, la tuta mal sopporta temperature superiori ai 50 gradi e inferiori ai -20. Quando l'intervallo termico si mantiene in termini accettabili, la tuta di fatto in interviene. ...
    Dove si legge questa informazione?

    Conoscevo il problema delle tempeste guardando alcuni splendidi filmati su youtube.

    Comunque mi chiedo il perchè dell'odio per questo gioco..io non lo odio, anzi è un gioco di un potenziale infinito, probabilmente perchè non ho partecipato all'attesa (avevo letto solo qualche articolo di sfuggita)
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #143
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    - Ho il PC che usavano i crociati.
    - Non mi è mai piaciuta l'ambientazione spaziale.
    - Non ho quasi tempo per giocarci.

    Ma leggendo Asmo mi vien voglia di prenderlo....Asmo confessa, sei pagato dagli sviluppatori
    Make Genoa great again!

  4. #144
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Dove si legge questa informazione?

    Conoscevo il problema delle tempeste guardando alcuni splendidi filmati su youtube.

    Comunque mi chiedo il perchè dell'odio per questo gioco..io non lo odio, anzi è un gioco di un potenziale infinito, probabilmente perchè non ho partecipato all'attesa (avevo letto solo qualche articolo di sfuggita)

    L'informazione che ti ho dato viene dalla mia esperienza Naturalmente progredendo nel gioco puoi costruire protezioni più adeguete che riducono la "sofferenza" della tuta, che comunque rimane... di certo se esci a 130° durante una tempesta calda, con la tuta base, reggi un minutino... con le protezioni quel minuto si estende... ma comunque la barretta SCENDE (la scritta EXTREME accanto alla barretta stessa è lì a ricordarmelo)

    Il gioco è stupendo in versione FOUNDATION... sicuramente migliorabile, perfettibile in molti aspetti, ma già la sensazione di avere 18 miliardi di pianeti da esplorare... wow


    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    - Ho il PC che usavano i crociati.
    - Non mi è mai piaciuta l'ambientazione spaziale.
    - Non ho quasi tempo per giocarci.

    Ma leggendo Asmo mi vien voglia di prenderlo....Asmo confessa, sei pagato dagli sviluppatori
    MAGARI... a botte di 60€ ne hanno fatti di soldi La forza di questo gioco è l'idea di fondo eccezionale... poi si può sempre sviluppare e arricchire, ma qui non parliamo di un'area di gioco "finita"... è un sandbox intergalattico con elementi di minecraft e guerre stellari, ma è anche un fps e a volte uno stretegico. E' una maledetta droga...

    P.S. Sto vedendo dei video della "pre-foundation" [quella roba giocata da @Lupo ] ...che stupidata erano le torrette radio? ahahah facilissimo.. metti il chip dentro e poi ti scegli dove andare: avamposto, astronave, rifugio Più imboccato di così.... e invece adesso è un vero gioco dove devi conquistarti ogni centimetro di un Mondo ostile... senza aiuti, e con pochissime mappe. Thumbs UP
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-01-2017 alle 11:46


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  5. #145
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Ma la modalità survival cosa cambia nello specifico?
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  6. #146
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Ma la modalità survival cosa cambia nello specifico?
    - correre e usare il jetpack consuma supporto vitale
    - la cadute possono essere fatali
    - la morte porta con sè la perdita di tutto ciò che hai addosso
    - ogni passo va pianificato con ESTREMA attenzione, si schioppa facile facile
    - le risorse sono scarse da trovare, e si consumano a velocità doppia

    E' proprio un alto gioco, una sfida estrema... ho visto video sul Tubo con gente che si muove con totale cautela in ambienti dove a "normal" andresti svolazzando qua e là col jetpack. Te lo dico in anticipo... a te non piace, ci scommetto quello che vuoi

    Alcuni commenti:

    1. Survival is just great. 1) Patience 2) Choose well the time of day to move. 3) Use geographic relief in your favor (caves, holes, mountain slopes) 4) Use the scanner for specific protective materials.

    2. Im so loving survival made! Has anyone found a planet thats not trying to kill you? Any planet ive found that doesnt have a hostile environment either has crazy sentinels or drains my life support at double speed.

    3. Finally, a mode where one stupid mistake means certain death. Exploring space should be perilous, and before 1.11 it was the exact opposite.

    Ive spent an hour on the starter planet trying to get to my ship, because you start literally miles away and have to trek the whole way on foot with very little resources.

    I love this mode.


    4. I've been playing Survival Mode, which is a misnomer. It should actually be called Ultimate Extreme Death Mode.

    5. The game is so hard in survival, rename it No Man's SOULS (ovvio riferimento a Dark Souls )



    Qualcuno dice che il vero gioco sia questo ma per ora penso a divertimi a Normal, che pone già le sue belle sfide
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 02-01-2017 alle 13:43


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #147
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Invece sbagli, perché in pratica han copiato un fan mod che aumentava la difficoltà, difatti speravo in qualcosa di diverso e più profondo in questa modalità....
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #148
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Ma con il jet pack come si atterra senza sfracellarsi?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #149
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Col jet pack te ne salvi un po' e dai un colpetto per favorire un atterraggio soft.

    Lupo secondo te una patch che ha STRAVOLTO il gioco originario... È la "copia di una fan mod"?? E nessuno l'ha notato tranne te... Pensa!!!

  10. #150
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Col jet pack te ne salvi un po' e dai un colpetto per favorire un atterraggio soft.

    Lupo secondo te una patch che ha STRAVOLTO il gioco originario... È la "copia di una fan mod"?? E nessuno l'ha notato tranne te... Pensa!!!
    NOn ho detto la patch ma la modalità survival, è un semplice aumentare i costi e diminuire resistenze e danni...
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •