Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F.C - Stagione 2016/2017 - Pagina 252

Lista tag utenti

Pagina 252 di 271 PrimaPrima ... 152 202 242 250 251 252 253 254 262 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 2707

Discussione: Juventus F.C - Stagione 2016/2017

  1. #2511
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    @Tossico come sostituto di mandzukic (largo, di sacrificio e forte fisicamente) pjaca ci può stare..così come Orsolini che è buono sia fisicamente che tecnicamente, ma da valutare

    Imho a fine stagione impostano il mercato scegliendo prima il modulo e andando a prendere un paio di giocatori abituati a ricoprire anche solo una posizione, ma in maniera ottimale.. proprio per non avere un altro caso pjanic
    Spero anche io sia così. Vedo difficile comunque che Marchisio accetti di fare la riserva. Di qualcuno dovremo sbarazzarci per la lista Champions e campionato.

  2. #2512
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi pare di aver letto che ieri nel post partita di JTV Buffon, insieme e a Gabbani (vincitore di sanremo e carrarese), si sia lasciato andare dicendo "magari il prossimo anno arriva anche bernardeschi" (si scherzava sul fatto che fossero in studio due carraresi)

    che ne pensate? avevo già accennato pagina scorsa che potrebbe essere il nome su cui potrebbe puntare la juve la prossima estate (complice la auto esclusione di berardi). Secondo il mio parere la trattativa potrebbe partire solo se, nell'imminente rinnovo, bozzo fa inserire una clausola di rescissione. In quel caso si aprirebbe la possibilità, ma penso non a cifre più basse di 60-70mln.

  3. #2513
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,852
    Menzionato
    1541 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Zappacosta quando lo prendiamo? (cit.)




  4. #2514
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    bernardeschi molto bravo

  5. #2515
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver letto che ieri nel post partita di JTV Buffon, insieme e a Gabbani (vincitore di sanremo e carrarese), si sia lasciato andare dicendo "magari il prossimo anno arriva anche bernardeschi" (si scherzava sul fatto che fossero in studio due carraresi)

    che ne pensate? avevo già accennato pagina scorsa che potrebbe essere il nome su cui potrebbe puntare la juve la prossima estate (complice la auto esclusione di berardi). Secondo il mio parere la trattativa potrebbe partire solo se, nell'imminente rinnovo, bozzo fa inserire una clausola di rescissione. In quel caso si aprirebbe la possibilità, ma penso non a cifre più basse di 60-70mln.
    Sarebbe un gran colpo, a me piace molto. Meglio di Berardi decisamente per me.

  6. #2516
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ignoro le origini di Bernardeschi, è fiorentino doc? se va alla Juve come la prendono a Firenze?

  7. #2517
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ignoro le origini di Bernardeschi, è fiorentino doc? se va alla Juve come la prendono a Firenze?
    è di Carrara e si è fatto tutte le giovanili a Firenze..

    di cosa avesse appeso in camera non lo so..

  8. #2518
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Se Bernardeschi, che a me piace molto, anche come duttilità nei ruoli, venisse alla Juve, penso che a Firenze ci sarebbero proteste. Sicuramente è meglio di Berardi, anche solo come testa... Non penso però 60 o 70 milioni. Penso sia sui 40-45. Il ragazzo non ha storia europea.

  9. #2519
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Se Bernardeschi, che a me piace molto, anche come duttilità nei ruoli, venisse alla Juve, penso che a Firenze ci sarebbero proteste. Sicuramente è meglio di Berardi, anche solo come testa... Non penso però 60 o 70 milioni. Penso sia sui 40-45. Il ragazzo non ha storia europea.
    età, caratteristiche tecniche e fisiche, qualità mentali e potenziale esprimibile con i soldi che girano oggi se fossi io il padrone del suo cartellino non mi siederei per meno di 60 milioni e se proprio lo devo cedere cerco qualche squadra non in Italia che lo possa solleticare nel caso... che non abbia storia europea è vero ma nemmeno verratti la aveva (anzi manco storia di serie A) eppure è stato comprato dal PSG a cifre che in quel momento in Italia nessuno voleva pagare secondo me almeno uno tra i facoltosi club europei che ragiona per lui dai 60 in su lo trovi

    poi certo se lui spinge per stare in Italia, per giocare nella Juve che è il sogno da bambino ect allora ti devi accontentare di fare un'operazione sapendo che il coltello dalla parte del manico ce l'ha l'acquirente (e accade spesso ormai)

  10. #2520
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    è di Carrara e si è fatto tutte le giovanili a Firenze..

    di cosa avesse appeso in camera non lo so..
    informati casso

Pagina 252 di 271 PrimaPrima ... 152 202 242 250 251 252 253 254 262 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •