Cookie Consent by Free Privacy Policy website [30° Giornata] Cagliari - Juventus - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: [30° Giornata] Cagliari - Juventus

  1. #91
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    lo era, tanto è vero che una volta denunciato il fatto dall'avvocato dell'associazione consumatori hanno emesso tessere non associate a carte di credito
    Per me rimane una minchiata
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #92
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    lo era, tanto è vero che una volta denunciato il fatto dall'avvocato dell'associazione consumatori hanno emesso tessere non associate a carte di credito
    tanti strepiti per una carta di credito che chi se la incula e hanno lasciato il potere al primo questore che passa di decidere dove e quando un libero cittadino può andare a vedere una partita e dove e quando andare a firmare, limitandone di fatto la libertà personale senza un normale e sacrosanto processo.

    "tanto prendono solo i dilinkuenty, a me non capita"

    poi vai a vederti una partita in trasferta tranquillo col tuo calcio club, sale la polizia sul pullman, prende nomi e daspa tutti.

    vai tu a dirgli no, io sono bravo, io non c'entro, il pullman è quell'altro
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  3. #93
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    tanti strepiti per una carta di credito che chi se la incula e hanno lasciato il potere al primo questore che passa di decidere dove e quando un libero cittadino può andare a vedere una partita e dove e quando andare a firmare, limitandone di fatto la libertà personale senza un normale e sacrosanto processo.

    "tanto prendono solo i dilinkuenty, a me non capita"

    poi vai a vederti una partita in trasferta tranquillo col tuo calcio club, sale la polizia sul pullman, prende nomi e daspa tutti.

    vai tu a dirgli no, io sono bravo, io non c'entro, il pullman è quell'altro
    ne ho fatte di trasferte in pullman e di pullman buoni non ne ho mai visti
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #94
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    poi vai a vederti una partita in trasferta tranquillo col tuo calcio club, sale la polizia sul pullman, prende nomi e daspa tutti.
    O peggio, come di recente...
    Make Genoa great again!

  5. #95
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    cut
    Fede, so benissimo come funziona la moderazione e non c'è nessun attacco personale nei confronti di nessuno! Mettetevi nei miei panni, non ho voglia di ritornare indietro a cercare il messaggio ma se ce l'ho con tutti voi come gruppo è perchè so che è un collegio che decide sempre il da farsi! Non posso prendermela singolarmente con Khabar, Olivar, Red, Fantaluca o Alnitak e francamente manco mi interessa! Non so chi ha valutato giusto o non giusto comminare un'eventuale sanzione per quel messaggio! So solo che la maggioranza ha ritenuto di non punirlo, questo mi basta.

    Se ho smesso di provare stima verso tutti dal capo sino al moderatore di area passando per l'admin è perchè collegialmente avete deciso che determinate parole di un determinato utente non erano passibili di pena! E' la vostra linea? Bene, siccome non la accetto mi faccio da parte, molto semplice! Non ho più scritto a parte rare eccezioni solo ed esclusivamente per questo! Quell'argomento mi tocca profondamente nel mio modo di pensare, di vivere, tutto mi si può dire tranne che sia razzista (anche se qualcuno ha avuto anche modo di dire che giustificavo comportamenti razzisti per esempio), ripeto mettetevi nei miei panni! Denuncio sul forum un atto profondamente lesivo dell'onore di una persona (non parlo di un vaffanculo o di uno stronzo) e decidete che non sia nulla.

  6. #96
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,484
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    Fede, so benissimo come funziona la moderazione e non c'è nessun attacco personale nei confronti di nessuno! Mettetevi nei miei panni, non ho voglia di ritornare indietro a cercare il messaggio ma se ce l'ho con tutti voi come gruppo è perchè so che è un collegio che decide sempre il da farsi! Non posso prendermela singolarmente con Khabar, Olivar, Red, Fantaluca o Alnitak e francamente manco mi interessa! Non so chi ha valutato giusto o non giusto comminare un'eventuale sanzione per quel messaggio! So solo che la maggioranza ha ritenuto di non punirlo, questo mi basta.

    Se ho smesso di provare stima verso tutti dal capo sino al moderatore di area passando per l'admin è perchè collegialmente avete deciso che determinate parole di un determinato utente non erano passibili di pena! E' la vostra linea? Bene, siccome non la accetto mi faccio da parte, molto semplice! Non ho più scritto a parte rare eccezioni solo ed esclusivamente per questo! Quell'argomento mi tocca profondamente nel mio modo di pensare, di vivere, tutto mi si può dire tranne che sia razzista (anche se qualcuno ha avuto anche modo di dire che giustificavo comportamenti razzisti per esempio), ripeto mettetevi nei miei panni! Denuncio sul forum un atto profondamente lesivo dell'onore di una persona (non parlo di un vaffanculo o di uno stronzo) e decidete che non sia nulla.
    *
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •