Cookie Consent by Free Privacy Policy website Juventus F. C. - Stagione 2017/2018 - Pagina 70

Lista tag utenti

Pagina 70 di 197 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 170 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1966

Discussione: Juventus F. C. - Stagione 2017/2018

  1. #691
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sarà un altro caso di giocatore scippato per un paio di milioni?

    lo sapremo solo vivendo
    E' stata la juve a tirarsi indietro all'accordo. Tutto legittimo, per l'amor di Dio (altrimenti Ferrero gli avrebbe intentato una causa multimilionaria ), però la decisione l'ha presa la Juve.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  2. #692
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    che de sciglio sia peggio di lichsteienr e asamoah solo chi è in malafede o non guarda una partita della juve da 2 anni può dirlo
    che sia meglio di darmian mi pare un azzardo, viene da un europa league eccezionale. In finale è stato tra i migliori in campo se non il migliore
    "Ma in Nazionale l'ho visto bene l'anno scorso. Meglio di Darmian di sicuro (che nel Toro era devastante, l'ho seguito poco al Man UTD)". In Nazionale, all'Europeo dell'anno scorso l'ho visto meglio di Darmian. Al Man UTD l'ho seguito poco pur vedendo la finale... Non ho detto che in generale è meglio Cancelo nemmeno lo conosco, leggo però da transfermarkt che non sempre ha fatto il terzino quest'anno. Se lo dovessimo comprare (con cessione quindi di Lichtsteiner), penso che inizierebbe titolare comunque De Sciglio, un po' come quando prendemmo Alex Sandro, che finchè non sapeva difendere, ha giocato Evra (che a me faceva impazzire tatticamente, peccato che però poi non avesse più i mezzi atletici)

  3. #693
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    sbagliate invece. L'offerta della Juventus iniziale - e accettata - era di 30mln in tre anni (prima rata da 10mln), quello che ha proposto alla Samp dopo il riscontro delle visite mediche era di pagare un prestito onerosissimo di 8mln per il primo anno, con diritto di riscatto per arrivare ai 30 finali concordati (magari con clausola che il giocatore avesse superato durante l'anno tutti i test). Quindi di fatto ci sarebbe stato un "risparmio" di 2mln in questa sessione di mercato.

    Il fatto che Ferrero fino al giorno prima sbandieri denunce per danno di immagine, ricorsi ecc e il giorno dopo fa uscire un comunicato congiunto con la juve fa già capire chi dei due voleva fare il furbo.



    in realtà quello che si sa è che deve stare fermo (OBBLIGATO, non fermo come quando ti infortuni) un mese/40giorni (che è la fine del mercato, tra l'altro). Al termine di questi rifare le visite senza avere la certezza di avere l'idoneità. Mi sbaglierò ma non sarebbe un gran affare per nessuna squadra, rimarrà alla Samp.
    A livello di bilancio cambia tutto. 30 mln in 3 anni significa 30 mln iscritti al prossimo bilancio ( @fantaluca correggimi se sbaglio). Il prestito a 8 mln, significa solo 8 mln a bilancio. 22 mln che ballano.

    Per quanto riguarda il problema fisico, in primis stiamo parlando di cose che non conosciamo. Poi, ho letto (ho letto) che si tratta di un problema che può richiedere un mese di stop, forse due, ma che non compromette la carriera. In caso contrario la juve non l'avrebbe voluto nemmeno in prestito (super)oneroso.

    L'analisi fatta sul discorso priorità cambiate è riportato anche questo da testate giornalistiche.

    Mi fa piacere che tu la pensi diversamente, ma non citi le fonti.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 19-07-2017 alle 09:21
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #694
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    è un po' come quando Lichtsteiner ha avuto quel problema cardiaco che si è dovuto operare e poi rientrare in campo con idoneità. In tutto quel periodo non ha potuto fare gli allenamenti perché se dovesse avere un problema mentre è in campo, qualcuno finisce in galera... Detto questo, secondo me è possibile lo prenda l'Inter. Giusto perché il "rubare un giocatore alla Juve" è più importante di "comprare un giocatore sano al 100%"...
    mah non so se dopo aver buttato al cesso 30mln per gabigol possono prendersi altri rischi del genere (non discuto sulla qualità del giocatore, ma se lo prendi e poi sta fermo altri 6 mesi?), anche perché non mi pare abbiano così tanti soldi da buttare.

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    E' stata la juve a tirarsi indietro all'accordo. Tutto legittimo, per l'amor di Dio (altrimenti Ferrero gli avrebbe intentato una causa multimilionaria ), però la decisione l'ha presa la Juve.
    beh quello ovvio
    il punto è che ferrero sapeva del problema (se lo sapevano i compagni di nazionale PRIMA delle visite mediche alla juve..) e ha tenuto nascosto in fase di trattativa
    ora rischia di trovarsi con 30mln in meno. secondo me la storia del "ferrero ora lo vende a più di prima" mi sembra una gran cavolata, il giocatore dopo tutta questa storia ne esce svalutato, sopratutto come conseguenza delle considerazioni fatte dalla juve.

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    "Ma in Nazionale l'ho visto bene l'anno scorso. Meglio di Darmian di sicuro (che nel Toro era devastante, l'ho seguito poco al Man UTD)". In Nazionale, all'Europeo dell'anno scorso l'ho visto meglio di Darmian. Al Man UTD l'ho seguito poco pur vedendo la finale... Non ho detto che in generale è meglio Cancelo nemmeno lo conosco, leggo però da transfermarkt che non sempre ha fatto il terzino quest'anno. Se lo dovessimo comprare (con cessione quindi di Lichtsteiner), penso che inizierebbe titolare comunque De Sciglio, un po' come quando prendemmo Alex Sandro, che finchè non sapeva difendere, ha giocato Evra (che a me faceva impazzire tatticamente, peccato che però poi non avesse più i mezzi atletici)
    darmian in una difesa a 4 è superiore, non parliamo di una distanza incolmabile però, sono entrambi buoni giocatori
    su cancelo c'è un sacco da dire, a difendere fa abbastanza ridere tanto che in liga è stato spostato da terzino ad ala (di riserva), magari arrivando in italia impara qualcosa

  5. #695
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    A livello di bilancio cambia tutto. 30 mln in 3 anni significa 30 mln iscritti al prossimo bilancio ( @fantaluca correggimi se sbaglio). Il prestito a 8 mln, significa solo 8 mln a bilancio. 22 mln che ballano.

    Per quanto riguarda il problema fisico, in primis stiamo parlando di cose che non conosciamo. Poi, ho letto (ho letto) che si tratta di un problema che può richiedere un mese di stop, forse due, ma che non compromette la carriera. In caso contrario la juve non l'avrebbe voluto nemmeno in prestito (super)oneroso.

    L'analisi fatta sul discorso priorità cambiate è riportato anche questo da testate giornalistiche.

    Mi fa piacere che tu la pensi diversamente, ma non citi le fonti.
    Queste sono cazzate, te le do per certo. La Juve ha mandato via sia Bonucci sia Dani Alves. Per Bonucci ha scelto anche il giorno in cui farlo andare via. Aveva già messo in conto di prendere Schick, Douglas Costa (o un'altra ala fortissima) e Bernardeschi. Puoi chiedere a @Flaco , @simon741 e @dexter7 a cui ho mandato un messaggio privato un mese fa (non era ancora aggiornato con Cardiff). In più voleva Keita in caso di non recupero di Pjaca. Pjaca invece sembra che abbia recuperato già abbastanza bene. L'unica cosa che in questo momento sta un po' frenando la Juve in realtà sono gli esuberi (Lemina, Rincon, Sturaro). Perché per annunciare altri colpi, la Juve deve prima piazzare alcuni giocatori.

  6. #696
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Queste sono cazzate, te le do per certo. La Juve ha mandato via sia Bonucci sia Dani Alves. Per Bonucci ha scelto anche il giorno in cui farlo andare via. Aveva già messo in conto di prendere Schick, Douglas Costa (o un'altra ala fortissima) e Bernardeschi. Puoi chiedere a @Flaco , @simon741 e @dexter7 a cui ho mandato un messaggio privato un mese fa (non era ancora aggiornato con Cardiff). In più voleva Keita in caso di non recupero di Pjaca. Pjaca invece sembra che abbia recuperato già abbastanza bene. L'unica cosa che in questo momento sta un po' frenando la Juve in realtà sono gli esuberi (Lemina, Rincon, Sturaro). Perché per annunciare altri colpi, la Juve deve prima piazzare alcuni giocatori.
    Me le dai TU per certo. Sta poi a ME crederti o meno, in base a cosa non saprei davvero.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #697
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Me le dai TU per certo. Sta poi a ME crederti o meno, in base a cosa non saprei davvero.
    @Tossico c'ha gli insider a Vinovo

  8. #698
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Me le dai TU per certo. Sta poi a ME crederti o meno, in base a cosa non saprei davvero.
    Del fatto che le ho scritte un mese fa via PM... per questo ti dico che ora che escono ste notizie che la Juve si sarebbe inventata l'infortunio di Schick perché non era preparata alla partenza di Bonucci e Dani Alves sono bouta(na)de giornalistiche... I soldi ci sono. Se non arriva Schick difficilmente parte Cuadrado, quello sì...

  9. #699
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    tuttosport 2.0

  10. #700
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Del fatto che le ho scritte un mese fa via PM... per questo ti dico che ora che escono ste notizie che la Juve si sarebbe inventata l'infortunio di Schick perché non era preparata alla partenza di Bonucci e Dani Alves sono bouta(na)de giornalistiche... I soldi ci sono. Se non arriva Schick difficilmente parte Cuadrado, quello sì...
    nessuno ha mai detto che alla juve manchino quattrini. nessuno può permettersi di dire però che la juve i quattrini li butti via. e continuo sinceramente a dire che io la verità non la so, leggo ciò che scrivono i giornali, come tutti. i pm non li leggo
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 70 di 197 PrimaPrima ... 20 60 68 69 70 71 72 80 120 170 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •