Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2018-2019] Gare senza topic - Pagina 109

Lista tag utenti

Pagina 109 di 141 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1404

Discussione: [Serie A 2018-2019] Gare senza topic

  1. #1081
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Penso che molto passerà dal derby
    Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.

    --

    PS: fotografia che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 04-04-2019 alle 08:13
    Make Genoa great again!

  2. #1082
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Facciano una roba tipo ieri al derby e manco finisce la partita.

    --

    PS: fotografia che che dice molto: fine partita, squadra sotto la gradinata a prendersi i vaffa meritati, Radu sta dall'altra parte a fare lingua in bocca con gli interisti, chiacchiere e risate. Ma non è colpa sua, la colpa è di chi ha distrutto lo spirito di appartenenza di chi indossa questa maglia, tanto sanno che qui restano pochi mesi e non devono nemmeno fare finta di tenerci almeno un pò.
    I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto

  3. #1083
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    I prestiti stanno diventando pericolosi, anche noi che siamo colonia di Napoli e Inter vediamo che un conto è prendere giocatori professionali e che danno l'anima per la maglia (vedi Inglese), un conto è prendere il giovanotto di turno che farà da te un anno giusto per giocare in Serie A (vedi Bastoni): se c'è da metterci la gamba, il primo lo fa, il secondo non è detto
    Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
    Make Genoa great again!

  4. #1084
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ecco a questo aggiungi che basta fare 3 partite buone e puoi considerarti venduto quindi perchè dannarsi l'anima?
    Bastoni fa un errore importante di media a partita. Eppure non fanno altro che parlarne in ottica Inter anno prossimo, Nazionale, ...
    Purtroppo se hai le spinte da dietro, sei avvantaggiato e puoi permetterti di fare quello che ti passa per la testa.
    Dico solo che ci siamo presentati a Frosinone con una difesa imbarazzante pur di non schierarlo... Speriamo si svegli ad andare a fine campionato

  5. #1085
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Whis Visualizza Messaggio
    FARSA
    Cioè, fammi capire un attimo... Vince il Bologna al novantesimo, eroi!! Vince una diretta concorrente per la salvezza, farsa&gomblotto!!
    Che poi la famosa Ferrara dei poteri forti... senza considerare che la Lazio si sta solo giocando la prossima Champions.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #1086
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #1087
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta mediocrita' ieri in Roma - Fiorentina.
    Non merita neanche un commento. Ma quanti nano secondi è durato il primo vantaggio?!
    Ps: qualcuno mi spiega con quale logica la Lega assegna gol o autogol? Come fa Gerson a comparire ancora sul tabellino dei marcatori?!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  8. #1088
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,337
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non darei nemmeno per troppo spacciato il Frosinone...
    io sì

  9. #1089
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sul rigore della Lazio sono molto perplesso. Non ero davanti alla televisione in quel momento, quindi non avevo visto la scena in diretta, ma solo l'arbitro che stava alla VAR. Dalla Var mi sembrava che il rigore ci fosse e quindi dal nervoso ho chiuso la televisione.
    Poi oggi ho visto l'azione completa....ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....

  10. #1090
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    ma come cavolo si fa a richiamare il VAR da un contatto in cui anche l'attaccante ti dice che non c'è nulla e che si sbraccia per non farsi ammonire. Mah....
    Non ho capito... ovvi che dica che non c'è nulla intenso come simulazione... in caso contrario dove sta il senso di non voler essere ammonito?

Pagina 109 di 141 PrimaPrima ... 9 59 99 107 108 109 110 111 119 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •