Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CL] Juventus - Tottenham - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: [CL] Juventus - Tottenham

  1. #91
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    ....
    che douglas costa sia un giocatore da partita in corso è evidente, così come cuadrado. Lo scrivevo a inizio anno e lo ribadisco adesso. E non vuol dire che è più scarso degli altri che partono dall'inizio, vuol dire semplicemente che se lo metti quando gli altri faticano può spezzare la partita e fare sul serio la differenza, se lo metti dall'inizio non può ovviamente avere quei lampi per più di 4-5 volte a partita. I tifosi della juve dovrebbero capire che se vedono che entra al 60esimo e risulta il migliore in campo non vuol dire assolutamente che se lo metti dal primo minuto replica la prestazione anzi.. quindi il popolino juventino dovrebbe anche finirla di invocarlo titolare ad ogni partita e piangere quando allegri lo vuole giustamente mettere a partita in corso.

  2. #92
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Noi avremo dei malati di alzheimer dietro, ma voi fate veramente cagare come gioco
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  3. #93
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,487
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    All'accanimento e allo sfruttamento contro gli anziani diciamo no

    Lasciate riposare il povero Gigi

    Una recente foto di Giggi con Collina :

    Spoiler:  
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  4. #94
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,339
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    L'unica soddisfazione è che per ora usciamo allo stesso turno di dani alves

  5. #95
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread



    e a fine partita se la prende con bernardeschi

  6. #96
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,548
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio


    e a fine partita se la prende con bernardeschi
    Come se sul primo...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #97
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio


    e a fine partita se la prende con bernardeschi
    la vede perfettamente partire

    solo che lui dall'alto della sua esperienza l'aveva sicuramente battezzata sopra la barriera

    non a caso prima del tiro fa già mezzo passo a sinistra
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #98
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Oggi sono a casa con la sinusite, quindi posso scrivere un post un po' lungo, per la gioia di tutti. Seriamente, se volete leggerlo, mi fa piacere...
    Analisi storica: La Juve non vince in casa contro una squadra inglese in un turno ad eliminazione diretta di Coppa Campioni o Champions League dal 1982/1983: Juve-Aston Villa. Quella è stata anche l'ultima volta che la Juve ha passato il turno contro una squadra inglese in un doppio confronto, da allora in tutti i doppi confronti, non abbiamo mai vinto in casa, ed ovviamente nemmeno in trasferta. Contro l'Aston Villa vincemmo in casa e in trasferta. Controllate pure se volete, ma se non sbaglio abbiamo affrontato il Manchester United dei Calypso Boys con Lippi all'andata e Ancelotti al ritorno, non passando il turno, il Liverpool e l'Arsenal con Capello, non passando il turno, il Chelsea con Ranieri non passando il turno. Le altre volte contro le inglesi erano in gironi di qualificazione, primo girone o secondo girone (una volta prima dei quarti c'era un ulteriore girone).
    Analisi tattica: Negli anni la Juve ha evidentemente perso qualcosa a centrocampo. Siamo passati dall'avere Pirlo, Vidal e Pogba, con Marchisio primo titolare fuori e Pereyra primo sostituto, all'avere Pjanic, Matuidi e Khedira, con nessun sostituto affidabile. Tutto ciò per rinforzare l'attacco. Obiettivamente siamo passati da Matri e Vucinic all'avere un attacco a livello delle grandi d'Europa. Questa mancanza di giocatori però si riflette in queste partite da dentro o fuori. Se si fa male Matuidi, è finito il nostro filtro a centrocampo. Khedira non riesce a pressare per più di un tempo, Marchisio non lo fa più per oltre 30 minuti. Già contro la Fiorentina siamo andati in difficoltà, non tanto nel subire o meno gli attacchi, quanto nel recupero palla. Non avendo nemmeno Douglas Costa a pieno servizio, faticavamo a bestia a far fruttare la fase di transizione positiva. Ieri invece ci sono stati lampi di gioco spettacolare da parte nostra. Ma lampi e basta. L'azione in cui De Sciglio chiude la diagonale in maniera eccelsa, parte il contropiede della Juve e Higuain tira fuori di 10 cm è da manuale. Però poi ci siamo fatti schiacciare. Perché a centrocampo Douglas Costa non fa la fase difensiva, Khedira cammina, Mandzukic lotta ma ha anche lui dei limiti, così come Bernardeschi, e quindi ci si affida al solo Higuain. Ieri Higuain ha fatto una partita mostruosa, come già aveva fatto contro l'Atalanta. I rigori si sbagliano purtroppo. Rigori fra l'altro nettissimi.
    Opinione personale: Vedevo male questa partita quando ho letto come abbiamo snaturato l'impostazione tattica, mi sono illuso dopo 10 minuti, ho rivisto i fantasmi di Yorke e Cole negli altri 80 minuti... Dubito che al ritorno, in caso stiano tutti bene (tranne Cuadrado), rinunci a Mandzukic. Temo che ad uscire siano 2 fra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa. Personalmente penserei a Bernardeschi e Dybala dietro Higuain. Douglas Costa ha un problema evidente di tenuta. Fa 4 o 5 scatti impressionanti, ti guadagna il rigore, ti spacca la partita, però poi per 70 minuti sparisce, e in Champions è difficile reggere 70 minuti così, soprattutto quando poi hai altri in condizioni precarie (v. Khedira). Fra quelli che invece mi stanno sorprendendo in positivo ci sono Bernardeschi e De Sciglio. Comunque niente è perduto...
    ti sei dimenticato il Fulham con Zaccheroni.. 3a1 in casa per noi e 4a1 fuori..

  9. #99
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato il Fulham con Zaccheroni.. 3a1 in casa per noi e 4a1 fuori..
    assolutamente mi sono ricordato... ma non era Champions League...

  10. #100
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,548
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato il Fulham con Zaccheroni.. 3a1 in casa per noi e 4a1 fuori..
    Che figura di melma
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •