Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015 - Pagina 165

Lista tag utenti

Pagina 165 di 189 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

  1. #1641
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    cioè...secondo te sto Ayew Ayeye Brazov è meglio di Ljajic o Gervinho?

    Bah...un altro signor nessuno...
    Di Ljajic in giornata decisamente no..

    Di Gervinho sicuramente si..

    Di Ljajic non in giornata forse no..

  2. #1642
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma ancora difendete Ljajic? Ma solo a me ha dato l'impressione di essere un mezzo giocatore? Che utilità può avere un giocatore che riesce a combinare qualcosa solo se gli gira bene?

    Sarà che sono drastico io, ma sta gente discontinua mi ha stracciato le pelotas.

    Ayew l'ho visto poco, ma mi è sembrato quantomeno più dinamico di Ljajic e già è qualcosa.

  3. #1643
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,834
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Non difendo nessuno. Quantomeno non a priori.

    Sto solo facendo un paragone tra uno che conosco e che comunque è l'attuale capocannoniere della Roma quest'anno e un signor nessuno che non ha combinato niente in una squadra che non ha vinto una mazza, in Francia.

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ayew l'ho visto poco
    Ti sei risposto da solo. Vale lo stesso per me.

    Se poi mi dici che non ti piace Ljajic e che lo vuoi sostituire con un altro giocatore allora dammi un'alternativa valida e credibile.

    Piuttosto che Ayeye Brazov faccio giocare Verde, tutta la vita.

  4. #1644
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ma ancora difendete Ljajic? Ma solo a me ha dato l'impressione di essere un mezzo giocatore? Che utilità può avere un giocatore che riesce a combinare qualcosa solo se gli gira bene?

    Sarà che sono drastico io, ma sta gente discontinua mi ha stracciato le pelotas.

    Ayew l'ho visto poco, ma mi è sembrato quantomeno più dinamico di Ljajic e già è qualcosa.
    Hai ragione, purtroppo con gli slavi è così.. la continuità di rendimento non fa per loro.. della vecchia Jugoslavia si diceva che potesse fermare il Brasile o perdere contro l'Islanda con la stessa facilità.. tutto dipendeva dalla giornata..

    Savicevic, Boban.. tutta gente così.. un giorno gli prende bene e son fenomeni, il giorno dopo non stoppano un pallone uno..

    Gervinho invece è uno che fa della velocità il suo unico pregio, secondo me non ha la tecnica di base per essere un calciatore, mi ricordo Obafemi Martins.. velocissimo eh.. ma non sapeva fare uno stop o un dribling pulito o un passaggio.. niente.. solo velocità e potenza di tiro era e Gervinho nemmeno la potenza di tiro ha..

  5. #1645
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,834
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da ConteDraculo Visualizza Messaggio
    Gervinho nemmeno la potenza di tiro ha..
    lui ha il dribbling "SULLA" palla (non "con la" palla)

  6. #1646
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    lui ha il dribbling "SULLA" palla (non "con la" palla)
    il classico giocatore per cui se ti muovi sei finito.. se rimani fermo ti picchia addosso e ti lascia il pallone li.. ci caschi la prima volta.. già alla seconda ti dai del pirla.. dalla terza in poi parti in contropiede appena tocca palla lui..

  7. #1647
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Non difendo nessuno. Quantomeno non a priori.

    Sto solo facendo un paragone tra uno che conosco e che comunque è l'attuale capocannoniere della Roma quest'anno e un signor nessuno che non ha combinato niente in una squadra che non ha vinto una mazza, in Francia.



    Ti sei risposto da solo. Vale lo stesso per me.

    Se poi mi dici che non ti piace Ljajic e che lo vuoi sostituire con un altro giocatore allora dammi un'alternativa valida e credibile.

    Piuttosto che Ayeye Brazov faccio giocare Verde, tutta la vita.
    Aspè, non ci siamo capiti.

    Io Ljajic lo venderei domani perchè non è un giocatore decisivo, perchè sebbene abbia segnato ha reso solo ed esclusivamente in quei due mesi, perchè fa sempre e solo la stessa giocata in campo.

    Quindi parto dal presupposto che vada sostituito. Ora, io credo che sia il caso di rimpiazzarlo con un giocatore più forte e affermato di Ayew (magari Jovetic per fare un esempio), ma nel frattempo se c'è la possibilità di fare un acquisto decente, perchè questo pippa non dovrebbe esserci, e senza spendere soldi, io la sfrutterei.


    Detto ciò, a 0 preferirei di più Konoplyanka (mi pare fosse in scadenza anche lui), ma c'è il problema che è extracomunitario.


    In ogni caso, per sintetizzarti come mi muoverei io per sistemare l'attacco:

    - Via Ljajic per 15-20 mln --> dentro Jovetic per 30 mln -15 mln
    - Via Gervinho per 10-15 mln --> dentro Ayew/Konoplyanka a 0 -5 mln
    - Via Destro per 10-15 mln --> dentro Luiz Adriano per 5-10 mln 0
    - Riscatto di Ibarbo a una cifra più bassa (10 mln) -10 mln
    - Verde in prestito

    Se si riuscisse poi a fare un'operazione miracolosa con uno come Jovetic (o di medesimo spessore) di prestito con diritto di riscatto, quei 30 mln li investirei su Dzeko.

    Così facendo avremmo un attacco così composto: Jovetic/Totti - Luiz Adriano(Dzeko)/Doumbia - Ayew/Iturbe e Ibarbo come jolly.

    E a me non sembra male.

  8. #1648
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,489
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    cioè...secondo te sto Ayew Ayeye Brazov è meglio di Ljajic o Gervinho?

    Bah...un altro signor nessuno...
    *

    E' uno che in francia ha fatto appena 9 goal tra campionato e coppa e pure negli anni scorsi non è quasi mai andato in doppia cifra
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #1649
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,834
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Se mi parlate di Jovetic o (assurdo) Dzeko, ok, ma lo scambio Ljajic-Brazov ma neanche se mi danno dei soldi

  10. #1650
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Aspè, non ci siamo capiti.

    Io Ljajic lo venderei domani perchè non è un giocatore decisivo, perchè sebbene abbia segnato ha reso solo ed esclusivamente in quei due mesi, perchè fa sempre e solo la stessa giocata in campo.

    Quindi parto dal presupposto che vada sostituito. Ora, io credo che sia il caso di rimpiazzarlo con un giocatore più forte e affermato di Ayew (magari Jovetic per fare un esempio), ma nel frattempo se c'è la possibilità di fare un acquisto decente, perchè questo pippa non dovrebbe esserci, e senza spendere soldi, io la sfrutterei.


    Detto ciò, a 0 preferirei di più Konoplyanka (mi pare fosse in scadenza anche lui), ma c'è il problema che è extracomunitario.


    In ogni caso, per sintetizzarti come mi muoverei io per sistemare l'attacco:

    - Via Ljajic per 15-20 mln --> dentro Jovetic per 30 mln -15 mln
    - Via Gervinho per 10-15 mln --> dentro Ayew/Konoplyanka a 0 -5 mln
    - Via Destro per 10-15 mln --> dentro Luiz Adriano per 5-10 mln 0
    - Riscatto di Ibarbo a una cifra più bassa (10 mln) -10 mln
    - Verde in prestito

    Se si riuscisse poi a fare un'operazione miracolosa con uno come Jovetic (o di medesimo spessore) di prestito con diritto di riscatto, quei 30 mln li investirei su Dzeko.

    Così facendo avremmo un attacco così composto: Jovetic/Totti - Luiz Adriano(Dzeko)/Doumbia - Ayew/Iturbe e Ibarbo come jolly.

    E a me non sembra male.
    ok ma chi ti da 10/15 M a testa per Gervinho e Ljajic?? no perchè tutto parte da questo presupposto.. per me se vendendo Destro, Gervinho e Ljajic fate 30M è grasso che cola..

    senza considerare che avete Nainggollan che è sempre in comproprietà tipo.. ok il Cagliari è retrocesso.. ma ci si può mettere sempre dietro un'Inter o una Juve.. o peggio.. una inglese..

Pagina 165 di 189 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •