Cookie Consent by Free Privacy Policy website La continuità dei risultati e il capire dove intervenire...esperienze e commenti - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Discussione: La continuità dei risultati e il capire dove intervenire...esperienze e commenti

  1. #61
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    vallo a dire al mio vecchio allenatore

    mi inserisco in profondità dietro la difesa avversaria e segno (tra l'altro in quella partita avevo fatto 4 gol)

    negli spogliatoi arriva il mister che mi fa: "bravo bravo....però non dovevi esseri li in quell' azione, hai sbagliato"

    "grazie mister, sempre gentile"
    asd bè si presumo che in quella partita abbiate vinto tanto a poco xD in tal caso l'allenatore sicuro della vittoria guarda i dettagli..ma se fai gol al 90' non ascoltandolo e siete sullo 0-0 fidati che si fappa in panchina xD



  2. #62
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    asd bè si presumo che in quella partita abbiate vinto tanto a poco xD in tal caso l'allenatore sicuro della vittoria guarda i dettagli..ma se fai gol al 90' non ascoltandolo e siete sullo 0-0 fidati che si fappa in panchina xD
    probabile

  3. #63
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,volevo dire la mia su fm.
    ...
    Ti ringrazio intanto per il tuo interessante contributo alla discussione.....naturalmente non mi sento Mourinho e non ho nemmeno la pretesa che gli "omini" siano dei robot sotto il mio comando....(in ogni edizione fm si parla degli omini come robot)

    Sono daccordo sul discorso dei vari elementi che bisogna far combaciare per ottenere il successo....qui dentro, ti assicuro, nessuno mette gli omini a caso....a supporto di quanto dico c'è l'imponente sezione "tattiche" su questo forum...dove non troverai nessun thread...con il titolo "Ecco la tattica vincente...38 partite 38 vittorie"

    Secondo me il calcio non è quello che ci propina la Sigames o meglio non è il solo calcio esistente.

    Alla vittoria e al successo possiamo arrivarci in vari modi come la storia del calcio ci ha dimostrato e ci dimostra

    Praticamente la Sigames dovrebbe essere meno "premier league"

    Il mio pensiero sulla causa effetto che manca, sui troppi tiri, sui troppo gol e sulle tattiche difensive non supportate dal programma l'ho già espresso nei precedenti post.

    Secondo me ci sono stati Fm migliori dal punto di vista simulativo

    Interessante...l'allenare il contrario rispetto al nostro modo di giocare

    Ultima modifica di Mark Silver; 27-04-2015 alle 14:12
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  4. #64
    Giovane interessante L'avatar di Heisenberg
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    166
    Menzionato
    216 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: deya90
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio intanto per il tuo interessante

    Che fm abbia dei problemi, si sa, ma lo si sa perchè è un gioco e come tale li ha.. io penso che si reputino migliori le edizioni precedenti perchè più facili..ora che si vince con più difficoltà vengono etichettati male.

    Ribadisco, ho creato tattiche improntate sulla difesa alcune sono stati dei flop, altre hanno funzionato alla grande..ora, io non sono nè un mago nè un allenatore bravo, quindi penso che se uno ci si applica ce la fa tranquillamente.

    Il gioco è cambiato, prima sembrava più realistico perchè lo si vedeva in un determinato modo, ma da un paio d'anni a questa parte ( più quest anno a dire il vero) il gioco va visto in un ottica diversa. Ad esempio ho notato, rispetto alle edizioni passate, che le istruzioni contano molto. 2 anni fa se davo un istruzione non veniva eseguita o non veniva eseguita correttamente, ora se dico "difesa alta" la squadra alza il baricentro. Io penso che sia come un gioco "nuovo" di cui non siamo abituati e quindi sembra peggiore, ma in realtà, penso vada "studiato"



  5. #65
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    ... penso vada "studiato"
    è quello che sto facendo....ti assicuro che lo sto sviscerando a fondo...in una sessione di gioco non arrivo a fare più di tre partite

    ...nonostante le critiche ci sto giocando ma ho ancora l'impressione che questo "studio" sia solo "indovinare" il concetto di calcio che è nelle menti dei vari guru della sigames.

    All'opposto di come la vedi tu....le istruzioni, secondo me, funzionavano meglio nelle passate edizioni....
    Ultima modifica di Mark Silver; 27-04-2015 alle 14:55
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  6. #66
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,554
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Ho finalmente iniziato...appena parte la stagione vera e propria vi raggiungo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #67
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Commozione.... ho sbloccato l'achievement "Imbattibile!"...10 partite ufficiali senza perdere
    Ultima modifica di Mark Silver; 02-05-2015 alle 17:28
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #68
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,677
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Dopo un momentaneo smarrimento, adesso mi sto divertendo molto nella mia partita.

    E finalmente riesco a prendere meno goal rispetto alle partite giocate con una difesa sicuramente di livello superiore rispetto alla media però.

  9. #69
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,554
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Domanda....ma la valutazione sulle tattiche la fate quando la barra è al massimo o quasi?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #70
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,677
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Domanda....ma la valutazione sulle tattiche la fate quando la barra è al massimo o quasi?
    Sicuramente sì, anche se più o meno riesco ad intuire subito se sono sulla strada giusta o meno.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •