Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2018/19 - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 395

Discussione: AC Milan - Stagione 2018/19

  1. #201
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,487
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sulle plusvalenze ti ho già risposto altrove...
    Sulla corsa champions falsata prendendo un giocatore a paramentro zero, spero ti sia solo espresso male.
    Poi se si falsa la corsa champions comunicando a marzo alla Lazio che lo avevamo preso, beh, tanto di cappello al veggente
    Certo certo e già ti ho citato dati che davi per minoritari quando invece sono la maggioranza, va bene che l'italiano medio non ha memoria ma non fare questo giochino con me

    E l'annuncio ufficiale dato ai 4 venti l'avete dato per de vrji casualmente proprio prima di lazio - inter, un caso proprio
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #202
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Ben155 Visualizza Messaggio
    L’unica cosa che farà ridere, sarà la vostra spesa di 100+60 l’anno per vincere lo scudetto..
    C'è chi ne spende altrettanti e non vince una cippa ugualmente, vedi tu cosa è peggio
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  3. #203
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Certo certo e già ti ho citato dati che davi per minoritari quando invece sono la maggioranza, va bene che l'italiano medio non ha memoria ma non fare questo giochino con me

    E l'annuncio ufficiale dato ai 4 venti l'avete dato per de vrji casualmente proprio prima di lazio - inter, un caso proprio
    Io non faccio giochini di nessun genere,piuttosto mi sorge il dubbio che tu abbia letto l'ultimo mio post di la.
    4 primavera per 20 mln e 8 non primavera per 30 mln a me risulta circa un terzo delle cessioni e delle plusvalenze , cosa che lo rende minoritario nonostante quello che possiamo pensare io,tu,Bizio o Papclems.
    I dati son li, con un ragionamento a contorno...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #204
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Milan, nuova rivoluzione in vista: Elliott pronto a intervenire


    Bonifico non pervenuto, Elliott pronto a subentrare a Yonghong Li. E’ questo il succo della giornata di ieri, incandescente per le voci che si sono scatenate in serata. Il fondo americano ha fatto sapere di non aver ricevuto il rimborso dei 32 milioni di euro da parte del presidente rossonero, soldi anticipati il 25 giugno scorso per l’aumento di capitale chiesto dal Milan.

    Ora si aspettano comunicazioni ufficiali sul futuro del club, ma lunedì è possibile che Elliott inizi l’iter burocratico per escutere il pegno dopo la violazione del covenant e mettere le mani sul Milan. Una nuova rivoluzione è dietro l’angolo, dopo 15 mesi dal cambio di proprietà da Fininvest a Yonghong Li, potrebbe esserci con molta probabilità un nuovo passaggio ai vertici del Milan. Solo successivamente si comprenderanno i piani del fondo americano, con la possibilità di rimanere per qualche mese prima di rivendere le azioni del club oppure mettere in maniera immediata la società in vendita e cercare subito un investitore interessato a rivelare le quote ad un prezzo più congruo al valore del Milan.
    chissà se è la fine della via crucis o se è un nuovo inizio (di via crucis )

  5. #205
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,487
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io non faccio giochini di nessun genere,piuttosto mi sorge il dubbio che tu abbia letto l'ultimo mio post di la.
    4 primavera per 20 mln e 8 non primavera per 30 mln a me risulta circa un terzo delle cessioni e delle plusvalenze , cosa che lo rende minoritario nonostante quello che possiamo pensare io,tu,Bizio o Papclems.
    I dati son li, con un ragionamento a contorno...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Minoritario ma proprio per niente.

    Per i parametri uefa più delle cessioni e dei soldi veri contavano le plusvalenze e di plusvalenze l'80 % vostre sono fasulle.

    Se all'eufa va bene buon per voi, prova ad aprire un 'impresa e a fare la finanza creativa che si fa all'inter e poi ne parliamo

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    chissà se è la fine della via crucis o se è un nuovo inizio (di via crucis )
    Ora vediamo il tas che scusa userà per escluderci, Li da ora è insolvente e il Milan passa conseguentemente di mano ad Elliott e poi ad imprenditori che fanno affari con loro.

    Strano che la gabanella e altri raglianti non abbiano già cominciato sputando caxxate come Milan vicino al fallimento etc etc perchè ho buona memoria e secondo loro sparito Li il Milan sarebbe fallito
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  6. #206
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Ora vediamo il tas che scusa userà per escluderci, Li da ora è insolvente e il Milan passa conseguentemente di mano ad Elliott e poi ad imprenditori che fanno affari con loro.

    Strano che la gabanella e altri raglianti non abbiano già cominciato sputando caxxate come Milan vicino al fallimento etc etc perchè ho buona memoria e secondo loro sparito Li il Milan sarebbe fallito
    cioè te vorresti dirci che adesso che Elliot si è preso il Milan perchè non ha incassato a rata di 30 Milioni sui 300 che deve ancora avere è tutto a posto? E hai pure il cuore di fare la morale ai tifosi delle altre società?! Idolo indiscusso!
    Ultima modifica di Lionheart; 07-07-2018 alle 10:43

  7. #207
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    cioè te vorresti dirci che adesso che Elliot si è preso il Milan perchè non ha incassato a rata di 30 Milioni sui 300 che deve ancora avere è tutto apposto? E hai pure il cuore di fare la morale ai tifosi delle altre società?! Idolo indiscusso!
    beh se diamo retta a chi ci ha raccontato in questo periodo che Li non si capiva chi fosse, che non sembrava avere tutto sto patrimonio ect (e il mancato incasso farebbe pensare che qualche problema di liquidità ci sia, fermo restando che può sempre essere una mossa per facilitarne la sua uscita, se di prestanome si trattasse) se diamo per assodato che fonti che avevano in mano questi mezzi di informazione sono quindi valide, dovremmo presupporre che anche quelle che vedono Elliot già in accordo con almeno uno dei grandi gruppi interessati operanti in USA siano veritiere.

    A sto punto se il Milan finisce nelle mani di Comisso o dei Ricketts è un bel vantaggio per il Milan stesso! C'è finalmente una cazzo di proprietà di cui si conosce tutto, ci sono soldi che vorranno investire, ci sono progetti di costruzione stadio ect ect e c'è ancora anche tale Antonio Conte che non mi sembra si sia accasato... l'unico che oggi dovrebbe preoccuparsi credo sia Gattuso e in via minore Fassone e Mirabelli

  8. #208
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,344
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    beh se diamo retta a chi ci ha raccontato in questo periodo che Li non si capiva chi fosse, che non sembrava avere tutto sto patrimonio ect (e il mancato incasso farebbe pensare che qualche problema di liquidità ci sia, fermo restando che può sempre essere una mossa per facilitarne la sua uscita, se di prestanome si trattasse) se diamo per assodato che fonti che avevano in mano questi mezzi di informazione sono quindi valide, dovremmo presupporre che anche quelle che vedono Elliot già in accordo con almeno uno dei grandi gruppi interessati operanti in USA siano veritiere.

    A sto punto se il Milan finisce nelle mani di Comisso o dei Ricketts è un bel vantaggio per il Milan stesso! C'è finalmente una cazzo di proprietà di cui si conosce tutto, ci sono soldi che vorranno investire, ci sono progetti di costruzione stadio ect ect e c'è ancora anche tale Antonio Conte che non mi sembra si sia accasato... l'unico che oggi dovrebbe preoccuparsi credo sia Gattuso e in via minore Fassone e Mirabelli
    ma io ve lo auguro, davvero. Ma resta comunque un campionato appena passato giocato con una rosa evidentemente al di sopra delle possibilità economiche del vostro (ex) proprietario che va ad aggiungersi alle ultime chiusure di bilancio in pesante passivo. Un presente incerto e un futuro al 7 di Luglio ancora da delinearsi. Quanto può durare ancora il "credito" che il blasone del Mian vanta in Italia e in Europa?!

  9. #209
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    ma io ve lo auguro, davvero. Ma resta comunque un campionato appena passato giocato con una rosa evidentemente al di sopra delle possibilità economiche del vostro (ex) proprietario che va ad aggiungersi alle ultime chiusure di bilancio in pesante passivo. Un presente incerto e un futuro al 7 di Luglio ancora da delinearsi. Quanto può durare ancora il "credito" che il blasone del Mian vanta in Italia e in Europa?!
    allora scindiamo le cose però:
    le stagioni passate non sono un fardello frutto di 4-5 anni scellerati; sono state frutto di una gestione che tendeva a essere specchietto per le allodole per il proprietario ma già dal suo avvento, nel 1987. Gestione che andava oltre le possibilità del club da subito! Si è andati avanti perchè la controllante del Milan metteva sempre i soldi a fine anno, ma il gioco si è rotto quando la controllante è passata nelle mani più oculate, o meglio, meno interessate all'aspetto mediatico, dei figli di Berlusconi i quali hanno iniziato a mettere paletti e a non rifinanziare sempre e comunque. Galliani che nell'ultimo decennio è il vero presidente operativo del Milan che si è occupato della questione finanziaria oltre che sportiva non ha saputo o voluto fino in fondo mettere mano alle spese folli degli anni precedenti attivando un reale ridimensionamento dei costi (anche perchè il presidentissimo era sempre intenzionato non appena possibile, ad utilizzare i successi del Milan come cartina di tornasole) per cui ha usato palliativi di varia natura, diciamo che ha puntato al minimo indispensabile dal punto di vista sportivo e ha provato a mettere pezze dal punto di vista finanziario, senza avere una visione a lungo raggio (tanto che gli fregava a lui di costruire un Milan che rinascesse più forte, meglio strutturato, più snello economicamente? Chissà da quanto Berlusconi aveva in serbo l'idea di vendere). Oggi il Milan che alzava la CL nel 2007 è un pallido ricordo solo perchè si è vissuto alla giornata, ma già lo scudetto del 2011 mi pare, è frutto di quella gestione sempre interessata all'oggi più che al domani.
    La stagione passata non mi sembra economicamente una stagione che si configura oltre le possibilità finanziarie di un club come il Milan, indipendentemente da chi era il proprietario (ad oggi lo è ancora, credo che prima di lunedi non ci saranno mosse di Elliot in tal senso) il Milan è in grado con un finanziatore alle spalle serio e che abbia un progetto non dico molto ma almeno quinquennale di tornare a dire la sua a livello nazionale ed europeo, per fortuna del Milan, il suo brand ha un valore alto nonostante non vinca da mezza generazione (certo non può durare in eterno ma prima che perda appeal ci vorrà ancora qualche altro anno di fallimento sportivo secondo me. Detto ciò i soldi della gestione ordinaria da aprile 17 bene o male li ha messi per cui nessun investimento fatto da LI è un investimento ad alto rischio che mina le possibilità di manovra del nuovo proprietario, anzi! Elliot oggi ha nel Milan un asset pagato a meno della metà del prezzo teoricamente sborsato da Li e si trova una situazione patrimoniale migliore di 14 mesi fa. Il Milan oggi non è ancora una squadra virtuosa che non ha debiti o incassa in % almeno quanto spende ma patrimonialmente parlando è più ricca, sportivamente parlando è più competitiva, ha investito in molti giocatori giovani (escludi solo biglia e kalinic peraltro uno ha mercato lo stesso, gli altri sono in età per essere rivenduti se servisse "rifinanziare" in modo diverso la società) e ha un settore giovanile che nonostante tutto cmq ha prodotto buoni prospetti. Non basta è chiaro ma per dire la Juve 7 anni fa partiva da molto più indietro (a parte l'aspetto economico).

  10. #210
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,550
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    su qualcuno bisogna pure sfogare le attuali frustrazioni calcistiche, poco conta se si addita una società nel mucchio di chi usa le stesse ad oggi legali pratiche .
    Non ho letto però una sola parola sull'insolvenza di Li,visto che fino a ieri si diceva fossero illazioni e che Li avesse sempre pagato tutto @bizio77 va da se che Elliot o il probabile nuovo proprietario divessero dimostrare la loro solidità (cosa probabilissima), ci si aspetta che la squalifica uefa venga ritirata.
    Sinceramente me lo auguro perché si son qualificati sul campo...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •