Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 13

Lista tag utenti

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #121
    Riserva
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    612
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    27 Novembre 2018 Brexit , nessun cambiamento alle regole sui trasferimenti dei giocatori...che delusione

  2. #122
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    27 Novembre 2018 Brexit , nessun cambiamento alle regole sui trasferimenti dei giocatori...che delusione

    Se non ricordo male c'è solo il 5% di probabilità che accada nel 2018, dovrebbe esserci l'anno successivo

  3. #123
    In prova
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    39
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Io uso quello di sortitoutsi, comunque per i nomi delle squadre brasiliane devi iniziare una nuova partita
    Se non sbaglio quello comunque funziona solo con una nuova partita mentre quello di Panoz io ricordo che funzionava anche a partita iniziata e risolveva molte cose, per esempio anche gli articoli sbagliati per i nomi delle squadre

  4. #124
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Si faccia notare, per la prima volta in anni e anni e anni e anni di vari fm, vengo esonerato dalla fiorentina

    Ho voluto iniziare col mercato bloccato, per provare la squadra attuale...ho avuto grosse difficoltà tattiche, difesa a 4 3 centrocampisti col mediano, 2 ali e un attaccante dal precampionato fino a dicembre inoltrato.
    Un bel precampionato, ma poi il nulla cosmico, ho viaggiato sempre tra il decimo e il sedicesimo posto, l'europa era sempre raggiungibile a -5 da una roma settima(battuta due a zero all'olimpico, unica partita degna di nota)
    Mi han esonerato il 10 febbraio, dopo una partita in cui ho battuto il chievo 4-2(in realtà 10 giorni dopo ma c'era la pausa nazionali).
    Due brutte serie, la prima dopo la vittori acon la roma, 2 soli punti in 8 partite(compresa europa), e poi sei sconfitte prima del chievo, smezzate da una vittoria contro la salernitana in tim cup.
    In Europa son arrivato primo in un girone minchioso, ma con soli 2 punti di vantaggio e all'ultima giornata(13 punti totali)

    Finisco con 24 punti in 23 partite, al 15° posto, 26 gol fatti e 29 subiti.
    +4 dalla retrocessione, e molto distante dalla juve prima a 59 punti


    A gennaio ho venduto badelij, tomovic, zarate e al loro posto son arrivati di francesco e saponara.
    Gonzalo si è rotto dopo 3 giornate per tutta la stagione.


    Questa partita mi ha insegnato che:

    ILICIC FAI SCHIFO, TU E I TUOI 2 RIGORI SBAGLIATI FONDAMENTALI.
    La fiorentina HA UNA ROSA DIMMERDA.
    PAULO SOUSA FA SCHIFO AL CAZZO (perchè ha fatto non tanto meglio di me )
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  5. #125
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio quello comunque funziona solo con una nuova partita mentre quello di Panoz io ricordo che funzionava anche a partita iniziata e risolveva molte cose, per esempio anche gli articoli sbagliati per i nomi delle squadre

    Le altre cose le ha corrette subito, solo per i nomi delle brasiliane é necessario iniziare una nuova partita
    Queste sono le istruzioni che ho seguito: https://sortitoutsi.net/downloads/vi...-beta-20102016
    prova a vedere se c'è qualche differenza con quello che hai fatto
    Ultima modifica di Buffon01; 16-11-2016 alle 07:32

  6. #126
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho finito la prima stagione con un ottimo risultato. Sono arrivato terzo, assicuratomi all'ultima giornata, e qualificandomi per i preliminari di CL. Prima ovviamente la Juve, seconda l'Inter, ma è stata una vittoria sudata, ottenuta alla penultima giornata.
    In Coppa Italia sono uscito a sorpresa in semifinale, ai rigori, con un sorprendente Pescara, che poi perderà nettamente la finale con la solita Juventus, che ha pure fatto la finale di CL perdendola con il Barca.

    La stagione nuova è quindi partita con un mercato molto attivo, i soldi della CL (sebbene abbia dovuto fare i preliminari), sono serviti assolutamente. Purtroppo ho dovuto pure fare delle cessioni, non leggere, per togliermi tutti quei giocatori scontenti o molto quotati. Sono andati via, fra le lacrime, Keita (35 milioni al Bayern), Parolo (3,5 milioni al Watford), Bastos (16,5 milioni al Napoli), Basta (325K al Villareal) e Lukaku (3,2 milioni al Genoa), oltre ad una serie di giocatori minori e prestiti.
    Gli acquisti sono stati ovviamente tanti, fra i quali spiccano: Witsel (preso a parametro zero, con un bel contratto, un affarone!), Balotelli (21 milioni), Costil (parametro zero), D'Ambrosio (3,6 milioni), Waris (10 milioni, attaccante di movimento) Erkin (2,2 milioni), Rekik (16,5 milioni, centrale di difesa), Mas (3,5 milioni, terzino argentino).

    La stagione è partita con i preliminari, vinti abbastanza agevolmente con il St. Etienne (2-0 in casa loro e 1-0 da noi).
    Il campionato invece è partito malino, o meglio, sfortunato. 2 partite e due sconfitte per 1-0 maturate entrambe nella stessa maniera. Partita dominata, numerosi errori sotto porta, rimango in 10 a metà del secondo tempo e prendo il goal dell'avversario negli ultimi 20 minuti. La squadra c'è, anche se Balotelli è sempre Balotelli....in campo si muove poco, sbaglia tanto sotto porta, ma quando gioca mette in condizione i compagni di arrivare a facili conclusioni. Scostante come al solito.

  7. #127
    Svincolato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Ho visto delle recensioni su Steam imbarazzanti! Ma è davvero così pessimo questo FM2017 ? Io ho il 2015 e sono in dubbio se fare o meno questo upgrade al 2017

  8. #128
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da ninja970 Visualizza Messaggio
    Ho visto delle recensioni su Steam imbarazzanti! Ma è davvero così pessimo questo FM2017 ? Io ho il 2015 e sono in dubbio se fare o meno questo upgrade al 2017
    Veramente fra le ultime versioni del gioco è una spanna sopra a tutti. Mio parere certamente

  9. #129
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ninja970 Visualizza Messaggio
    Ho visto delle recensioni su Steam imbarazzanti! Ma è davvero così pessimo questo FM2017 ? Io ho il 2015 e sono in dubbio se fare o meno questo upgrade al 2017
    in realtà della serie 13-14-15-16 probabilmente la 2017 è la versione migliore.

  10. #130
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    in realtà della serie 13-14-15-16 probabilmente la 2017 è la versione migliore.
    Ottimo

    Detto da te è sicuramente un ottima cosa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 13 di 39 PrimaPrima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •