Cookie Consent by Free Privacy Policy website Thread dello sfogo quotidiano - Pagina 26

Lista tag utenti

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 396

Discussione: Thread dello sfogo quotidiano

  1. #251
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Il thread dello sfogo cutaneo
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #252
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Dite che è troppo tardi per ripensarci?

    Manca un anno e mezzo e già sono stanco.

    From tapatalk with love

  3. #253
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,362
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    A testimonianza del fatto che le relazioni a distanza funzionano.

    Talmente a distanza tra l'altro che ci sposiamo a distanza di un anno.

    From tapatalk with love
    Augurissimi!
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #254
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Augurissimi!
    Grazie.


    Io credo che un topic lo aprirò perchè tocca organizzare un matrimonio a 300km di distanza da casa...sarà un'esperienza molto divertente.

  5. #255
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    è nel thread dello sfogo perché ho appena passato mezz'ora al telefono perché:"ho comprato l'abito, ma se poi non è quello che mi piace più di tutti? Me ne piaceva un'altro, ma lo aveva già comprato un'altra ragazza che si sposa, e non sta bene che due spose siano vestite uguali"

    fin'ora è stato così per qualunque cosa

    come per il ricevimento... ogni volta che troviamo una location che ci piace, lei ne tira fuori altre tre che "sarebbe bello andarle a vedere prima di confermare!"

    pattatemi vi prego
    Lo vedo nel mio collega d'ufficio che si sposa il 22 Aprile, passa praticamente intere mattinate al telefono a dire: "si va bene" "se lo dici tu si può fare" "ma non avevamo già deciso?" "che vuoi che ti dica? se ti dico quello che penso ti arrabbi"

  6. #256
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Auguri a entrambi

    *
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Ah quindi Wolves e Colin si sposano. Non sapevo della vostra relazione, auguri

    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Perché leggo queste cose nel thread dello sfogo? C'è un messaggio dietro?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    è nel thread dello sfogo perché ho appena passato mezz'ora al telefono perché:"ho comprato l'abito, ma se poi non è quello che mi piace più di tutti? Me ne piaceva un'altro, ma lo aveva già comprato un'altra ragazza che si sposa, e non sta bene che due spose siano vestite uguali"

    fin'ora è stato così per qualunque cosa

    come per il ricevimento... ogni volta che troviamo una location che ci piace, lei ne tira fuori altre tre che "sarebbe bello andarle a vedere prima di confermare!"

    pattatemi vi prego

    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Dite che è troppo tardi per ripensarci?

    Manca un anno e mezzo e già sono stanco.

    From tapatalk with love
    no hai ancora tempo sino al 31 maggio 2018

  7. #257
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Lo vedo nel mio collega d'ufficio che si sposa il 22 Aprile, passa praticamente intere mattinate al telefono a dire: "si va bene" "se lo dici tu si può fare" "ma non avevamo già deciso?" "che vuoi che ti dica? se ti dico quello che penso ti arrabbi"
    Perché in realtà salvo fesserie pericolose per la salute e per la propria dignità e salvo azioni illegali, l'uomo se ne dovrebbe strafottere dell'organizzazione del matrimonio e delegare tutto all'entusiasta sposa.

    Poi però succede che lo sposo vuole il prosciuttino toscano nel menù, vuole i centrotavola con l'ananas, vuole i fiori in chiesa blu....

    È allora giù litigate inutili.

    Ma che cazzo te ne frega???? Sono minkiate colossali. Estraniatevi. Fate gli uomini e non i pettegoli impiccioni. Tanto una settimana dopo ste cose non se le incula più nessuno, nemmeno voi.

    E poi le mamme dello sposo non devono intromettersi. Non hanno diritto di parola su nulla. E deve essere lo sposo a farglielo capire fin da subito.
    Altro motivo di frizione debellato.




    Infine, cari sposi e soprattutto care sposine... il vostro sarà solo uno tra i tanti matrimoni. Non sarà il matrimonio memorabile che pensate. Non siete il buco del culo del mondo. Sappiate anche che il 90% degli invitati piuttosto di venire al vostro matrimonio si taglierebbe una mano per mille motivi.
    Quindi fly down, non scassate la minkia al mondo e non esasperate gli sposi.
    Ultima modifica di Bel Vale; 30-01-2017 alle 08:19
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #258
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,546
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Voglio sposare bel vale
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  9. #259
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Ricordo infine che la buona riuscita di un matrimonio non dipende dalla cerimonia. Affatto.


    Certo è che se la suocera e la nuora si spaccano la faccia per la cerimonia allora direi che non siete affatto messi bene
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  10. #260
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Perché in realtà salvo fesserie pericolose per la salute e per la propria dignità e salvo azioni illegali, l'uomo se ne dovrebbe strafottere dell'organizzazione del matrimonio e delegare tutto all'entusiasta sposa.

    Poi però succede che lo sposo vuole il prosciuttino toscano nel menù, vuole i centrotavola con l'ananas, vuole i fiori in chiesa blu....

    È allora giù litigate inutili.

    Ma che cazzo te ne frega???? Sono minkiate colossali. Estraniatevi. Fate gli uomini e non i pettegoli impiccioni. Tanto una settimana dopo ste cose non se le incula più nessuno, nemmeno voi.

    E poi le mamme dello sposo non devono intromettersi. Non hanno diritto di parola su nulla. E deve essere lo sposo a farglielo capire fin da subito.
    Altro motivo di frizione debellato.




    Infine, cari sposi e soprattutto care sposine... il vostro sarà solo uno tra i tanti matrimoni. Non sarà il matrimonio memorabile che pensate. Non siete il buco del culo del mondo. Sappiate anche che il 90% degli invitati piuttosto di venire al vostro matrimonio si taglierebbe una mano per mille motivi.
    Quindi fly down, non scassate la minkia al mondo e non esasperate gli sposi.
    io ho usato il metodo bel vale e per fortuna non ho nemmeno dovuto spiegare troppo a mia madre di non impicciarsi

    ogni tanto subisco il rimprovero di mia moglie che mi dice che ha fatto tutto da sola (ma è nulla in confronto a quello che ho evitato in quei mesi dove sono andato avanti con 3 risposte random: si amore va bene, ah si era cambiato? non ricordavo, si amore fai pure tu per me va bene mi fido della tua scelta )

Pagina 26 di 40 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •