Cookie Consent by Free Privacy Policy website FMRLD 2018 - Discussioni Generali - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 112

Discussione: FMRLD 2018 - Discussioni Generali

  1. #61
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #62
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #63
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    C'è possibilità che riesca ad unirmi, ora che ho il gioco, alla vostra partita?
    Se ne parlerebbe per Settembre ormai se fosse possibile.

    Ciao!

  4. #64
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    C'è possibilità che riesca ad unirmi, ora che ho il gioco, alla vostra partita?
    Se ne parlerebbe per Settembre ormai se fosse possibile.

    Ciao!
    Certo c'è sempre posto, ora abbiamo appena iniziato la quarta stagione, se vuoi puoi entrare anche ora in partita; trovi l'elenco delle squadre aggiornato sempre in questa sezione.
    In ogni caso puoi parlare con @geofriFMITA e @Ciroxs per ogni info!

  5. #65
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Certo c'è sempre posto, ora abbiamo appena iniziato la quarta stagione, se vuoi puoi entrare anche ora in partita; trovi l'elenco delle squadre aggiornato sempre in questa sezione.
    In ogni caso puoi parlare con @geofriFMITA e @Ciroxs per ogni info!
    Ok, magari attendo loro precisazioni.
    Il punto è che Luglio ce l'ho un po' indaffarato e non vorrei entrare per partecipare a spezzoni.
    Agosto parto quindi nisba, resterebbe da Settembre in poi

    Dove posso controllare per bene le date e gli orari di Luglio?

  6. #66
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Ok, magari attendo loro precisazioni.
    Il punto è che Luglio ce l'ho un po' indaffarato e non vorrei entrare per partecipare a spezzoni.
    Agosto parto quindi nisba, resterebbe da Settembre in poi

    Dove posso controllare per bene le date e gli orari di Luglio?
    Si gioca lunedì, mercoledì e giovedì dalle 20.30 alle 23.15, nei giorni in cui ci sarà il calciomercato di gennaio si giocherà fino a mezzanotte ed eventualmente anche di venerdì

  7. #67
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    @gai jin

    Luglio giochiamo Lun Merc Giov 20.30-23.30. Ad agosto pure noi chiuderemo i battenti nelle due settimane a ridosso di ferragosto e faremo la prima e l'ultima settimana di agosto a ritmo ridotto, (meno sere e orario ridotto). Si ripartirà a pieno regime poi il 27 agosto
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #68
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    @gai jin io ti consiglierei di entrare cmq il prima possibile, se qualche giorno nn sarai presente visto che a Luglio sarai impegnato, è un peccato ma è un male minore rispetto al fatto di perdersi magari il mercato di Gennaio (occhio che sono solo 15 gg e il tempo vola) o peggio quello di Luglio (e sono solo 30 gg) ma soprattutto le trattative tra umani le puoi imbastire sulla carta ben prima, anzi DEVI!

    Per cui essere fisicamente in game e avere una rosa in mano ti permette di fare tante valutazioni anche quando il gioco è online ma fermo (tipo adesso per esempio) quindi nn poter essere presente tra le 20:30 e le 23:30 è si limitante ma nn è tutto! Non nella prima fase per lo meno.

  9. #69
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    @gai jin io ti consiglierei di entrare cmq il prima possibile, se qualche giorno nn sarai presente visto che a Luglio sarai impegnato, è un peccato ma è un male minore rispetto al fatto di perdersi magari il mercato di Gennaio (occhio che sono solo 15 gg e il tempo vola) o peggio quello di Luglio (e sono solo 30 gg) ma soprattutto le trattative tra umani le puoi imbastire sulla carta ben prima, anzi DEVI!

    Per cui essere fisicamente in game e avere una rosa in mano ti permette di fare tante valutazioni anche quando il gioco è online ma fermo (tipo adesso per esempio) quindi nn poter essere presente tra le 20:30 e le 23:30 è si limitante ma nn è tutto! Non nella prima fase per lo meno.
    Il punto è che mi piacerebbe partire subito, visto che ho da poco il gioco, ma purtroppo Luglio tra visite, preparativi vari e partite serali del Mondiale con amici finirei per risultare un peso e mi dispiacerebbe. A settembre sarei sicuramente ben più attivo.

    A questo punto lascio a voi la parola, il rischio è che per luglio riuscirei a stare una sola volta alla settimana connesso, o comunque entrare le altre sere solo per poco tempo. Partecipai già a FM15 alla partita online del forum ma ahimé, ricordo poco del funzionamento

    Ditemi voi, se non è un problema posso anche cominciare da subito ma valutate voi nel caso e ditemi cosa dovrei fare

  10. #70
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Il punto è che mi piacerebbe partire subito, visto che ho da poco il gioco, ma purtroppo Luglio tra visite, preparativi vari e partite serali del Mondiale con amici finirei per risultare un peso e mi dispiacerebbe. A settembre sarei sicuramente ben più attivo.

    A questo punto lascio a voi la parola, il rischio è che per luglio riuscirei a stare una sola volta alla settimana connesso, o comunque entrare le altre sere solo per poco tempo. Partecipai già a FM15 alla partita online del forum ma ahimé, ricordo poco del funzionamento

    Ditemi voi, se non è un problema posso anche cominciare da subito ma valutate voi nel caso e ditemi cosa dovrei fare
    secondo me se la sera non ci sei quasi mai (che poi il mondiale tra 9 giorni è finito e non tutti i giorni ci sono partite da qui al 15/07) è più un problema per te nel senso che se giochi poco ti diverti meno come logico, per gli altri umani è un problema relativo che tu non ci sei.

    se però pur non essendoci in quelle sere, pensi magari durante il weekend o di giorno in settimana (quando nn sei a lavoro) di poterci dare un occhio seppure a bocce ferme per me meglio che entri. Il fatto che parteciperai poco alla fase delle gare serali non ti potrà vietare di organizzare e pianificare il futuro quando per settembre avrai più tempo da dedicargli, se parti due mesi in ritardo secondo me posticiperai lo scotto di entrare comunque tardi rispetto a quelli che ci sono dal primo giorno due mesi dopo (il tutto imho; detto da chi è entrato dopo due anni e mezzo di gaming)

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •