Cookie Consent by Free Privacy Policy website Personal Trainer, a me! - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Personal Trainer, a me!

  1. #51
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,434
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Saz Visualizza Messaggio
    Come cacchio fai che io sono 171x63 e tutti mi dicono che sono magro da far schifo?

    In pratica sei una stecca di biliardo che cammina
    la gente da del magro anche a me (1.76 x 66kg)


    non hanno capito che sono loro ad essere grassi

  2. #52
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    grazie per la citazione smoldino ,corsetta blanda, inizia la prima settimana un giorno si uno no 15 minuti, e vai a salire, cioè 20/25/30 e magari aumenti un pò il ritmo, ti riscaldi bene prima e fai stretching dopo per bene, nei giorni che non corri, a casa, inizia la prima settimana 3x10 di flessioni(fatte al meglio possibilmente,poi aumenti 4x12,4x15) e addominali divisi così: 150 bassi/150 alti, e 150 laterali(cioè 150 a destra e 150 a sinistra), e lombari(prendi una mazza di scopa la metti sul collo, impugnatura larga, gambe leggermente flesse e ti pieghi a 90 gradi).
    Per gli addominali magari inizi a piccole serie tipo:5x30 crunch e ginocchia al petto.
    Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure!!
    mitttico, sembri l'istruttore di Full Metal Jacket (hartmann)

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    occhio a capire bene la storia della scopa e dei 90 gradi
    l'ho pensato anche io

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Beh ovvio che una certa muscolatura e struttura fisica portano a non scendere sotto ad un dato peso, pure io non potrò mai stare sotto i 75... Ma ad arrivarci...
    per chi è già in "movimento", la cosa facile è scendere vicino alla quota giusta.
    Ma poi quei 2/3 kg intorno alla quota sono difficili da mandare giù (/e da mantenere)

    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    io sono alto 180cm e fatico come una bestia a scendere sotto i 75Kg, ma appunto non posso lamentarmi, 2 anni e mezzo fa ero arrivato a pesare 95Kg e alla fine dissi "basta" perchè davvero sentivo che non era il mio fisico.
    Non ho fatto niente di che, a lavoro semplicemente mi muovo molto, farò alla fine della giornata 30-40 piani di scale a forza di fare su e giù dall'ufficio al magazzino, poi solleva questo, solleva quest'altro, vai lì a scattare foto, corri perchè suona il telefono che hai lasciato lì...
    la palestra sinceramente detto non fa per me...se non mi diverto non ho costanza nelle cose.
    Idem.
    A me la palestra non piace, ma per esempio la bici si, e quindi spararmi tot km non mi dice niente.

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Io mi sbraco sul divano e sono altrettanto contento
    Winner.

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    la gente da del magro anche a me (1.76 x 66kg)


    non hanno capito che sono loro ad essere grassi

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #53
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Soul Flame♦ Visualizza Messaggio
    Sta cosa del personal trainer a portata di forum e' comoda
    Faccio pure io una domanda.
    Fino all'anno scorso (precisamente febbraio) pesavo 86kg per 1,79, poi tra problemi con il lievito e voglia di smaltire ho cominciato a correre e darmi da fare..
    Ora faccio 71.4 (pesato oggi )
    Pero' mi e' rimasta un odiosa pancetta.. la famosa panzetta da alcolizzato.. cosa che non sono (cioe' ce l ho sempre avuta fin da quando ho ricordi) che non riesco a buttare via..
    Dai primi di marzo.. (anche se in realta' l'estate scorsa) ho cominciato a lavorare di addominali seguendo quest'app, vorrei sapere se e' buona oppure no
    @miroslaw88 hai qualche consiglio?

    Grazie in anticipo
    Per la pancia gli esercizi servono a poco, ti posso dire che un mio amico si è asciugato tantissimo in zona addome cambiando alimentazione per un certo periodo, facendo carico e scarico dei carboidrati! partiva da un giorno in cui ne mangiava 400g(all'incirca, non ricordo le quantità precise) e li dimunuiva gradualmente arrivando a non mangiarne il settimo giorno e poi ricominciava.
    Chiaramente la quantità di proteine per ogni giorno deve essere inversamente proporzionale alla quantità di carboidrati assunti

  4. #54
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Qualche esempio?
    Io devo assolutamente rivedere la mia colazione quest'estate, al momento mangio 3-4 biscotti(senza burro) con una tazza di latte di soia, ma stavo leggendo qualcosa a proposito del pane tostato

    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    io sono 1,85 x 62 kg... però nel frattempo lavoro come modello , quelli magri ovviamente

    vorrei seriamente arrivare a pesare almeno 68kg ma faccio uno sforzo enorme a prendere kili, faccio da due anni palestra... certo non ho la possibilità di andarci tutti i giorni ma almeno 2-3 volte si! son riuscito a prendere 10kg ma mi son bloccato da un po. Sicuramente sbaglio qualcosa, i pasti mi sembrano giusti ma a sto punto credo che il mio copro abbia bisogno di molto di più!
    Ho provato per un periodo a mangiare in modo spropositato e mi è cresciuta solo la pancia
    Ovviamente non mi trovo a mio agio con il mio fisico, cioè come immagino avere kili in più sia un disagio anche esser sottopeso lo è
    Come mangi di solito?
    E come mangi quando ti alleni?

  5. #55
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Come mangi di solito?
    E come mangi quando ti alleni?
    colazione: the freddo o latte + fette biscottate o pane con nutella o marmellata + un frutto (di solito banana)
    pranzo (per motivi lavorativi alle 2,30/2.45): comunque di solito un primo (pasta) + secondo carne o tonno (unica cosa di pesce che mi può piacere)
    durante il pomeriggio: panino con affettato (a dir la verità evito quelli grassissimi tipo salame, per di più tacchino, crudo senza grasso..) o qualcosa tipo focaccia (non so come si possa chiamare nel mondo ahah comunque tipo con le olive ecc)
    cena: secondo con contorno (che sia verdura -poca in realtà-, legumi, patate)

    quando mi alleno, generalmente vado alle 7,30 di sera, prima non mangio niente di che.. quando torno ho talmente tanta fame che mi faccio anche un primo

    schematizzato al massimo, sopratutto alla sera mi capita spesso di mangiare fuori in ristorante o in pizzeria.

  6. #56
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    colazione: the freddo o latte + fette biscottate o pane con nutella o marmellata + un frutto (di solito banana)
    pranzo (per motivi lavorativi alle 2,30/2.45): comunque di solito un primo (pasta) + secondo carne o tonno (unica cosa di pesce che mi può piacere)
    durante il pomeriggio: panino con affettato (a dir la verità evito quelli grassissimi tipo salame, per di più tacchino, crudo senza grasso..) o qualcosa tipo focaccia (non so come si possa chiamare nel mondo ahah comunque tipo con le olive ecc)
    cena: secondo con contorno (che sia verdura -poca in realtà-, legumi, patate)

    quando mi alleno, generalmente vado alle 7,30 di sera, prima non mangio niente di che.. quando torno ho talmente tanta fame che mi faccio anche un primo

    schematizzato al massimo, sopratutto alla sera mi capita spesso di mangiare fuori in ristorante o in pizzeria.
    Quindi passa tanto tempo tra la colazione e il pranzo, dovresti inserire uno spuntino a metà mattinata se ne hai la possibilità
    Io ad esempio, andando all'università, a metà mattinata mangio un panino, visto che tu lo mangi il pomeriggio potresti portarti un frutto a lavoro
    Dopo l'allenamento, come primo potresti farti un bel piatto di riso con quello che vuoi

    ps: se per tonno intendi la scatoletta non mangiarla troppo spesso che fa male, potresti farti l'uovo(non l'hai nominato)
    Anche l'uovo però non va mangiato troppo spesso, non più di due volte a settimana, volendo potresti comprarti gli albumi pastorizzati e farti una frittata

  7. #57
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,784
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Flvcko, rispetto a me che sono a dieta... Tu sei a digiuno, e ho detto tutto. spuntino mattutino, nel tuo caso possibilmente pesante, come dice Buffon, e ricorda di mangiare il pane. La farina ingrassa. (che bello poter dare certi consigli )

    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  8. #58
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Buffon01 Visualizza Messaggio
    Quindi passa tanto tempo tra la colazione e il pranzo, dovresti inserire uno spuntino a metà mattinata se ne hai la possibilità
    Io ad esempio, andando all'università, a metà mattinata mangio un panino, visto che tu lo mangi il pomeriggio potresti portarti un frutto a lavoro
    Dopo l'allenamento, come primo potresti farti un bel piatto di riso con quello che vuoi

    ps: se per tonno intendi la scatoletta non mangiarla troppo spesso che fa male, potresti farti l'uovo(non l'hai nominato)
    Anche l'uovo però non va mangiato troppo spesso, non più di due volte a settimana, volendo potresti comprarti gli albumi pastorizzati e farti una frittata
    uova ne mangio purtroppo scrivendo il post di fretta me le ero scordate..
    per il riso proverò

    grazie per i consigli

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Flvcko, rispetto a me che sono a dieta... Tu sei a digiuno, e ho detto tutto. spuntino mattutino, nel tuo caso possibilmente pesante, come dice Buffon, e ricorda di mangiare il pane. La farina ingrassa. (che bello poter dare certi consigli )

    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    vada per lo spuntino mattutino

  9. #59
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    ho perso altri 2,5 kg

    in totale, 12,5 kg da inizio dieta

    però devo fare palestra per rassodare e dimagrire ancora

  10. #60
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,338
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ho perso altri 2,5 kg

    in totale, 12,5 kg da inizio dieta

    però devo fare palestra per rassodare e dimagrire ancora
    Ci vuole pazienza, i risultati non arrivano da un giorno all'altro ma tra qualche mese sentirai la differenza

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4 5 6 7 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •