Cookie Consent by Free Privacy Policy website [1° giornata] Juventus - Fiorentina - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 100

Discussione: [1° giornata] Juventus - Fiorentina

  1. #71
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,959
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Concordo con quello che ha detto Allegri, il primo tempo è stato decisamente sorprendente, quasi inaspettato.
    Peccato non aver segnato più gol e aver permesso alla Fiorentina di pareggiare e poi per fortuna si è sbloccato quello li....

    Molto bene Asamoah e tutto il centrocampo.

  2. #72
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    In questo momento Allegri ha messo una squadra con "certezze". Il primo passo era non concedere nulla agli avversari, e allora ha messo i 4 della Nazionale Italiana (che poi saranno in fin dei conti i titolari...) e il punto cardine Khedira. Gli altri erano quelli più in forma... Lemina, Asamoah, Alex Sandro (solo perchè Evra non è in condizione). Alex Sandro secondo me ha giocato male oggi. In fase difensiva si è fatto uccellare sia sull'azione che porta all'angolo, sia sul gol. In fase offensiva molto precipitoso, cross un po' lunghi o affrettati. Nel momento migliore della Fiorentina però noi abbiamo Higuain... Sono curioso comunque di vedere come giocheremo quando tornerà Marchisio. Vedremo ora chi compreremo però. Perché onestamente Lemina e Asamoah oggi non mi sono dispiaciuti affatto, Asamoah soprattutto...

  3. #73
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,959
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    IAlex Sandro secondo me ha giocato male oggi. In fase difensiva si è fatto uccellare sia sull'azione che porta all'angolo, sia sul gol. In fase offensiva molto precipitoso, cross un po' lunghi o affrettati.
    concordo, lontano parente del trattore che arava la fascia nella seconda parte della scorsa stagione. Nulla di preoccupante cmq, uno con quel fisico ha bisogno di un po' più tempo per carburare.


    Sono curioso comunque di vedere come giocheremo quando tornerà Marchisio. Vedremo ora chi compreremo però. Perché onestamente Lemina e Asamoah oggi non mi sono dispiaciuti affatto, Asamoah soprattutto...
    effettivamente, l'Asa di oggi non lo vedevamo da due anni circa.
    in questo momento secondo me ci vuole un giocatore su cui appoggiarci in fase di ripartenza, poi però tutta sta gente va anche messa in campo quindi qualcuno deve partire ancora.

  4. #74
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,841
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Lemina non male

    domanda: chi è il primo rigorista?




  5. #75
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Lemina non male

    domanda: chi è il primo rigorista?
    Dybala

  6. #76
    Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Sabaudia [Latina]
    Messaggi
    2,403
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    In firma
    Penso sempre Paulo.

  7. #77
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,841
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    bon




  8. #78
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    secondo tempo pietoso... siamo entrati in campo per gestire il risultato dal primo minuto con passaggini tra difensori e retropassaggi a Buffon che un paio di volte ha provato la cazzata suprema

    grazie a questo stavamo per regalare 1 punto alla peggior squadra per distacco che io abbia mai visto dal vivo... imbarazzante... spero sia solo effetto della prima di campionato e l'assenza di Borja altrimenti la vedo davvero grigia altro che viola
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #79
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    secondo tempo pietoso... siamo entrati in campo per gestire il risultato dal primo minuto con passaggini tra difensori e retropassaggi a Buffon che un paio di volte ha provato la cazzata suprema

    grazie a questo stavamo per regalare 1 punto alla peggior squadra per distacco che io abbia mai visto dal vivo... imbarazzante... spero sia solo effetto della prima di campionato e l'assenza di Borja altrimenti la vedo davvero grigia altro che viola
    ero con un amico del Toro a vederla, mi ha detto che secondo lui la Fiorentina non arriva in EL... io gli ho detto che onestamente non ho mai visto un portiere così scarso e che Tello è l'unico che davvero ha fatto la differenza da loro...

  10. #80
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,657
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    ero con un amico del Toro a vederla, mi ha detto che secondo lui la Fiorentina non arriva in EL... io gli ho detto che onestamente non ho mai visto un portiere così scarso e che Tello è l'unico che davvero ha fatto la differenza da loro...
    Tatarusanu è ridicolo, ma non lo scopriamo certo stasera

    ero curioso di vedere Bernardeschi... imbarazzante è dire poco (ma ci sta alla prima e troppo spesso schiacciato dietro)
    Ilicic ho capito che era in campo quando l'hanno sostituito
    Astori... beh è Astori credo non ci sia altro da aggiungere

    Kalinic è sempre rognoso... sembra faccia una partita che passerà ai posteri solo per le gomitate e invece ti piazza la zampata sull'unica occasione in 90 minuti... bene Tello che deve essere sicuramente titolare
    Ultima modifica di fantaluca; 21-08-2016 alle 00:21
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •