Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.2 - Commenti - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

  1. #51
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    oggi ho goduto come una bestia. Una delle prime volte che riesco seriamente ad essere padrone del gioco ed annichilire l'avversario grazie alle mie mosse tattiche (e ovviamente ai giocatori messi in campo che le hanno seguite).
    Dopo tanto tempo che non capivo il perché i miei giocatori in fase d'attacco fossero oggetto di marcatura asfissiante degli avversari e spesso erano portati allo sbaglio, mentre i loro quando attaccavano erano liberi di fare quello che volevano (anche con indicazioni di squadra di fare pressing pressing), ho trovato la quadra del cerchio.
    Prima della partita mi sono studiato la loro tattica, ho cercato di bloccare il loro creatori di gioco, evitando di pressare i giocatori meno pericolosi, tipo nel qual caso la loro punta alquanto mediocre. Inoltre ho iniziato a dare impostazioni precise e ferree nelle tattiche , sfruttando i giocatori con più capacità di gioco nel creare, e la mia punta di pensare solo a correre dietro al pallone e cercare spazi. Risultato? 5-0 con 3 goal fatti nei primi 20 minuti, con una quadripletta di Luiz Adriano, mia prima punta in prestito dal Milan.

    Finalmente ho trovato la maniera di difendere!!! Ed ora ho il derby....

  2. #52
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    oggi ho goduto come una bestia. Una delle prime volte che riesco seriamente ad essere padrone del gioco ed annichilire l'avversario grazie alle mie mosse tattiche (e ovviamente ai giocatori messi in campo che le hanno seguite).
    Dopo tanto tempo che non capivo il perché i miei giocatori in fase d'attacco fossero oggetto di marcatura asfissiante degli avversari e spesso erano portati allo sbaglio, mentre i loro quando attaccavano erano liberi di fare quello che volevano (anche con indicazioni di squadra di fare pressing pressing), ho trovato la quadra del cerchio.
    Prima della partita mi sono studiato la loro tattica, ho cercato di bloccare il loro creatori di gioco, evitando di pressare i giocatori meno pericolosi, tipo nel qual caso la loro punta alquanto mediocre. Inoltre ho iniziato a dare impostazioni precise e ferree nelle tattiche , sfruttando i giocatori con più capacità di gioco nel creare, e la mia punta di pensare solo a correre dietro al pallone e cercare spazi. Risultato? 5-0 con 3 goal fatti nei primi 20 minuti, con una quadripletta di Luiz Adriano, mia prima punta in prestito dal Milan.

    Finalmente ho trovato la maniera di difendere!!! Ed ora ho il derby....
    Le istruzioni sugli avversari sono una di quelle cose sottovalutate in questo gioco

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #53
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,344
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    mi è capitata una cosa strana.

    acquistato un giovane promettente dal sturm graz. vado a registrare la rosa ma non me lo fa selezionare.....guardo meglio....risulta di mia proprietà ma in prestito allo sturm

    la cosa è interessante (acquistare un giovane e lasciarlo li ancora un anno)....ma non so come ho fatto.....

  4. #54
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    mi è capitata una cosa strana.

    acquistato un giovane promettente dal sturm graz. vado a registrare la rosa ma non me lo fa selezionare.....guardo meglio....risulta di mia proprietà ma in prestito allo sturm

    la cosa è interessante (acquistare un giovane e lasciarlo li ancora un anno)....ma non so come ho fatto.....
    È tra le opzioni, probabilmente loro l'hanno aggiunta negoziando e non te ne sei accorto.

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Riserva L'avatar di Defkin78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    434
    Menzionato
    314 Post
    Taggato
    0 Thread

    Io personalmente le istruzioni sugli avversari è stata l'unica cosa che ho trascurato in tutti questi anni di FM. Quest'anno ho deciso di documentarmi in giro su internet ed ho messo le impostazioni (marcatura,pressing ecc) raccogliendo info di qua e di la. I risultati sono stati sorprendenti...ho vinto anche la Champions con il milan...ho un'ottima squadra ma ci sono team migliori

  6. #56
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,678
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Confermo anche io che dare 2-3 istruzioni sugli avversari più pericolosi può cambiare la partita.

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

  7. #57
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma devi saperle dare, non basta chiedere il pressing a qualche giocatore per vincere la partita.. Alcuni giocatori è meglio non pressarli perché troppo veloci e fuggono al pressing, altri conviene marcarli a uomo

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  8. #58
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da rafm87 Visualizza Messaggio
    Ma devi saperle dare, non basta chiedere il pressing a qualche giocatore per vincere la partita.. Alcuni giocatori è meglio non pressarli perché troppo veloci e fuggono al pressing, altri conviene marcarli a uomo

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
    Assolutamente vero. Non capisco come facciano a giocare quelli che giocano con la visione minimale della partita. Io oramai faccio almeno 10-15 cambi di impostazione a partita, oltre ad avere in visione sempre in bella vista la formazione avversaria per vedere tutti i cambi tattici fatti. Più l'allenatore avversario è capace, più tenterà in corso d'opera di cambiarti le carte in tavola per scombinarti le tue impostazioni. Attenti soprattutto alle marcature a uomo quando l'avversario fa alternare i giocatori delle fasce, crea degli abomini difensivi.

  9. #59
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    38
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Attenti soprattutto alle marcature a uomo quando l'avversario fa alternare i giocatori delle fasce, crea degli abomini difensivi.
    Me lo sono sognato o esiste la possibilità di marcare a uomo il ruolo e non il giocatore (es: a uomo sul terzino destro, non su Ignazio Abate)?

  10. #60
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    Me lo sono sognato o esiste la possibilità di marcare a uomo il ruolo e non il giocatore (es: a uomo sul terzino destro, non su Ignazio Abate)?
    Dove?


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 16 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •