Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2017/18 - Pagina 78

Lista tag utenti

Pagina 78 di 85 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 847

Discussione: AC Milan - Stagione 2017/18

  1. #771
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    a leggere i giornali sembra che il Milan sia in mano a una persona che non ha patrimonio personale, non ha asset che gli diano liquidità (anzi ne avrebbe in liquidazione) mi viene da pensare come faccia a gestire le spese ordinarie di una macchina così grossa ivi compresi gli stipendi.

    Per esperienza so che nel gestire un'azienda gli stipendi e i fornitori sono i primi a essere bloccati quando chi amministra non ha fondi, posso paradossalmente "acquistare" un giocatore fornendo garanzie bancarie (vere o fasulle che siano) ma se in cassa non ho denaro lo stipendio dal magazziniere alla stella più pagata non lo posso versare.
    è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è

    il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #772
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
    1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
    2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
    3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.

    A naso la maggioranza punta sul 3
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #773
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    direi 3
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #774
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gli stipendi ai calciatori vengono sempre versati, altrimenti non ti giocano più. Discorso diverso per fornitori e staff non di prim'ordine; non cito il Milan perché non lo conosco, ma al Parma di quest'anno il cinaua paga puntualmente giocatori ed allenatori, mentre i magazzinieri sono stati pagati con lo stipendio risparmiato da Siligardi che ha compiuto "una scelta di vita" verso il Giappone

  5. #775
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    la gabanelli chiude l'articolo con 3 opzioni
    1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto;
    2) Ha fregato tutti ed è un mitomane;
    3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi.

    A naso la maggioranza punta sul 3
    manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:

    semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo

    però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)

  6. #776
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è ovvio che non sia uno straccione, ma qualcosa di losco quando escono certe voci rilanciate da più quotidianni di solito sotto c'è

    il Milan ha liquidità per il maxi prestito che ha chiesto qualche mese fa (e rifinanziato con unn secondo prestito se non ricordo male)
    in Italia non sarebbe la prima volta che un quotidiano rilancia quanto affermato da un altro quotidiano senza aver fatto nessuna verifica ulteriore o aver di sua sponte fatto una vera e propria inchiesta interna... Siccome lo dice la Gabbanelli allora ci si può fare un articolo

    Se stiamo ai rumors, sto ancora aspettando la squalifica a vita dalle competizioni europee e il pubblico ludibrio da parte dell'UEFA

  7. #777
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,646
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #778
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io voto 5 e voglio la vaporiera a castello per i ravioli al vapore
    La barchetta rossonera per il sushi è ancora disponibile?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  9. #779
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    manca secondo me la 4 che forse non può dire per non rischiare denunce (che in parte si può leggere nella 3 ma non in maniera così evidente:

    semplicemente è un modo che B ha trovato per liberarsi di qualcosa e farlo rientrare in Italia in qualche modo

    però resta anche valida l'opzione per cui siccome si parla di Cina, per quanto autorevoli possano essere gli "investigatori giornalistici" che ci hanno messo mano non abbiano trovato i giusti contatti per capire davvero cosa e chi ci sia dietro (il che non vuol dire per forza di cose che sto Li sia una bolla di sapone)
    Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
    No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi

  10. #780
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Ma non l'hanno scoperto ancora o non vogliono dirlo e si dilettano a scrivere svariate cose?
    No perchè io, per quanto possa essere buffo e tanto semplice, ho chiesto a un'amica che è stata in Cina per un periodo di vacanza chi realmente ci fosse dietro e mi ha risposto in due secondi
    ah boh... se ci dici cosa ti ha risposto l'amica magari capiamo se non l'hanno scoperto davvero o se non lo vogliono dire

Pagina 78 di 85 PrimaPrima ... 28 68 76 77 78 79 80 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •