Cookie Consent by Free Privacy Policy website Il sol dell'avvenire sorge dall'Adriatico

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Il sol dell'avvenire sorge dall'Adriatico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    where, daje Simon lo sai

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #2
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    where, daje Simon lo sai

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Per noi la rivalità è solo con quegli sfigati della Vis; comunque per la storia, il punto più alto della gloriosa Alma Juventus Fano è stato uno spareggio per salire in B perso con la Cremonese di un giovane Gianluca Vialli..

  3. #3
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    29
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Per noi la rivalità è solo con quegli sfigati della Vis; comunque per la storia, il punto più alto della gloriosa Alma Juventus Fano è stato uno spareggio per salire in B perso con la Cremonese di un giovane Gianluca Vialli..
    Ecco, questo non lo sapevo, grazie!
    So che non è mai stata in B ma non dello spareggio.
    L'obiettivo è quello di raggiungerla in un paio d'anni, la cadetteria

  4. #4
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Per noi la rivalità è solo con quegli sfigati della Vis; comunque per la storia, il punto più alto della gloriosa Alma Juventus Fano è stato uno spareggio per salire in B perso con la Cremonese di un giovane Gianluca Vialli..
    di sicuro, anche se qualche settimana fa, quando è venuto il Fano, cmq l'ambiente era caldo da entrambi i lati.
    diciamo che il fatto che 60% degli eugubini vadano al mare a Marotta/Torrette rende la cosa molto più sensata

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzaroma Visualizza Messaggio
    Ecco, questo non lo sapevo, grazie!
    So che non è mai stata in B ma non dello spareggio.
    L'obiettivo è quello di raggiungerla in un paio d'anni, la cadetteria
    e allora andiamo in B :seeeeee:

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  5. #5
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    29
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    diciamo che il fatto che 60% degli eugubini vadano al mare a Marotta/Torrette rende la cosa molto più sensata
    Venite sulla costa a prendere le nostre donne. Andate al mare a casa vostra!

  6. #6
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    29
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    Breve aggiornamento da Fano.
    In realtà non gioco a un ritmo così veloce (magari) ma ho iniziato un mesetto fa e mi ero già sbozzato le prime puntate

    Siamo arrivati alla pausa invernale (scopro solo ora che la serie C ha la pausa invernale). E posso dire ufficialmente che non solo mangerò il panettone, ma che sarà particolarmente saporito visto che siamo imbattuti da 5 partite. Ora ci troviamo fuori dalla zona playout ma senza farci troppe illusioni, visto che la distanza è di un solo punto e il penultimo posto è a soli 4. La classifica è cortissima e temo ci sarà da soffrire fino all'ultimo.

    La partita del 23 dicembre è una vera battaglia: siamo ospiti del fortissimo Gubbio, secondo in classifica ma che, vincendo si porterebbe in testa. La buttiamo sulla difensiva e dopo 3 minuti siamo in vantaggio su rigore. Sto già cullando il sogno della terza vittoria per 1-0 su rigore quando veniamo raggiunti... su rigore al 76' è pari e patta, e così finisce. Risultato buonissimo in teoria ma non quando assapori i 3 punti per settanta minuti.

    Ora si va alla pausa, il tentativo è quello di rinforzare la squadra davanti con un paio di prestiti, visto che il budget per gli ingaggi è quasi terminato. Cercherò di prendere una punta di talento (spero in La Gumina) e un centrocampista che possa dare respiro a Lazzari.

    Pap: mi ricordavo di aver preso le sveglie dal Gubbio invece li ho fermati sul pari
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzaroma Visualizza Messaggio
    Venite sulla costa a prendere le nostre donne. Andate al mare a casa vostra!

    provo a sentire se c'è qualcosa al lago, che con il mare siamo messi male

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzaroma Visualizza Messaggio
    Breve aggiornamento da Fano.
    In realtà non gioco a un ritmo così veloce (magari) ma ho iniziato un mesetto fa e mi ero già sbozzato le prime puntate

    Siamo arrivati alla pausa invernale (scopro solo ora che la serie C ha la pausa invernale). E posso dire ufficialmente che non solo mangerò il panettone, ma che sarà particolarmente saporito visto che siamo imbattuti da 5 partite. Ora ci troviamo fuori dalla zona playout ma senza farci troppe illusioni, visto che la distanza è di un solo punto e il penultimo posto è a soli 4. La classifica è cortissima e temo ci sarà da soffrire fino all'ultimo.

    La partita del 23 dicembre è una vera battaglia: siamo ospiti del fortissimo Gubbio, secondo in classifica ma che, vincendo si porterebbe in testa. La buttiamo sulla difensiva e dopo 3 minuti siamo in vantaggio su rigore. Sto già cullando il sogno della terza vittoria per 1-0 su rigore quando veniamo raggiunti... su rigore al 76' è pari e patta, e così finisce. Risultato buonissimo in teoria ma non quando assapori i 3 punti per settanta minuti.

    Ora si va alla pausa, il tentativo è quello di rinforzare la squadra davanti con un paio di prestiti, visto che il budget per gli ingaggi è quasi terminato. Cercherò di prendere una punta di talento (spero in La Gumina) e un centrocampista che possa dare respiro a Lazzari.

    Pap: mi ricordavo di aver preso le sveglie dal Gubbio invece li ho fermati sul pari
    Bè grande Gubbio 2°, ma il mio cuore batte per te, dai, resistiamo quel punticino è già buono

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •