Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Serie A 2017/18] Gare senza topic - Pagina 44

Lista tag utenti

Pagina 44 di 175 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1746

Discussione: [Serie A 2017/18] Gare senza topic

  1. #431
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Non pensavo sarebbero serviti i pop corn per una espulsione così solare
    Stiamo davvero scavando con le mani dopo aver raggiunto il fondo su questo forum
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #432
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Sono giunto alla conclusione che se si vuole il Var bisogna cambiare un paio di regole. La regola 12 su falli e scorrettezze. Perchè se non c'è più la discrezionalità dell'arbitro, ma si guarda in un video, la regola dice
    -dà o tenta di dare un calcio ad un avversario; fa o tenta di fare uno sgambetto ad un avversario; salta su un avversario; carica un avversario;colpisce o tenta di colpire un avversario;spinge un avversario;effettua un tackle su un avversario; trattiene un avversario. Ecco bisogna cambiarla e inserire la parola evidente, con percuotimento del corpo, con netto spostamento della gamba colpita, ecc. ecc. Altrimenti se esistesse un arbitro al var "disonesto" (e la storia ci insegna che pur non essendo mai stato condannato un solo arbitro, il calcio italiano ha passato periodi di ladrocinio e di arbitri che vendevano pure la madre) avrebbe ora con il var, nei momenti che ritiene opportuno cambiare il risultato più e meglio di come avrebbe potuto in campo. Basta guardare un solo calcio d'angolo e c'è almeno un rigore. Trattenere l'avversario sarebbe un fallo, oggi è la normalità e non potendo valutare l'entità è megli ospecificare che la trattenuta deve spaccarti la maglia e lasciarti un livido.

    E già che ci siamo si può anche si può cambiare sul fuorigioco. Si può tornare a ragionare sul fuorigioco totale (per chi è troppo giovane può andare a fare un ripasso alle prime regole del calcio) almeno la linea sul pallone non può essere sbagliata. Ieri hanno messo un paio di linee su sky in cui il pallone era partito da 1 secondo....
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #433
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Vi prego chiudete questa oscenità
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #434
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Bonucci salterà Milan-Juve

  5. #435
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Bonucci salterà Milan-Juve
    Fanno di tutto per danneggiarci

  6. #436
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Se hai voglia ed interesse, si fa presto ad informarsi..

    http://video.gazzetta.it/juve-mandzu...3-3c0c10a7e1c7
    non mi interessa nello specifico:
    1) mi basta che la totalità del forum e di gran parte dei commenti dica che la prima ammonizione sia stata uno scandalo come lo è stato non dare il rigore (se non ho capito male)
    2) anche dando per assodato che il primo giallo è scandaloso, il mio discorso non cambia di una virgola in risposta al commento di Luca (tanto più che mi trovo daccordo con chi sostiene che la protesta sarebbe potuta essere rosso diretto a termini di regolamento per cui il primo giallo sarebbe ininfluente a livello puramente teorico

    in merito al resto: @Khabar e compagnia cantante non soffermatevi sul commento all'espulsione di Bonucci!

    ho si detto ridicola ma contestualizzatemi bene, leggete tutto il post non la prima riga soltanto, lo era in relazione alla non applicazione del VAR sui casi quantomeno dubbi su Bonaventura e Kalinic e rammento che non più tardi di una settimana fa ho detto che RR è stato un fesso a fare identico intervento su d'ambrosio nel derby, è questo che manca nel forum secondo me: si estrapola dal contesto sempre per perculare l'altro, in giorni in cui non ho voglia di stare al gioco semplicemente rispondo, tutto qua)

  7. #437
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,649
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    se volete qualcosa di davvero scandaloso di cui parlare considerate che sono riusciti nell'impresa di sostenere che la gomitata dello spostatore di equilibri non sia stato un gesto violento

    solo 2 giornate

    davvero scandaloso
    Ultima modifica di fantaluca; 23-10-2017 alle 20:56
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #438
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    non mi interessa nello specifico:
    1) mi basta che la totalità del forum e di gran parte dei commenti dica che la prima ammonizione sia stata uno scandalo come lo è stato non dare il rigore (se non ho capito male)
    2) anche dando per assodato che il primo giallo è scandaloso, il mio discorso non cambia di una virgola in risposta al commento di Luca (tanto più che mi trovo daccordo con chi sostiene che la protesta sarebbe potuta essere rosso diretto a termini di regolamento per cui il primo giallo sarebbe ininfluente a livello puramente teorico

    in merito al resto: @Khabar e compagnia cantante non soffermatevi sul commento all'espulsione di Bonucci!

    ho si detto ridicola ma contestualizzatemi bene, leggete tutto il post non la prima riga soltanto, lo era in relazione alla non applicazione del VAR sui casi quantomeno dubbi su Bonaventura e Kalinic e rammento che non più tardi di una settimana fa ho detto che RR è stato un fesso a fare identico intervento su d'ambrosio nel derby, è questo che manca nel forum secondo me: si estrapola dal contesto sempre per perculare l'altro, in giorni in cui non ho voglia di stare al gioco semplicemente rispondo, tutto qua)
    Estrapolare dal contesto? A me sembra che da stamattina tu stia perculando o flammando noi; magari non hai voglia di stare al gioco, ma accetta le risposte a tono.


    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    l'espulsione di Bonucci è ridicola, secondo me in Milan-Juve ci sarà

    clamoroso non assegnare rigore su Bonaventura, visto che dello VAR si possono lamentare sia @fantaluca che @Allegri giusto che se ne lamenti anche Montella che rischia di essere mandato a casa
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    con questo metro di paragone chiellini salta mezza stagione per squalifica e pure il bonucci juventino ma si sa che cambiando maglia certe cose vengono viste in maniera differente

    avete ragione voi come sempre, la storia la scrive sempre chi vince, va bene cosi
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    costacurta è una vedova di Berlu e denti gialli, non stima particolarmente ne Montella ne la proprietà attuale per cui non mi stupisco che se ha modo di dargli contro lo fa senza problemi
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no sono rassegnato da anni a sentire sempre le stesse cose nella board calcio è così... gli juventini sono di più in numero e sono gli unici che vincono da 6 anni a questa parte per cui sinchè saranno quelli che vincono potranno dire sempre la loro versione che prevarrà per maggioranza

  9. #439
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Estrapolare dal contesto? A me sembra che da stamattina tu stia perculando o flammando noi; magari non hai voglia di stare al gioco, ma accetta le risposte a tono.
    non vedo cosa ci sia di scandaloso nei miei post il primo post è chiaramente una battuta fatta ad uno degli utenti che commenta così anche la gara di ciclismo del quartiere del pap, lui scrive contro lo VAR in quel modo e io rispondo usando lo stesso modo (non credo che @fantaluca se la sia presa o abbia ritenuto lo perculassi o addirittura flammassi)

    la seconda è semplicemente una mia opinione come ho scritto più avanti, alla Juve Conte-Allegri in Italia è stato concesso tanta manica larga in merito ad un certo agonismo e modo di interpretare la fase di non possesso, non è ne un flame ne un perculare il tifoso

    che perculamento agli juventini c'è nel fatto che abbia detto che Costacurta è una vedova del Berlu e di denti gialli scusa?

    infine l'ultimo: qui dentro e in generale siete in maggioranza rispetto agli altri tifosi, se lo juventino pensa una cosa ha i numeri per avere la maggior parte delle persone d'accordo con lui, anche questo non mi sembra ne perculare ne flammare

  10. #440
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,832
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Io credo che al di là delle proprie simpatie, Costacurta sia un opinionista sportivo professionista (che lavora per Sky oltretutto, non per Mediaset) e se da ex difensore di livello mondiale dice che quando si prende posizione, il movimento fatto da Bonucci col braccio non è congruo, io (che tifo Roma, non Juve, non Berlusconi, non denti gialli) gli credo. Punto.

    Se tu, invece di contestare il fatto, ritieni che screditare il nome di chi quel fatto invece l'ha analizzato, sia l'unico modo che hai per controbattere, lascia che ti dica che è un modo alquanto meschino di controbattere e che non ti rende onore.
    Ultima modifica di enigmainsoluto; 24-10-2017 alle 08:19
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 44 di 175 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •